Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011
stanno alte ancora.......
stanno alte ancora.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robertino messina 20 ha scritto:SONO QUESTE???
anche io pensavo la stessa cosa...che spettacolo ringrazioe il mio amico domenico per avermi regalato una bellissima giornatA....[/quote:n3fw1e4g]robertino messina 20 ha scritto:ma eri a quaglie?messina ha scritto:[quote="robertino messina 20":n3fw1e4g]oggi giornata magnifica in compagnia del mioa mico fraterno brenno e suo zio....9 incontri solo 1 abbattimento(mio) dalle 8 alle 15...i cani son distrutti sono stati tutti bravissimi![]()
dux ha scritto:ciao brenno è un onore e un piacere rileggerti, come stanno i setters?
dux ha scritto:a maggior ragione, personalmente te ne sarei grato.......la tua conmpetenza è indubbiamente beneaccetta.
Brenno ha scritto:dux ha scritto:ciao brenno è un onore e un piacere rileggerti, come stanno i setters?
Non devi sentirti onorato figurati ci mancherebbe lo farei anche + spesso di scrivere se non si scherzasse sempre su tutto e non si finisse a prese per il culo su tutti gli argomenti [Trilly-11-11.gif]
I cani stanno bene grazie
paco ha scritto:bubi ha scritto:Sabato volate 5, sparata 1 e fatta (era una bestia, pesata alla bilancia digitale di un bar, aveva 342 grammi).
Domenica volata 1 (sentita ma non vista)
Lunedi incontri 0
Mercoledi volate 2 sparate 0
Io tanto sensibili e smaliziate non le ricordavo, appena i cani accennano la presa di punto (quando riesco a vederli) cerco di avvicinarmi il prima possibile...ma riesco solo a vederle partire o sentire senza riuscire a spararle.
Ciao Bubi, a che quota le hai volate???....eri in atc rci1??
ciao grazie
Brenno ha scritto:Bellissimo preambolo per esprimere la tua opinione, mi fa piacere che il 90% delle becche che incontri le porti a casa ma bisogna vedere dove le spari, come le spari, in che condizioni e tante altre variabili che entrano in gioco. parti dal presupposto che noi abbiamo parlato di becche volate e non di voli che hanno fatto 2 o 3 becche e ti posso dire che la differenza la capisco tra la stessa becca ed una rivolata. non voglio fare questioni e ti lascio con il tuo dubbio mi dispiace che tutta italia non voli una becca anche se io ho sentito cose differenti da persone che stanno al nord italia.
se guardi verso nord sono sulla tua destra. sono della provincia di lecceBrenno ha scritto:di dove sei tu graziano ?
Vi odio ardentemente entrambi [Backstab_emoticon.gif]Brenno ha scritto:robertino messina 20 ha scritto:oggi giornata magnifica in compagnia del mioa mico fraterno brenno e suo zio....9 incontri solo 1 abbattimento(mio) dalle 8 alle 15...i cani son distrutti sono stati tutti bravissimi
... ringrazio il mio amico domenico per avermi regalato una bellissima giornatA....
Non hai bisogno di ringraziare, lo sai sempre aperto l'invito figurati, come lo è per altri del forum che mi hanno sempre detto di si e non si sono mai fatti vivi .... bhè peggio per loro che dire io parlo una volta sola mica li devo pregare....
Se proprio devi ringraziare qualcuno ringrazia quell'infame tricolore, quello grande e grosso però non quelli piccole, quelli forse tra qualche annetto ora non di sicuro [up.gif]
brillo ha scritto:Brenno ha scritto:Bellissimo preambolo per esprimere la tua opinione, mi fa piacere che il 90% delle becche che incontri le porti a casa ma bisogna vedere dove le spari, come le spari, in che condizioni e tante altre variabili che entrano in gioco. parti dal presupposto che noi abbiamo parlato di becche volate e non di voli che hanno fatto 2 o 3 becche e ti posso dire che la differenza la capisco tra la stessa becca ed una rivolata. non voglio fare questioni e ti lascio con il tuo dubbio mi dispiace che tutta italia non voli una becca anche se io ho sentito cose differenti da persone che stanno al nord italia.
credo che fare il 50-60% degli abbattimenti in relazione agli incontri sia la media di quasi tutti quelli che vanno, molto dipende come dice brenno dai posti dove le trovi, a noi nel fitto di bassa collina nelle querce la percentuale di abbattimento spesso è imbarazzante
ovvio ci sono anche i fenomeni e i super cani [3]
grazianob ha scritto:se guardi verso nord sono sulla tua destra. sono della provincia di lecceBrenno ha scritto:di dove sei tu graziano ?
Brenno ha scritto:brillo ha scritto:Brenno ha scritto:Bellissimo preambolo per esprimere la tua opinione, mi fa piacere che il 90% delle becche che incontri le porti a casa ma bisogna vedere dove le spari, come le spari, in che condizioni e tante altre variabili che entrano in gioco. parti dal presupposto che noi abbiamo parlato di becche volate e non di voli che hanno fatto 2 o 3 becche e ti posso dire che la differenza la capisco tra la stessa becca ed una rivolata. non voglio fare questioni e ti lascio con il tuo dubbio mi dispiace che tutta italia non voli una becca anche se io ho sentito cose differenti da persone che stanno al nord italia.
credo che fare il 50-60% degli abbattimenti in relazione agli incontri sia la media di quasi tutti quelli che vanno, molto dipende come dice brenno dai posti dove le trovi, a noi nel fitto di bassa collina nelle querce la percentuale di abbattimento spesso è imbarazzante
ovvio ci sono anche i fenomeni e i super cani [3]
Bravo in alcuni casi ci sono le percentuali imbarazzanti ed in altri casi quella che spari il cane torna con la becca in bocca e tu pensi " come ho fatto ad ucciderla e se ci riprovi altre 100 volte non succederà di nuovo" ci sta anche questo nella caccia non puoi dare niente per scontato.
lasciamo stare i super cani per favore non voglio entrare in questi argomenti, ognuno è contento con quello che ha che per lui è il super cane....... quindi inutile iniziare discorsi che già sappiamo finiranno in polemiche [lol.gif]
appunto, il discorso era tutta una scusa per farmi invitareBrenno ha scritto:grazianob ha scritto:se guardi verso nord sono sulla tua destra. sono della provincia di lecceBrenno ha scritto:di dove sei tu graziano ?
Bhè allora non è che sono proprio 100 km in linea d'aria ma anche 4/5 volte la distanza che tu dici ...... dipende dai venti dal tempo e dai canali che scelgono per le migrazioni non dare per scontato che se li spari spariamo anche noi..poi non so che grandi posti avete da quelle parti ma qui in calabria ce ne stanno di posti buoni che in tutta italia conoscono .