RADIO BOTTE 2010/11 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

hai visto matteo siamo stati premiati per la nostra costanza con 2 belle femmine di fischione...la mia non era ferita ma è andata bene che è partita vicino.....che peccato sto scrivendo da monfalcone e al mio laghetto non cè nessuno......speriamo che non ci sono anatre senò le ammazzano altri e mi girano i cog.....ni [****.gif] [censored.gif] ....vi faccio i complimenti per i carnieri.....speriamo che questo lavoro stanno mi permetta di fare qualcosa...saluti luca.

luchinohunter ha scritto:
Praticamente pantanelle l'ha preso un nostro amico tordaio...lui nn lo caccia mai!!!...ha commissionato noi per cacciarlo ma lo sai com'è...di 15 soci la mattina siamo sempre 5 o 6 quindi si caccia caserane e pantanelle di ripiego...in quest'ultimo ci continua ad andare un ometto anziano chiamato il "Biro" (della vecchia ghenga di pantanelle dell'anno scorso) va sempre lui da solo e ci vieni a chiamare se c'è roba...come è successo domenica con i 13 germanelli...Rimettitti ehhhhhh :wink:
capito... :wink:

finalmente un pomeriggio degno di nota anche qui..
entrati al chiaro con mio papà e Alberto e appostati intorno alle 17.00...arriva subito una femmina di germano che resta sotto il colpo di mio babbo..buona partenza mi dico io dall'altra parte del chiaro..ma invece abbiam dovuto aspettare le 17.50 per vedere qualcosa di rilevante..La cacciata è stata molto positiva per noi..raccolto 9 germani e tre son a riva che spero di recuperare domattina. [lol.gif]
Ampia soddisfazione per noi..ampia..fino ad ora abbiam raccolto parecchio..ma quel che è stato lavorato e fatto durante la primavera e l'estate è stato altrettanto..e quindi credo che tutto sia meritato.
Ora cicca e vado a letto!!Felicissimo..anche se devo raddrizzare ancor un pò il manico.. [rire.gif]

ska ha scritto:
entrati al chiaro con mio papà e Alberto e appostati intorno alle 17.00...arriva subito una femmina di germano che resta sotto il colpo di mio babbo..buona partenza mi dico io dall'altra parte del chiaro..ma invece abbiam dovuto aspettare le 17.50 per vedere qualcosa di rilevante..La cacciata è stata molto positiva per noi..raccolto 9 germani e tre son a riva che spero di recuperare domattina. [lol.gif]
Ampia soddisfazione per noi..ampia..fino ad ora abbiam raccolto parecchio..ma quel che è stato lavorato e fatto durante la primavera e l'estate è stato altrettanto..e quindi credo che tutto sia meritato.
Ora cicca e vado a letto!!Felicissimo..anche se devo raddrizzare ancor un pò il manico.. [rire.gif]
bravo piccolo!

Grande Ska !!!! [up.gif] la mira "lascia stare non ci si fa nulla [Trilly-77-24.gif] "

Un abbraccio :)

franz85 ha scritto:
ska ha scritto:
bravo piccolo!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] bravo ska

sabato,dom,lun tre bei cappottini le uniche anatre che ho visto sono quelle che tengo in cortile è deprimente la situazione

arsvenandi ha scritto:
Fine settimana da ricordare per me: tra sabato e domenica portati a casa 9 pezzi, 4 alzavole, 1 fischione e 4 moriglioni; sperimentato per la prima volta il mojo e dire fantastico è poco, vedere anche i moriglioni curare il richiamo bèh ragazzi è un'emozione forte!

bel carniere Martì.... picchia duro sui morettoni!! [thumbsup.gif]

brunovet ha scritto:
sabato,dom,lun tre bei cappottini le uniche anatre che ho visto sono quelle che tengo in cortile è deprimente la situazione
hai ragione brunovet..nelle marche la situazione è incredibile! ci sono poche anatre ma il problema grosso è che già si son visti i germani di passo....speriamo bene

ska ha scritto:

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Bravo Luca complimenti per il carniere ma sopratutto per la costanza e la passione che ci metti

oggi, visto il forte maltempo che imperversava, era da pensare che qualche uccello si facesso vivo!!!

complimenti ancora, e prima o dopo 'sto chiaro lo dovrò pur venire a vedere :wink: :wink:

morris ha scritto:
Grande Ska !!!! [up.gif] la mira "lascia stare non ci si fa nulla [Trilly-77-24.gif] "

Eh si....è tanto che glielo dico anch'io...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ....per fortuna c'è il babbo che salva la situazione....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Bravo Luca.....e bravo il babbo!
Ciao,Paolo.

joe magasso ha scritto:
morris ha scritto:

Eh si....è tanto che glielo dico anch'io...... [Trilly-77-24.gif] ....per fortuna c'è il babbo che salva la situazione....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Bravo Luca.....e bravo il babbo!
Ciao,Paolo.
eh lo so..ad una coppia a coppo sul mojo dopo le tre fucilate stavo per tirargli addosso anche il fucile..so bon da niente! [rire.gif]
Cmq..recuperate le altre tre..totale 12 pezzi..per noi, per ora, è stata la cacciata dell'anno!
ibal a a tutti.

andrewdedda ha scritto:
lucaaaaaaaaa vai piano...mi stai facendo scoppiare con questi carnieri ahahhahahha...cmq qui da me il passo e' ancora fermo...giusto qualche sporadica alzavola...di concreto ancora niente...e qui da me si aspetta proprio il passo perche' di anatre stanziali tipo germani padani nn ce ne...ciauzz e luchino vai piano..hahah

[Trilly-77-24.gif] vado piano vado piano [marameo.gif] ...te invece nn mollare mi raccomando che prima o poi vedrai che qualcosa arriva!

nella zona di mantova ci sono solo germani...almeno questo nell'ATC 6...questa settimana io e mio fratello 5 in due cacciate...

