Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011
ma i guardia caccia dove stanno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
ma i guardia caccia dove stanno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
El divino ha scritto:Il tedesco pare non perdoni..gli va bene che non ho il 2 quest'anno [Trilly-77-24.gif]
Viste: 45
Prese: 33
nirossi ha scritto:ma i guardia caccia dove stanno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Stefan80th ha scritto:El divino ha scritto:Il tedesco pare non perdoni..gli va bene che non ho il 2 quest'anno [Trilly-77-24.gif]
Si ma in quanti giorni? sembra che esce tutti i giorni possibili, e poi con quanti cani al seguito?
Mi sa che questo sta un po' paraculato! [6]
Ciao
Stefano
El divino ha scritto:Stefan80th ha scritto:[quote="El divino":1g54raw4]Il tedesco pare non perdoni..gli va bene che non ho il 2 quest'anno [Trilly-77-24.gif]
Si ma in quanti giorni? sembra che esce tutti i giorni possibili, e poi con quanti cani al seguito?
Ciao
Stefano
El divino ha scritto:Stefan80th ha scritto:[quote="El divino":22vb4jhv]Il tedesco pare non perdoni..gli va bene che non ho il 2 quest'anno [Trilly-77-24.gif]
Ciao
Stefano
TI STIMO ORSOorso ha scritto:Vende cani e amici del levante dicono che sono tutte musse e certe volte le spara proprio grosse lo dimostra quella sui sasselli e cesene vorrei che la girasti sulla stanza dei capanni, si farebbero una grassa risata. Credo a uno come Robertino (Messina) ragazzo serio con grande passione per la caccia e per i cani, io continuo a pensarla alla mia maniera, forse ho sforato qualche volta sul giornaliero ma l'annuale lo rispetto sempre [3].Un forte abbraccio Michele e a presto.
El divino ha scritto:Nirossi hai preso una cantonata...non sono mica io!!!!!!!!!
E certo che ci sono i limiti:
-20 beccacce all'anno
-3 al giorno
Una volta c'era anche il limite di avere al massimo due cani per cacciatore..ora non sono più aggiornato su quest'ultima che poco mi importa..io uno ne ho e con uno caccio...
alessandro urika ha scritto:ieri fatta la PRIMA dell' anno mai vista un annata cosi scarsa!!![]()
ma sono cmq felice bellissima becca 340g
io vado con i cani lui nodade ha scritto:alessandro urika ha scritto:ieri fatta la PRIMA dell' anno mai vista un annata cosi scarsa!!![]()
ma tu e Roberto Messina,vivete in due Sicilie diverse??? [lol.gif]
io vado con i cani lui no[/quote:2jexj1b5]robertino messina 20 ha scritto:dade ha scritto:[quote="alessandro urika":2jexj1b5]ieri fatta la PRIMA dell' anno mai vista un annata cosi scarsa!!![]()
ma tu e Roberto Messina,vivete in due Sicilie diverse??? [lol.gif]
robertino messina 20 ha scritto:io riporto le parole che mi hai detto su facebook nient'altro
[eusa_clap.gif] [up.gif]GeppeMele ha scritto:Calma ragazzi, ma è possibile che in questo post, basta una minima scintilla a far accendere subito un focolaio. E dai almeno a Natale scherzateci su. [lol.gif]