Re: Radio botte 2012-2013
stamani bel movimento, a buietto ci arrivano 4 alle spalle ci montano in testa, e ne stacchiamo una che cade a 15 mt da noi all asciutto,tra me e me penso"che culo" corre il mio amico come gli arriva a un metro parte e si fionda nel fossetto sporco e colmo d'acqua,ovviamente io parto con la sagrada famiglia.
10 minuti vedo una coppia di germani lontani,sparo il mio fischio a bocca a tutta forza e si vanno a posare 200 mt sopra di noi, guardo il mio amico e gli dico..andiamo che si scoppiano.
parte l'avvicinamento furtivi come "volpi" arriviamo dove si erano posate, mi accapo e nnn vedo nulla,guardo il mio amico che mi indaica dove sono..... praticamente dove eravamo appostati.
ripartiamo e intanto il maschio si dilegua, allungo il passo ma quando sono su una 35ina 40 mt parte anche la femmina, mi si chiude la vena del cervelletto gli mollo la prima botta ma rimango sotto,levandogli le penne del sedere,con la seconda la chiudo a straccio. arrivo li e vedo che si muovicchia e gli ribadisco la terza.
morale della favola la prima nn c'è stato verso di trovarla ho fatto il pezzo sudicio del fosso con l'acqua fino a sopra il ginocchio ovviamente nn vi dico in che stato ero,mentre la seconda l'ho raccolta agilmente.
quanto mi gira perdere gli animali e perdipiù anatre,magari nn era nemmeno un germano....mmmmaremma maiala