Re: RADIO BOTTE 2011/2012
pardon.... si abbassino.... [allah.gif] [allah.gif]
pardon.... si abbassino.... [allah.gif] [allah.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mauro84 ha scritto:stasera al rientro padella assurda su un germanone .... poi il nulla !!
borraccia1 ha scritto:mauro84 ha scritto:stasera al rientro padella assurda su un germanone .... poi il nulla !!
si siamo stati 1 ora a dire che super cartucce avevamo in canna e appena è passato il germano avemo fatto na figura de m...a!il germano ancora mo sta a ride! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Anzi c'ha denunciati pure per disturbo della quiete publica! [Trilly-77-24.gif]
PaoloDS ha scritto:borraccia1 ha scritto:mauro84 ha scritto:stasera al rientro padella assurda su un germanone .... poi il nulla !!
si siamo stati 1 ora a dire che super cartucce avevamo in canna e appena è passato il germano avemo fatto na figura de m...a!il germano ancora mo sta a ride! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Anzi c'ha denunciati pure per disturbo della quiete publica! [Trilly-77-24.gif]
L'importante è che l'abbiate presa con filosofia... [lol.gif]
folaga3 ha scritto:ma che vuoi fare? la sauna?!lucav ha scritto:Stasera fatti 2 germani al rientro ma il clima è ancora caldo speriamo che le temperature si alzino
l ignoranza non a mai fine.......MENGA ha scritto:stamani mi sono appostato lungo un canale vicino a casa mia con mojo e fischi....alle prime luci 7 germani vedono il mojo e credono al fischio....due interminabili giri per abbassarsi e ..............il solito cog@@one di turno che li vede a 70 metri e gli tira 3 botte [****.gif] [****.gif] [****.gif] dopo avergli fatto capire che se va a caccia così è meglio che se ne stia a letto...ho tolto il mojo e me ne sono andato a casa.........
non vi dico che incazzatura..........
Matte5 ha scritto:Inaugurato ieri il nuovo chiaro! Io e mio babbo abbiamo raccolto 9alzavole e 7germani mio fratello e socio 5alzavole e 6 Germani!
Matte5 ha scritto:Inaugurato ieri il nuovo chiaro! Io e mio babbo abbiamo raccolto 9alzavole e 7germani mio fratello e socio 5alzavole e 6 Germani!
[marameo.gif] speriamo 80mila [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]-lex- ha scritto:@ claudio: anche st'anno 8mila germanelli al giorno è?? Mamma mia che roba, cpmplimentoni a te e a tutti gli altri [eusa_clap.gif]