Compliementi a tutti x i bei carnieri e le belle emozioni.

Grande Ska, pensa in via primaria al fatto che gli "uccelli" lì girano in orario e che vengono nel chiaro a vedere a conferma che avete fatto un buon lavoro di preparazione del sito e che il posto è "adattissimo". Un bravissimo anche al Papà ..... .
Qua da noi è "oggettivamente impossibile" anche nei chiari migliori, ..... ripeto "impossibile", fare quei pezzi dalle 17 all'orario di chiusura anche x i posizionati meglio.

Ciao a tutti,
il risultato del mio week end allungato è:
sabato: 4 moriglioni e 1 germano
domenica: 4 moriglioni e 1 fischione
lunedì: 14 moriglioni e 3 fischioni (grandissima giornata!!!!!!!!)

Purtroppo però lunedì ho bagnato il cellulare (irrecuperabile) e la macchina fotografica con tutte le foto mi è caduta in acqua......... e non l'ho più trovata, appena la ricompro posto le foto dei luoghi in cui caccio!

Saluti

Denis

denis ha scritto:
Ciao a tutti,

Purtroppo però lunedì ho bagnato il cellulare (irrecuperabile) e la macchina fotografica con tutte le foto mi è caduta in acqua......... e non l'ho più trovata, appena la ricompro posto le foto dei luoghi in cui caccio!

Saluti

Denis
ma cacci in italia [Trilly-77-24.gif] ????
complimenti [eusa_clap.gif]

denis ha scritto:
Ciao a tutti,

Saluti

Denis

AZZZ,Denis......pararìa che te gavessi caccià sul Canalon de nà volta.....bravo.
Ciao,Paolo.

Ciao a tutti. 3 giorni di caccia sabato, domenica e lunedi. Sabato una bella coppia di alzavole ed un fischione. Domenica 3 alzavole e Lunedi 4 mestoloni. Finalmente qualcosa si comincia a vedere... Sxiamo che si continui così...

Saluti!!!

joe magasso ha scritto:
denis ha scritto:
Ciao a tutti,

Saluti

Denis

AZZZ,Denis......pararìa che te gavessi caccià sul Canalon de nà volta.....bravo.
Ciao,Paolo.

La giornata di ieri era quella giusta, ho visto parecchi voli, molti di uccelli nuovi. La mattina c'era un lieve vento di scirocco che increspava appena l'acqua, mare comunque molto mosso, poco prima delle otto lo scirocco ha rinforzato molto e io lo avevo in faccia, gli uccelli arrivando dal mare non credevano per niente. Verso le dieci il vento ha cambiato ancora prima in tramontana e io ero a bonaccia (e li mi sono divertito) poi in bora (nera).
Ho finito di tirare su gli stampi dopo le 5, alla fine ho dovuto mettere in moto il motore pechè a remi non ce la facevo più. Giornata comunque da ricordare, speriamo che si ripeta fra non molto.

Paolo, nel Canalon de 'na volta (fino al '98-2000) con la giornata di ieri........ beh ..... lasciamo stare!!! mi viene la malinconia per i bei tempi e per i ricordi......

Saluti

Denis

denis ha scritto:
Ciao a tutti,

Saluti

Denis

Azz, complimenti! [eusa_clap.gif]

denis ha scritto:
joe magasso ha scritto:
denis ha scritto:
Ciao a tutti,

Saluti

Denis

Ciao,Paolo.

La giornata di ieri era quella giusta, ho visto parecchi voli, molti di uccelli nuovi. La mattina c'era un lieve vento di scirocco che increspava appena l'acqua, mare comunque molto mosso, poco prima delle otto lo scirocco ha rinforzato molto e io lo avevo in faccia, gli uccelli arrivando dal mare non credevano per niente. Verso le dieci il vento ha cambiato ancora prima in tramontana e io ero a bonaccia (e li mi sono divertito) poi in bora (nera).
Ho finito di tirare su gli stampi dopo le 5, alla fine ho dovuto mettere in moto il motore pechè a remi non ce la facevo più. Giornata comunque da ricordare, speriamo che si ripeta fra non molto.

Paolo, nel Canalon de 'na volta (fino al '98-2000) con la giornata di ieri........ beh ..... lasciamo stare!!! mi viene la malinconia per i bei tempi e per i ricordi......

Saluti

Denis

EH....proprio per questo lo dicevo....comunque mi può far solo piacere,bravo ancora.
Ciao,Paolo.

BRavo Denis
sei stato premiato per la tu tenacia
specialmente per la giornata di ieri cioè a pensarci bene per tutto il week end
non tutti i paperai riescono a stare in ammollo per 2 gg
ti sei fatto come il baccalà :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto