RADIO BOTTE 2010/11 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Mestolino ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
misterz83 ha scritto:
ASCOLATTE QUESTA....

ARRIVIAMO SUL POSTO DI CACCIA, PARTE UN AIRONE... SI FA IL GIRO SUL LAGHETTO, NON SI VEDE UN TUBO CAUSA NEBBIOLINA...
SI SENTE A POCHI METRI DA ME UN GERMANO CHE SEMBRA CHE MI CHIAMA....
SULLA MIA SINISTRA SENTO ALTRE ANATRE CHE GLI RISPONDONO, DOPO QUALCHE MINUTO SULLA SINISTRA ALTRE...
QUELLO DAVANTI A ME CONTINUA A CANTARE MA NON SI MUOVE DALLA MACCHIA OSCURA... LO SENTO MA NON LO VEDO...
MI INIZIO AD INNERVOSIRE...
CAUTAMENTE CERCO DI GUARDARE GLI STAMPI, LI CONTO E LI RICONTO... NIENTE, SONOS EMPRE E SOLO STAMPI, IL GERMANO E LE ANATRE SI NASCONDONO MA CANTANO...
TORNO IN DIETRO, FACCIO IL GIRO, CERCO DI ANDARGLI SOPRA...
NEL MOMENTO IN CUI ARRIVO DOVE STANNO LE ANATRE VEDO UN'ANATRA MUOVERSI, L'ECCITAZIONE E L'ADRENALINA SONO TALI CHE NON PRENDO LA MIRA PERFETTAMENTE E SCARICO 3 COLPI SULL'ACQUA...
......
NON VEDO PIU NIENTE, NON SI SENTE PIU NIENTE...
HO PRATICAMENTE SPARATO UNO STAMPO CREDO... PERCHè FATTO GIORNO NON C'è NIENTE SULL'ACQUA....

MI SA CHE HO FATTO UNA CAXXATA.... AVREI DOVUTO ASPETTARE ... MI STANNO FACENDO USCIRE PAZZO......
CONSIGLI?

Azz che errori che hai fatto, dovevi vederla prima bene l'anatra e poi spararla...

secondo me ha fatto bene come ha fatto, così ne lascia qualcuno anche per noi... :D
però attenzione che se ci fai un'altra volta ti danno il tesserino del WWF!!! [rire.gif] [rire.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

altra bella giornata di passo, con ancora molte folaghe e buon movimento di anatre....momento molto favorevole dovuto dal maltempo che sta per arrivare....speriamo duri ancora.......
veramente una bella giornata l'unico rammarico non averla potuta condividere
con un'amico del forum.....

Stamattina in chiaro se non fosse stato per 2 bek trovati lì attorno sarei tornato a casa a mani vuote.....eppure ieri sera ne avevo viste arrivare esattamente 47.....ma son germani...... [42] .
Questa sera sono stato nel posto di giovedi e mi è arrivata una germana che con la terza son riuscito a buttarla giu'.....e indovinate un pò....mi è caduta,rotta d'ala,oltre il canale.
Ho aspettato fino alle 18,15 e sono rientrato a casa con il tarlo dell'anatra caduta lunga.....se l'avessi fermata di prima sarebbe caduta dove potevo recuperarla ma così non è stato.Come dicevo,arrivo a casa e la moglie mi dice che ceniamo verso le 20 perchè c'è anche la morosa di Fabio...... [1] ....idea....prendo Petardo e vado a vedere se riesce a recuperarla.
Arrivo nel posto alle 19,15,è buio pesto ma conosco il posto e il cane se la trova la trova con il naso......cerco i punti di riferimento e penso possa essere tra un canale di scolo e un campo arato di fresco.
Indirizzo il cane e lo seguo.......segna bene lungo lo scolo ma tende ad entrare nell'arato.
In tanti anni ho imparato ad avere piu' fiducia dell'istinto dei cani che su quello dell'essere umano (in questo caso il mio,che mi portava a cercare piu' verso lo scolo) e lo assecondo.....tempo di fare 15 metri con il naso in terra ed eccolo...quattro salti in inseguimento della papera e l'abboccata.
Riporta subito,seduto di fronte a me con la papera grossa quasi quanto lui tra i denti........ [spocht_2.gif] .....bene,anche per oggi son riuscito a farne una delle mie......e via di corsa a casa.
Domattina alle 5 devo essere a Boccasette.....speriamo bene.
IBAL a tutti,Paolo.

