RADIO BOTTE 2010/11 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Ciao,oggi giornata in laguna a Venezia.......non male.......ma tanto,tanto freddo!
.......... per scaldarci un pò guarda cosa abbiamo dovuto fare..... :D[attachment=1:3vdddpz2]phpKhUGNgAM[1].jpg[/attachment:3vdddpz2]

Beh,a guardare mio figlio Fabio (a dx) e l'amico Roberto vuol dire che ci siamo scaldati.
Ciao,Paolo.[attachment=0:3vdddpz2]phpUa0Xf6AM[1].jpg[/attachment:3vdddpz2]

joe magasso ha scritto:
Ciao,oggi giornata in laguna a Venezia.......non male.......ma tanto,tanto freddo!
.......... per scaldarci un pò guarda cosa abbiamo dovuto fare..... :D[attachment=1:2w7tffyd]phpKhUGNgAM[1].jpg[/attachment:2w7tffyd]

Beh,a guardare mio figlio Fabio (a dx) e l'amico Roberto vuol dire che ci siamo scaldati.
Ciao,Paolo.[attachment=0:2w7tffyd]phpUa0Xf6AM[1].jpg[/attachment:2w7tffyd]

OOOPS....mio figlio è a sx....

joe magasso ha scritto:
[quote="joe magasso":157mlkmn]Ciao,oggi giornata in laguna a Venezia.......non male.......ma tanto,tanto freddo!
.......... per scaldarci un pò guarda cosa abbiamo dovuto fare..... :D[attachment=1:157mlkmn]phpKhUGNgAM[1].jpg[/attachment:157mlkmn]

Ciao,Paolo.[attachment=0:157mlkmn]phpUa0Xf6AM[1].jpg[/attachment:157mlkmn]

OOOPS....mio figlio è a sx....[/quote:157mlkmn]

Innanzitutto complimenti a tutti x i carnieri, per me w.e. al caldo...la Valle è ghiacciata!

Ehi Joe, non dirmi che il freddo non ti fà più riconoscere tuo figlio [rire.gif]..complimenti per la bella cacciata :wink:

camìo ha scritto:
[quote="joe magasso":1wxim47z][quote="joe magasso":1wxim47z]Ciao,oggi giornata in laguna a Venezia.......non male.......ma tanto,tanto freddo!
.......... per scaldarci un pò guarda cosa abbiamo dovuto fare..... :D[attachment=1:1wxim47z]phpKhUGNgAM[1].jpg[/attachment:1wxim47z]

Ciao,Paolo.[attachment=0:1wxim47z]phpUa0Xf6AM[1].jpg[/attachment:1wxim47z]

OOOPS....mio figlio è a sx....[/quote:1wxim47z]

Innanzitutto complimenti a tutti x i carnieri, per me w.e. al caldo...la Valle è ghiacciata!

Ehi Joe, non dirmi che il freddo non ti fà più riconoscere tuo figlio [rire.gif]..complimenti per la bella cacciata :wink:[/quote:1wxim47z]

Ciao Camìo....mio figlio lo riconosco.....il fatto è che il freddo mi ha mandato in confusione la destra con la sinistra........ [meaculpa.gif] [Trilly-77-24.gif] .......casssso quanto freddo!!!!
A te con la schiena un pò meglio?
Ciao,Paolo.

lucav ha scritto:
neanche ne sessagna??????????
Come mai Paolo??
Sparavano le altre botti???

Ciao Luca......."fuori" hanno sparato molto poco stamattina..... non ha sparato nessuna valle causa il ghiaccio e noi ci siamo difesi alla grande(visto il posto e lo scarso movimento di papere).
Alzavole mai viste....qualche branchetto di magassi (persi 2).....2-3 branchetti di pignoli....1 di ciossi e resto masari.
Purtroppo nel totale abbiamo perso 5 osei......
Stammi bene,Paolo.

