Raccolta assetti Cal20 esclusivamente BIOR!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Psb1 20/70-cx 1000 1.20 x 25 pb10 sg 25 senza petali con un dischetto da 3mm, stellare a 59.5 o con orlo tondo a 1.25 x25 stessi componenti, ottima in apertura di prima, seconda con stessi assetti, ma con borra contenitore.
A stagione inoltrata 1.25x26 su stellare o 1.30 x 26 su tonda.
Nel 12 la psb ha sempre fatto cag....e, ma sembra perfetta nel 20

IMHO

Scusate ma la gualandi di bior per il cal 20 una ne fa se non mi sbaglio, anche sul sito della siarm quella è poi se ce ne sono altre magari diteci dove guardare grazie
Si dici il giusto:ne esiste soltanto una misura in cal 20,mentre mi sembra ce ne siano 3 in cal 12.....
NN mi vorrei sbagliare
MARCO

Bravo Gaetano..e che se mia figlia nn mi puo' aiutere sono un po' imbranato.....
MARCO
Ma quale imbranato, per me resti sempre il migliore! :D

Si dici il giusto:ne esiste soltanto una misura in cal 20,mentre mi sembra ce ne siano 3 in cal 12.....
NN mi vorrei sbagliare
MARCO

Si una misura standard per il 20, 24 e 28, mentre per il 12 e il 410 ci sono 3 misure diverse...

Che ne pensate di questa Gm3 67 cx1000 1.10x25 bior stellare a 56 volevo fare una cartuccia tipo la bior fast della nobel che tutti mi parlano bene ma io non ho avuto mai modo di provarla saluti Luca

Bravo Gaetano..e che se mia figlia nn mi puo' aiutere sono un po' imbranato.....
MARCO

Ciao Marco.Come ti capisco.Se non ci fosse mia figlia potrei giusto accenderlo il pc e' basta.Comunque torniamo agli assetti.Se vi fa' piacere ve ne posto due di Fistione (Lorenzo) moderatore di polv.dos.e cart. sicuri e ottimi:
20/67 615 Sipe 1,20 sg 25 (privata delle alette)+ spessore in sugh. con carta ai lati da 6 mm piombo gr 25 n 10 o 11cartoncino TONDA 62,8
20/67 615 S4 1,15 sg 25 (privata delle alette)+ spessore in sugh. con carta ai lati da 6mm piombo gr 24,5 n 12 cartoncino TONDA 62,8.
BUONA DOMENICA a Tutti.Giuse

Le figlie...........il dono più bello che la vita ci potesse regalare!!!!
Poi spara anche al piattello!!!!!
MARCO
Grande Marco.Io ne ho due una di 14 e l'altra di10.Sono venute piu' di una volta con me.Facendo caccia da capanno mi sento sicuro x loro.Ma niente da fare,gli da' fastidio la fucilata e i tordi morti.Grande soddisfazione invece nel vederle mangiare sia la selvaggina che ungulati.Chiedo scusa a Tutti ,siamo un po' usciti fuori tema.Giuse

Bravi complimenti...davvero bello questo ricettario!!! ;-) saluti a tutti.. particolare a marco m.b.209 e gaetano killer...è. un bel pò che non ci si sente...

Bravi complimenti...davvero bello questo ricettario!!! ;-) saluti a tutti.. particolare a marco m.b.209 e gaetano killer...è. un bel pò che non ci si sente...

eH, gli impegni non sempre ci fanno essere liberi come vorremmo! ma ci sentiamo presto ;) un abbraccio a presto

cioa provo a dire la mia inserendo alcuni assetti che mi hanno soddisfatto parecchio nella caccia a beccacce e conigli
mb x32 t1/67 686 1.30x26 coppetta feltro pb 9 orlo tondo su sugherino a 62.8

mb x36 t3/67 686 1.40x28 coppetta feltro pb 7 orlo tondo su sugherino a 62.8 provata anche con bior eccellente

sipe t1/65 615/686 1.12x26 sg25 senza petali pb9 orlo tondo su sugherino a 62.8

sipe t1/65 615/686 1.15x26 bior + croce pb9 orlo tondo su sugherino a 62.8

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto