Quanti colpi sparate a stagione? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Quanti colpi sparate a stagione?

Ciao, dipende dal tipo di caccia che si pratica, dalla stagione, e da quante giornate si fanno di caccia; personalmente essendo un "tordaro" se la stagione è favorevole (vedi quella passata) tra cal. 20 e cal. 12 sicuramente si sparano dalle 800 alle 1.000 cartucce.
Saluti

E chi lo sà di preciso...so solo che ho comprato 5000 cartucce quest'anno e mi sono rimasti solo 1 cartone e mezzo e qualche altro pacco per colombacci...ma giusto perchè senza immaginarcelo ci hanno chiuso la caccia il 19 gennaio altrimenti ne avrei dovuto comprare altre sicuramente...!!

Diavolo!!!!! e a che tiri?

Solo tordi. Quest'anno e' stata un' annata favolosa, la migliore degli ultimi 20 anni di sicuro. Secondo il Gelso Rosso e' dall' 88 che non avevamo una stagione cosi' copiosa di bottacci e merli. Da quando ho il PDA sicuramente la migliore che abbia vissuto.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto