Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Grazie joe per gli oggetti avevo pensato ad una cosa simile e stavo giusto pensando al modo migliore per fissarla...e sfrutterò il tuo consiglio visto che è già collaudato dal grande joe!!!! Per gli sgabelli pensavo a qualcosa di diverso dal classico tre piedi...volevo usare una botte (quelle in plastica con tappo a vite) a cui fissare in qualche modo un sedile in modo da sfruttare la botte per metterci qualcosa...nei cassoni a Comacchio ho già usato queste botti in plastica lì sono usate senza sedile sedendosi direttamente sul tappo e ad altezza fissa in quanto il cassone è meno alto delle botti,il problema per me è trovare il modo di regolare l'altezza e non vorrei inotre risultasse troppo ingombrante una volta modificata...ora vedrò se riesco a cavare fuori qualcosa altrimenti mi butto sul classico 3piedi!

sono presente anche io speriamo di aver tempo tra gli impegni lavorativi...cerchero di tenervi compagnia anche io con qualche racconto e foto se possibile..bravo fernando e bravi tutti gli anatrai che scrivono...saluti l'anconetano.... [5a]

sono pronto anch'io!
quest'anno come socio al chiaro nel modenese(l'anno scorso avevo solo la domenica)
aspetto di cambiare fucile (dall'urika all'm1) e di comprare qualche nuovo richiamo...poi tutto pronto.

Io sono un pò indietro con i preparativi......... ma per ottobre sicuramente avrò terminato il tutto e poi darò il via alla nuova stagione!!!!!!!!!!

Denis

Presente.
Questa è la mia prima Radio botte,l'entusiasmo è alle stelle xchè in vasca è pieno di folaghe,marzaiole,germani e qualche moriglione,all'inizio manca ancora un mese e mezzo e la situazione cambierà sicuramente, speriamo che piova molto xchè il sole si stà portando via tutta l'acqua e non abbiamo modo di sfruttare altre soluzioni.Un grosso in bocca al lupo a tutti.

Ecchimeqqquà....ovviamente sempre presente! A breve si va a sistemare un pò i vari laghetti, sperando in un'altra bella stagione come quelle passate! Già qualche anatra pasturona è stata avvistata nelle ora di movimento...vediamo un pò!!

Tra i patiti degli acquatici ci sono anch'io.
Salve a tutti !
La mia "vasca" è ancora a secco purtroppo perchè ho fatto dei piccoli lavori ma ho realizzato un capanno seminterrato nell'argine tutto nuovo ! Speriamo bene!

pazetto ha scritto:
Presente.
Questa è la mia prima Radio botte,l'entusiasmo è alle stelle xchè in vasca è pieno di folaghe,marzaiole,germani e qualche moriglione,all'inizio manca ancora un mese e mezzo e la situazione cambierà sicuramente, speriamo che piova molto xchè il sole si stà portando via tutta l'acqua e non abbiamo modo di sfruttare altre soluzioni.Un grosso in bocca al lupo a tutti.

Foto ! Foto! Grazie. Ciao

Volevo postare qualche foto dell'apertura 2010, è un'ora che smanetto e non ci capisco una mazza,non sò piu' dove mettere le mani.Scusate ma x le foto del chiaro bisognerà attendere.

Quest'anno mi aggiungo anche io a questo magnifico gruppo [eusa_clap.gif] sperando di fare cosa gradita [20] IBAL a tutti speriamo che arrivi in fretta questa nuova apertura non vedo l'ora....domani mattinata di lavoro nel chiaro [35]

img0143uf.jpg

AZZZZ [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] CHE BELLA CACCIATA :mrgreen:

pazetto ha scritto:
Presente.
Cacchio Cristiano,ma dove hai il chiaro con tutte quelle folaghe...!!..ciao Davide....

In laguna sud disastro di anatre una cosa meravigliosa.
Tornato dalla pesca a orate viste a migliaia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto