RADIO BOTTE 2010/11 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

caro paolo che dire....questi fatti nn dovrebbero accadere mai ma purtroppo esistono tanti deficenti...!!!
mi spiace davvero paolo....io al chiaro ancora ne sto pagando grosse conseguenze...speriamo nn sia cosi' anche per te'..ciao paolo ..ibal :wink:

ieri fatti 3 germani e 1 fafano :wink:

ieri vento forte e pioggia l'hanno fatto da padrone....verso le 6 calma e tutti riusciamo ad uscire e a montare gia' ben dopo l'orario di sparo..... chi non aveva il problema di attraversare ed è riuscito a montare prima ha potuto tirare a qualche folaga che si era fermata la notte..... a far giorno il tempo migliora ma anatre niente. fatto bene giorno il maltempo passa e ricominciano a passare allodole e tordi come in settimana, in un attimo la duna e il pantano si riempie di gente e fucilate.....ecco che esce da mare un branchetto di 4 fischioni che un tale di questi sulla duna ha la brillante idea di tirare a 100 mt facendoli alzare.....hanno fatto moti giri sugli stampi ma non hanno mai calato fin quando se ne vanno verso il lago piu' grande "chiuso"!! ne escono degli altri ma di scendere non ne volevano sapere proprio, sicuramente disturbati dalle fucilate ai todi e soprattutto alle allodole entrate fino a pomeriggio.
poi sul tardi in un momento di calma escono altri 5 fischioni che scendono in un capanno fronte il nostro... gli tirano, ma ne fermano solo 2 gli altri attaversano altre due capanni che ne staccano uno a testa... l'altro va via. noi siamo stati solo spettatori ma abbiamo visto qualche uccello nuovo che ci fa' ben sperare per questa settimana....saluti!!

ieri pomeriggio pioggia incessante dalle 16 in poi..incarnierati due mallardi subito che mi han fatto andare l'adrenalina a mille..la femmina pesava 770grammi..poi il nulla..la nebbia è scesa e gli uccelli son rientrati dopo le 18e30 a buio.
Stamattina partito carico con bora e pioggia giornata ideale..io dovuto rientare alle 8e30 e fino a quel momento dopo l'involo del gruppo di circa 80 unità non avevo visto nulla..mah..speriamo in qualcosa di positivo per il tardo pomeriggio.
Gli altri chiari il nulla.

...noi invece,questa mttina dopo non aver trovato niente,mentre camminavamo lungo uno dei laghetti,vediamo saltare davanti ai cani qualcosa,la vediamo riemergere e subito riimmergersi...all'inizio pensiamo ad una nutria,ci sistemiamo per riuscire a sparargli.....appena riemerge...Pum...!!!!..gli tiro un colpo......!!!!!.......e cosa vedo....?=??? .UNA BELLA FEMINA DI FISCHIONE.........!!!!!!! [up.gif] ...........Sicuramente era stata ferita ai passi sopra di noi e si era venuta a posare li,ma non aveva neanche la forza per sbattere le ali....la vedevo a malapena respirare da sott'acqua.......Non è stato un bel modo di cacciarla,ma è una bellissima sorpresa e SOPRATUTTO UNA BELLISSIMA PAPERA..........

luchinohunter ha scritto:
Sabato "OVO"...domenica 7 alzavole e 2 disperse :(...poi visti 3 codoni e 3 reali ma ci hanno salutato senza prendersi una fucilata!
io sono a casa malato "broncopolmonite" comunque sabato 1 reale domenica 5 morettoni e stamani 2 reali.....

MATTEO(DIRK) ha scritto:
...noi invece,questa mttina dopo non aver trovato niente,mentre camminavamo lungo uno dei laghetti,vediamo saltare davanti ai cani qualcosa,la vediamo riemergere e subito riimmergersi...all'inizio pensiamo ad una nutria,ci sistemiamo per riuscire a sparargli.....appena riemerge...Pum...!!!!..gli tiro un colpo......!!!!!.......e cosa vedo....?=??? .UNA BELLA FEMINA DI FISCHIONE.........!!!!!!! [up.gif] ...........Sicuramente era stata ferita ai passi sopra di noi e si era venuta a posare li,ma non aveva neanche la forza per sbattere le ali....la vedevo a malapena respirare da sott'acqua.......Non è stato un bel modo di cacciarla,ma è una bellissima sorpresa e SOPRATUTTO UNA BELLISSIMA PAPERA..........

Che culo!!! :mrgreen:

Fine settimana da ricordare per me: tra sabato e domenica portati a casa 9 pezzi, 4 alzavole, 1 fischione e 4 moriglioni; sperimentato per la prima volta il mojo e dire fantastico è poco, vedere anche i moriglioni curare il richiamo bèh ragazzi è un'emozione forte!
bella tripletta con il socio sui moriglioni, bella coppiola personale sulle alzavole e , ciliegina sulla torta, recuperata l'alzavola persa sabato sera, meglio di così...... [lol.gif]

p.s.: Vito se non ti sbrighi non penso ti resterà molto da cacciare ai pantani..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]

martììì stamattina è arrivato il mio mojo!!!vediamo come funziona.....cmq quando passi da triggiano puoi anche salutarmi...eri tu ieri mattina nel fuoristrada seduto dietro?

ps.stai attento che da mercoledì avrai pane per i tuoi denti !!!

Magnum ha scritto:
martììì stamattina è arrivato il mio mojo!!!vediamo come funziona.....cmq quando passi da triggiano puoi anche salutarmi...eri tu ieri mattina nel fuoristrada seduto dietro?

Ma quando mai! non ho il fuoristrada e cmq non andiamo col fuoristrada [lol.gif]

p.s.: il pane chi lo porta, tu? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]

arsvenandi ha scritto:
Magnum ha scritto:

Ma quando mai! non ho il fuoristrada e cmq non andiamo col fuoristrada [lol.gif]

ho capito allora hai un sosia...cmq ripeto mercoledì non avrai spazio!!!renditi conto o meglio ti dispererai a vedere la posta di magnum :D

Magnum ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
Magnum ha scritto:

ho capito allora hai un sosia...cmq ripeto mercoledì non avrai spazio!!!renditi conto o meglio ti dispererai a vedere la posta di magnum :D

in bocca al lupo allora, mercoledì te li lascio tutti! [lol.gif]

p.s.: approfittane, non sono sempre così generoso..... [3]

claudio80 ha scritto:
Sabato "OVO"...domenica 7 alzavole e 2 disperse :(...poi visti 3 codoni e 3 reali ma ci hanno salutato senza prendersi una fucilata!
io sono a casa malato "broncopolmonite" comunque sabato 1 reale domenica 5 morettoni e stamani 2 reali.....

Cavolo mi dispiace tanto...oggi mi hanno chiamato alle 14:00 che erano arrivati 9 moriglioni...sono corso e fuoco!...quando sono venuto via ne avevano raccattati 7 ma erano stati fermati 8 e 1 con l'ali bone sè morto all'altro nostro lago!

claudio80 ha scritto:

Cavolo mi dispiace tanto...oggi mi hanno chiamato alle 14:00 che erano arrivati 9 moriglioni...sono corso e fuoco!...quando sono venuto via ne avevano raccattati 7 ma erano stati fermati 8 e 1 con l'ali bone sè morto all'altro nostro lago!
a noi a metà mattinata ci sono arrivati 4 germanelli e ci sono rimasti......ma siete in società con pantanelle?

Praticamente pantanelle l'ha preso un nostro amico tordaio...lui nn lo caccia mai!!!...ha commissionato noi per cacciarlo ma lo sai com'è...di 15 soci la mattina siamo sempre 5 o 6 quindi si caccia caserane e pantanelle di ripiego...in quest'ultimo ci continua ad andare un ometto anziano chiamato il "Biro" (della vecchia ghenga di pantanelle dell'anno scorso) va sempre lui da solo e ci vieni a chiamare se c'è roba...come è successo domenica con i 13 germanelli...Rimettitti ehhhhhh :wink:

lucaaaaaaaaa vai piano...mi stai facendo scoppiare con questi carnieri ahahhahahha...cmq qui da me il passo e' ancora fermo...giusto qualche sporadica alzavola...di concreto ancora niente...e qui da me si aspetta proprio il passo perche' di anatre stanziali tipo germani padani nn ce ne...ciauzz e luchino vai piano..hahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto