RADIO "BECCACCIA" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

questa mattina me la sono vista entrare nel bosco con il suo classico volo sbarazzino ,ma quando è stato il momento di cercarla per ben due volte laika e roki hanno fermato su pastura, la furbacchiona conosceva bene il beeper. ho deciso di adottare cerca silenziosa con campano e beeper solo in ferma,dopo circa due ore in un folto di querceto ecco i beeper trillare corro e mi metto sul fianco aspetto un paio di minuti ed eccola partire a candela. una bella becca da 350gr sotto l'albero.BUON NATALE A TUTTI.

messina ha scritto:
dade ha scritto:
alessandro urika ha scritto:
ieri fatta la PRIMA dell' anno mai vista un annata cosi scarsa!! :(

ma sono cmq felice bellissima becca 340g

ma tu e Roberto Messina,vivete in due Sicilie diverse??? [lol.gif]

Considera che Robertino Messina probabilemente è uno dei migliori beccacciari della sicilia... io cacciatori che incontrano con costanza le quantità che scrive conosco solo lui..... In tanti beccacciari che escono solo domenica ne hano viste ben poche
grandissimi beccacciari quelli della domenica

a robè e fai il bravo!!!!!!
la domenica esce chi lavora in settimana quindi non t'allargà se sei il numero uno è perchè non hai concorrenza [spocht_2.gif]

robertino messina 20 ha scritto:
alessandro nn sai nemmeno di cosa parli...

Caro robertino non metto in dubbio la bravura dei tuoi ausiliari e tua,
ma io ho provato molte zone da roccella, fondacelli, novara di sic. ecc. e tutti questi incontri non li ho visti, ma tu che zone frequenti di messina! il massimo è stato di 3 in gg.

nior ha scritto:
alessandro nn sai nemmeno di cosa parli...

Caro robertino non metto in dubbio la bravura dei tuoi ausiliari e tua,
ma io ho provato molte zone da roccella, fondacelli, novara di sic. ecc. e tutti questi incontri non li ho visti, ma tu che zone frequenti di messina! il massimo è stato di 3 in gg.
quelle sono zone che sconosco completamente se t puo' rincuorare....ma poi sti numeri dove li vedete? perke uno ha una buona giornata in tutta l'annata sono numeri??? numeri sono chi porta mazzi ogni volta che esce...non e' il mio caso...

grandissimi beccacciari quelli della domenica[/quote]

Robertino fai il bravo.
Vedi ho avuto modo di parlare con te in chat e ti fo fatto anche i complimenti per le tue cacciate.
Vorrei solo dirti che a volte beccacciari della domenica" ci si diventa per via di un piccolissimo problema che ti consente di vivere cioè il "lavoro" sai io da 18 a 25 anni ho fatto il cacciatore "di giornata" vale a dire che uscivo tutti i giorni e di quei simpatici uccelletti col pizzo lungo te ne potrei fare un vestito uno per l'inverno e uno per l'estate.
Mi auguro che tu possa cacciare come cacci adesso e che nessun tipo di problema ti porti a limitare le tue uscite.
Ma ti invito sinceramente a stare attento ad alcuni cacciatori della domenica "potrebbero farti le bombe in testa" quindi misurati la palluccia.
Sempre amico tuo e a disposizione...
F2 legend.

Sono pienamente daccordo con f2 legend, quelli sono numeri che si possono fare solo battendo zone conosciute e ripetutamente durante tutto l'arco della settimana. Fortunato chi puo farlo e quindi tanto di cappello a robertino messina, al quale posso solo dire di stare attento solo al carniere e magari essere piu etico, venatoriamente parlando. Senza rancore e auguri di buon natale e felice anno nuovo

TESCIONEAN ha scritto:
Sono pienamente daccordo con f2 legend, quelli sono numeri che si possono fare solo battendo zone conosciute e ripetutamente durante tutto l'arco della settimana. Fortunato chi puo farlo e quindi tanto di cappello a robertino messina, al quale posso solo dire di stare attento solo al carniere e magari essere piu etico, venatoriamente parlando. Senza rancore e auguri di buon natale e felice anno nuovo

Antò famm u piacer pur tu ià!!!
Vuless verè si te truvass int a na menat i aucill si te manteniss.....
Senz rancore e tanti tanti tanti auguroni i un sereno natale e di un anno pieno di soddisfazione.

altrettanto a te....inoltre mi permetto di aggiungere che io mi riferisco alle realta' che conosco non quelle che non conosco...

Scusami prima non ho fatto neanche gli auguri, buon natale, se per te 18 alzate , 6,ecc riguardo l'annata sono cose da niente, buon per te, la scarsità di bekke è in tutti i beccacciai che conosco, c'è anche da dire che io sono un cacciatore della domenica. anche io alla tua età uscivo sempre, e con soddisfazione di carniere, principalmente sulle mie amate coturnici adesso proibite

nior ha scritto:
altrettanto a te....inoltre mi permetto di aggiungere che io mi riferisco alle realta' che conosco non quelle che non conosco...

Scusami prima non ho fatto neanche gli auguri, buon natale, se per te 18 alzate , 6,ecc riguardo l'annata sono cose da niente, buon per te, la scarsità di bekke è in tutti i beccacciai che conosco, c'è anche da dire che io sono un cacciatore della domenica. anche io alla tua età uscivo sempre, e con soddisfazione di carniere, principalmente sulle mie amate coturnici adesso proibite
ALTRO CHE COSA DA NIENTE SONO MAGNIFICHE GIORNATE MA NN E' SEMPRE COSI...ANCHE IO PORTO A CASA GLI ZERI MICA SONO SUPERMAN..INOLTRE QUESTI NUMERI NN LI FACCIO NE Da solo se solo con i miei cani quindi cosa c'e' di cosi assurdo??cmq sentiamoci in privato tu a differenza di qualcuno mi sembri una persona di esperienza e ragionevole

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto