Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011
tanti auguri a tutti !!!! domani speriamo che ci facciamo qalche bel regalo
tanti auguri a tutti !!!! domani speriamo che ci facciamo qalche bel regalo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grandissimi beccacciari quelli della domenicamessina ha scritto:dade ha scritto:alessandro urika ha scritto:ieri fatta la PRIMA dell' anno mai vista un annata cosi scarsa!!![]()
ma sono cmq felice bellissima becca 340g
ma tu e Roberto Messina,vivete in due Sicilie diverse??? [lol.gif]
Considera che Robertino Messina probabilemente è uno dei migliori beccacciari della sicilia... io cacciatori che incontrano con costanza le quantità che scrive conosco solo lui..... In tanti beccacciari che escono solo domenica ne hano viste ben poche
robertino messina 20 ha scritto:alessandro nn sai nemmeno di cosa parli...
quelle sono zone che sconosco completamente se t puo' rincuorare....ma poi sti numeri dove li vedete? perke uno ha una buona giornata in tutta l'annata sono numeri??? numeri sono chi porta mazzi ogni volta che esce...non e' il mio caso...nior ha scritto:robertino messina 20 ha scritto:alessandro nn sai nemmeno di cosa parli...
Caro robertino non metto in dubbio la bravura dei tuoi ausiliari e tua,
ma io ho provato molte zone da roccella, fondacelli, novara di sic. ecc. e tutti questi incontri non li ho visti, ma tu che zone frequenti di messina! il massimo è stato di 3 in gg.
TESCIONEAN ha scritto:Sono pienamente daccordo con f2 legend, quelli sono numeri che si possono fare solo battendo zone conosciute e ripetutamente durante tutto l'arco della settimana. Fortunato chi puo farlo e quindi tanto di cappello a robertino messina, al quale posso solo dire di stare attento solo al carniere e magari essere piu etico, venatoriamente parlando. Senza rancore e auguri di buon natale e felice anno nuovo
robertino messina 20 ha scritto:altrettanto a te....inoltre mi permetto di aggiungere che io mi riferisco alle realta' che conosco non quelle che non conosco...
ALTRO CHE COSA DA NIENTE SONO MAGNIFICHE GIORNATE MA NN E' SEMPRE COSI...ANCHE IO PORTO A CASA GLI ZERI MICA SONO SUPERMAN..INOLTRE QUESTI NUMERI NN LI FACCIO NE Da solo se solo con i miei cani quindi cosa c'e' di cosi assurdo??cmq sentiamoci in privato tu a differenza di qualcuno mi sembri una persona di esperienza e ragionevolenior ha scritto:robertino messina 20 ha scritto:altrettanto a te....inoltre mi permetto di aggiungere che io mi riferisco alle realta' che conosco non quelle che non conosco...
Scusami prima non ho fatto neanche gli auguri, buon natale, se per te 18 alzate , 6,ecc riguardo l'annata sono cose da niente, buon per te, la scarsità di bekke è in tutti i beccacciai che conosco, c'è anche da dire che io sono un cacciatore della domenica. anche io alla tua età uscivo sempre, e con soddisfazione di carniere, principalmente sulle mie amate coturnici adesso proibite