OTTIMO LAVORO RAGAZZI.Giuse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo stiamo pensando.......ragazzi qualche assetto con mbx32? grazie
Prova a guardare sul sito di Gualandi dovrebbe essere illustrata...Ragazzi, mi potete mettere una foto di questo contenitore:SG BIOR SKEET .
Non sono riuscito a trovarlo nel cal 20, ma solo nel cal 12
Prova a guardare sul sito di Gualandi dovrebbe essere illustrata...
MARCO
Si dici il giusto:ne esiste soltanto una misura in cal 20,mentre mi sembra ce ne siano 3 in cal 12.....Scusate ma la gualandi di bior per il cal 20 una ne fa se non mi sbaglio, anche sul sito della siarm quella è poi se ce ne sono altre magari diteci dove guardare grazie
Ma quale imbranato, per me resti sempre il migliore!Bravo Gaetano..e che se mia figlia nn mi puo' aiutere sono un po' imbranato.....
MARCO
Si dici il giusto:ne esiste soltanto una misura in cal 20,mentre mi sembra ce ne siano 3 in cal 12.....
NN mi vorrei sbagliare
MARCO
troppo buono!!!Ma quale imbranato, per me resti sempre il migliore!![]()
Si una misura standard per il 20, 24 e 28, mentre per il 12 e il 410 ci sono 3 misure diverse...
Bravo Gaetano..e che se mia figlia nn mi puo' aiutere sono un po' imbranato.....
MARCO
Grande Marco.Io ne ho due una di 14 e l'altra di10.Sono venute piu' di una volta con me.Facendo caccia da capanno mi sento sicuro x loro.Ma niente da fare,gli da' fastidio la fucilata e i tordi morti.Grande soddisfazione invece nel vederle mangiare sia la selvaggina che ungulati.Chiedo scusa a Tutti ,siamo un po' usciti fuori tema.GiuseLe figlie...........il dono più bello che la vita ci potesse regalare!!!!
Poi spara anche al piattello!!!!!
MARCO
Grazie anche a te!!Bravi complimenti...davvero bello questo ricettario!!! ;-) saluti a tutti.. particolare a marco m.b.209 e gaetano killer...è. un bel pò che non ci si sente...
Bravi complimenti...davvero bello questo ricettario!!! ;-) saluti a tutti.. particolare a marco m.b.209 e gaetano killer...è. un bel pò che non ci si sente...