Mestolino ha scritto:
complimenti magnum, oggi freddo con bella gelata ma vento di scirocco, ci si comincia a divertire a pensare che ieri non ero fiducioso per qst mattina, infatti sono andato al capanno da solo senza molte motivazioni ma poi la musica fortunatamente è cambiata alla grande a mio favore. speriamo per domani, il vento di scirocco permane ma a qst punto mai dire mai!
saluti Mestolino

scusa la curiosita,ma più precisamente,cos'hai preso questi giorni...........????????????

ieri mattina un mio amico metre era a tordi al buio si e' visto un anatra in testa e gli ha sparato...era un bellissimi fischione maschio con livrea al comoleto...beato lui...e noi che andiamo alle anatre a fare...?? ahhahhaahhahhahahhah

andrewdedda ha scritto:
ieri mattina un mio amico metre era a tordi al buio si e' visto un anatra in testa e gli ha sparato...era un bellissimi fischione maschio con livrea al comoleto...beato lui...e noi che andiamo alle anatre a fare...?? ahhahhaahhahhahahhah

sono casi della vita l'ha sparato senza emozione ben differente dalla nostra fidati ;)

andrewdedda ha scritto:
che c.......... [ahgg_eek2.gif]

andrewdedda ha scritto:

Eh ma che cul°!!!!!! [rire.gif]

lo so ragazzi...infatti mi ha chiamato e mi ha detto " senti ho ammazzato un anatra,vieni e vedi che anatra e'" quando mi ha detto che aveva la testa rossa e una striscia sul capo njn ce stato bisogno di andare....checuloooooooooooooooooooooooooo

MATTEO(DIRK) ha scritto:
Mestolino ha scritto:
complimenti magnum, oggi freddo con bella gelata ma vento di scirocco, ci si comincia a divertire a pensare che ieri non ero fiducioso per qst mattina, infatti sono andato al capanno da solo senza molte motivazioni ma poi la musica fortunatamente è cambiata alla grande a mio favore. speriamo per domani, il vento di scirocco permane ma a qst punto mai dire mai!
saluti Mestolino

scusa la curiosita,ma più precisamente,cos'hai preso questi giorni...........????????????

delle alzavole che non erano per niente buone e per qst mi hanno fatto divertire, sono arrivate a gg!

finalmente stamattina ho tolto i cappotti da dosso
2 germani e una pavoncella nana
Viste tante anatre. In laguna hanno sparato una continuazione fino a mezzo di avranno fatto una strage

buongiorno ragazzi ieri appena entrato al mio laghetto silenzio di tomba alle 6e 30 buio pesto e il maschio di germano comincia a cantare come se vedesse qualcosa dopo 2 secondi partono anche le femmine due cantate rabbiose e si fermano io ho pensato fosse passata sopra la beccaccia dopo 30 secondi la faccenda si ripete con la coda dell'occhio davanti alle bocchette vedo un folletto in picchiata furibonda con le ali accoppate si butta tra gli stampi....li per li pensavo ad un alzavola ma dopo 1 minuto si tranquillizza e si mette a mangiare la lenticchia d'acqua si gira e capisco tutto vedo una macchia bianca vicino alla coda è una femmina di fischione che porto a casa con me.....che soddisfazione...grande lavoro delle mie anatre e grande il mio lago che mi sta togliendo grossissime soddisfazione....continuo la giornata al passo portando a casa 10 allodole e 3 storni......oggi invece niente anatre ma in compenso un bel beccaccino preso al salto e un tordo...saluti luca.

