Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011
Beato te che hai visto tutta quella selvaggina!!!!!!!
Beato te che hai visto tutta quella selvaggina!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brillo ha scritto:qui quasi tutto fermo, forse ho trovato l'unica in zona morcone pietraroja purtroppo partita mentre mi avvicinavo al cane in ferma, il cane era lontano ho corso per raggiungerlo facendo più rumore di un branco di cinghiali, appena sono arrivato a 20 mt dal cane ho sentito il frullo e poi l'ho vista tra i rami ormai lontana, visto la rimessa mentre mi avvicinavo un emerito pezzo di me*!# che aveva assistito alla scena l'ha raggiunta prima di me e pam una bella padella e beccaccia via dall'altra parte della valle, mi sono avvicnato al deficente e gli ho detto scusa ma ti sembra il modo di andare a caccia? e lui .....ma perchè? ed io.... 1 l'ho levata io e mi hai pure visto, 2 non gli hai dato nemmeno il tempo ai cani di arrivarci sopra che l'hai caricata stesso tu ma ti rendi conto!...............poi è finita a chiacchiere nonostante tutto perchè nel bosco è meglio non litigare non si sa mai..............cmq niente tutto intorno e nemmeno più in basso dove verso santa croce ho parlato con diversi colleghi e tutti a vuoto
grazie mille ;hunter978 ha scritto:complimenti alla foto di robertino 20 (abbiamo lo stesso fucile beretta ultran light sr),ma purtroppo per mè il mio ha un bel pò di tempo che non spara . anche oggi uscita di tre ore ma niente qui fa troppo caldo ,su l'etna la neve è quasi sparita speriamo torni il freddo. [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
robertino messina 20 ha scritto:tonio sei un culo rottooooooooooooooooooooooooo
lucav ha scritto:Ma esistono anche gli strozzatori raggiati?