Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12
Si joe in maggioranza marzaiole!
Si joe in maggioranza marzaiole!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mauro84 ha scritto:mi dispiace avrai la sciolta all'apertura [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] prepara la cartaigenica...comunque se vuoi poi ti dico se le anatre si son viste e se mi sono divertito [Trilly-77-24.gif]
Finito di dare acqua,adesso vediamo cosa arriva.Il chiaro grande si stà prosciugando,le circa 200 folaghe presenti sono scomparse quasi tutte,anche germani e marzaiole presenti in buon numero sono quasi assenti.L'appostamento che mi aspetta x l'apertura scarseggia anchesso d'acqua,sabato ho avvistato una cinquantina di marzaiole ,qualche germano e una ventina di pavoncelle.Stiamo a vedere,ma sè non piove sono guai.pazetto ha scritto:Incominciato oggi a pompare acqua in due chiari di circa 15 ettari l'1,il problema rimane in quello+grande di 30 ettari,purtroppo non servito da corsi d'acqua.Speriamo che piova ,come dicono quà talmente tanto che si annegano le civette.Così forse è un pò troppo.Ciao a tutti .