Bene ragazzi......sveglia alle tre,un vento di levante molto forte che prima dell'alba si è girato in scirocco.....tanta ma tanta acqua [Trilly-11-11.gif] ma alla fine, a mezzogiorno quando siamo tornati alle macchine qualche uccello ha fatto la sua figura sulla sponda della barca.......ecco la foto.
Ciao,Paolo.

http://img263.imageshack.us/img263/5715 ... 301010.jpg

joe magasso ha scritto:
Bene ragazzi......sveglia alle tre,un vento di levante molto forte che prima dell'alba si è girato in scirocco.....tanta ma tanta acqua [Trilly-11-11.gif] ma alla fine, a mezzogiorno quando siamo tornati alle macchine [

qualche uccello ha fatto la sua figura sulla sponda della barca.......ecco la foto.
Ciao,Paolo.[/color]http://img263.imageshack.us/img263/5715/boccasette301010.jpg

cacchio Paolo hai la barca con il pavimento di piastrelle [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

a parte gli scherzi, come ti hò detto al telefono:tantissimi complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ......l'anno prossimo tienimi un posto!!

Ciao Paolo, complimenti x il carniere!!
Mi sà che dovrai cambiare il tuo motto, mejo 3 ciossi oggi che... [rire.gif]
Per me oggi riposo, dopo la 'scannata' di ieri in Valle, la mia schiena ne ha risentito (mi sà che comincio a diventar vecchio) anche se devo dire che ieri intanto che gli ospiti facevano il loro lavoro io ho fatto il mio :wink:
Poi bella soddisfazione con la drahtharr Britta che sui feriti mi ha fatto consumare più d'una ventina di cartucce.
In bocca...e continua così!!

anconetani ha scritto:
buongiorno ragazzi ieri appena entrato al mio laghetto silenzio di tomba alle 6e 30 buio pesto e il maschio di germano comincia a cantare come se vedesse qualcosa dopo 2 secondi partono anche le femmine due cantate rabbiose e si fermano io ho pensato fosse passata sopra la beccaccia dopo 30 secondi la faccenda si ripete con la coda dell'occhio davanti alle bocchette vedo un folletto in picchiata furibonda con le ali accoppate si butta tra gli stampi....li per li pensavo ad un alzavola ma dopo 1 minuto si tranquillizza e si mette a mangiare la lenticchia d'acqua si gira e capisco tutto vedo una macchia bianca vicino alla coda è una femmina di fischione che porto a casa con me.....che soddisfazione...grande lavoro delle mie anatre e grande il mio lago che mi sta togliendo grossissime soddisfazione....continuo la giornata al passo portando a casa 10 allodole e 3 storni......oggi invece niente anatre ma in compenso un bel beccaccino preso al salto e un tordo...saluti luca.

[eusa_clap.gif]

sax ha scritto:
Viste tante anatre. In laguna hanno sparato una continuazione fino a mezzo di avranno fatto una strage
Grande sax io sono uscito dalle 6 lle 7 ho fatto due germani nel canale vicino a casa mia!

joe magasso ha scritto:
sax ha scritto:

AHAHAH....Salvatore perchè nana??

Perché più piccole non né avevo mai viste praticamente è senza dire fregnacce le dimensioni di un merlo
Mo due so le cose ho è nana o è anoressica
Stessa cosa per un colombaccio preso ieri giovane e piccolissimo, mi è dispiaciuto tanto

Oggi qui nei chiari privati hanno fatto la guerra... mamma mia quanti uccelli che sono arrivati...

Io ho fatto 5 germani....

forte vento di scirocco hanno condizionato un po' la giornata....niente folaghe questa mattina solo un branchetto di mallardi e qualche uccello solitario....speriamo per domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto