Re: Radio botte 2012-2013
accidenti partenza nn proprio come mi aspettavo....speriamo arrivino tempi migliori...le dura!!!
accidenti partenza nn proprio come mi aspettavo....speriamo arrivino tempi migliori...le dura!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
accidenti partenza nn proprio come mi aspettavo....speriamo arrivino tempi migliori...le dura!!!![]()
sperem paolo...ad oggi magri carnieri.....ma come dice il buon beppe qua' nn si scherza quest'anno....anno gia' inchiappettato vari "cacciatori"
se facessero gli agguati ai delinquenti come li fanno ai cacciatori ,potremmo dormire con le porte aperte...quanta ipocrisia...ibal Mattia.
Francesco
sante parole.....se facessero gli agguati ai delinquenti come li fanno ai cacciatori ,potremmo dormire con le porte aperte...quanta ipocrisia...ibal Mattia.
Francesco
Magassi!!
Quando esco vi racconto...
Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
Sabato 22 seconda uscita in canalone...abbiano preso la coviglia "Desenta"...
Fina dal semibuio le alzavole giocavano sulla stampera posandosi tranquille...purtroppo gli sì potrà sparare solo dal 1 ott.
Verso le 7.30 si sono fatti vederei primi germani bassi(prima volavano alti)...sbagliati due che sfiancavano il gioco,e preso tre che venivano sul mojo...
Purtoppo caduti tra le cannelle e senza cane siamo riusciti a recuperane solo uno...mannaggia.
Spara invece di scrivere col cellulere porca ........[34][Trilly-77-24.gif]
Complimenti, ottima cacciata!Vai trà fratè, che anche stamattina non è andato via niente.......
Tante emozioni all'alba, con tre moriglioni che si impiantano negli stampi per più di mezzora, appena si fa chiaro decidiamo di tirare a uno che si è spostato e poi ci restano anche gli altri due.
A far compagnia, una germana con un tiro di rapina e 2 alzavole.
Stamattina acqua a gogò.....alle 6,30 schiara.........1 germano,1 mestolone ( il famoso foffano di Fabio....) e 1 folaga.
Poi di corsa a casa.
Ciao,Paolo.
Vai trà fratè, che anche stamattina non è andato via niente.......
Tante emozioni all'alba, con tre moriglioni che si impiantano negli stampi per più di mezzora, appena si fa chiaro decidiamo di tirare a uno che si è spostato e poi ci restano anche gli altri due.
A far compagnia, una germana con un tiro di rapina e 2 alzavole.