SABATO a Lesina sulle sponde del lago recuperate 3 alzavole una pavoncella e un beccaccino,avvistati in prima mattinata grandi stuoli di anatre in alta quota, ma non credevano a nulla,infine gru' e fenicotteri....ciaooo

o' capotuosto ha scritto:
Complimenti joe magasso, bel carniere [eusa_clap.gif] . Domattina vorrei scaldarmi anch'io così [5a]. Che dici arriveranno giù da me? [26]

Per il male che ti voglio....... :P :P ....mi auguro che ti arrivino tutte quelle che ho visto!!!!!!
Sapessi quante...... :D
Ciao,Paolo.

joe magasso ha scritto:
[quote="o' capotuosto":21lzd7wr]Complimenti joe magasso, bel carniere [eusa_clap.gif] . Domattina vorrei scaldarmi anch'io così [5a]. Che dici arriveranno giù da me? [26]

Per il male che ti voglio....... :P :P ....mi auguro che ti arrivino tutte quelle che ho visto!!!!!!
Sapessi quante...... :D
Ciao,Paolo.[/quote:21lzd7wr]

Per fortuna stamattina la temperatura era abbastanza alta,perche se mi dovevo riscaldare con i germani mi morivo di freddo.

come da sensazione e andamento dell'intera annata venatoria dopo la massiccia presenza di uccelli sabato mattina domenica ben poca roba....con lo scirocco le temperature sono aumentate fino a circa 10/12 gradi e gli uccelli spariti.....recuperata una folaga d'alba e una coppia di alzavole a giorno....visto piu' niente...altri due tre colpi per il resto degli appostamenti in lago....sara' veramente finita adesso?!?!?! ....anche se si puo' dire che non è mai cominciata....
che annata raga'....sono senza parole!!

[****.gif] [censored.gif] Porca di quella vacca..ieri sera, visto che in molti del forum hann detto di avvistamenti nel week-end ero speranzoso per stamattina, ma poichè stanotte dormivo dalla morosa avevo lasciato detto a matty di mazzarli tutti llui stamattina [lol.gif] Invece di andare ai laghi qua da noi, quasi tutti ghiacciati o in parte, è andato alla diga ma alle 7 era già a letto causa diga tutta ghiacciata! Io, tornando alle 9 e mezza da casa della morosa, passo di fianco al lago e vedo 3 sagome...anatre!!! [3] Subito chiamo matty, lo vado a prendere al lavoro, ci prepariamo e in mezz'oretta siamo già al lago. Purtroppo erano in una posizione brutta e difficilmente avvicinabili...abbiamo solo fatto in tempo ad ammirare 3 splendidi moriglioni maschio che sono partiti lontano e sono spariti tra la nebbia [****.gif] Purtroppo era difficile ... ma speravo in un pò più di "tontaggine" dei moriglioni, vista la loro fama di animali poco furbi!! [lol.gif] Nada...è andata male!

Qui ha iniziato a mollare, sono previste pioggie intense per domani e quindi per giovedì le valli saranno completamente libere dal ghiaccio. Nonostante la stretta del freddo in questi giorni si è visto poco, gli uccelli sono rimasti nelle valli private. Penso che questo sia dovuto essenzialmente a due fattori, il primo è rappresentato dalla presenza di pompe d'acqua, più o meno calda, che riescono a non far ghiacciare almeno una piccola parte della superficie disponibile, il secondo la notevole presenza di folaghe che con il loro concentramento e movimento continuo tengono l'acqua in movimento (la cosiddetta "smoima" in veneto). L'anno scorso il calo della temperatura fu repentino e più marcato e nè le pompe nè le folaghe riuscirono a non far ghiacciare tutto.
Appena sghiaccia comunque le valli private torneranno a sparare e allora vedremo cosa è rimasto (di sicuro nelle valli ne son rimaste tante..... ma tante)

Saluti

Denis

Io sono pessimista, credo che questi due giorni di caldo abbiano invogliato i becchi piatti a partire.
Dovrebbero rimanere i posticci avvizziti che passano da 100 metri in su. Domattina si vede.
Saluti da Elio.

solone ha scritto:
Io sono pessimista, credo che questi due giorni di caldo abbiano invogliato i becchi piatti a partire.
Dovrebbero rimanere i posticci avvizziti che passano da 100 metri in su. Domattina si vede.
Saluti da Elio.

domenica in perlustrazione con il mio amico,abbiamo trovato un fossetto ne buono dove c'erano tra alzavole e germani più di una 20ina di capi,il mio amico dalla disperazione si è messo a rotolarsi nella neve!!
lunedì pomeriggio la neve era sparita e io sono andato a vedere se c'era ancora qualcosa,mi si sono levati 6 germani ma tutti lunghi [****.gif] [****.gif]
cmq adesso con l'acqua da tutte le parti siamo punto e a capo come 10 giorni fà [protesta.gif]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto