QUANTE LICENZE HAI! (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione fabi
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
A Fabio,per me restano e sono amici,l' importante che si rida e si stia bene insieme poi il resto è nulla,siano già troppo tristi per tutte le situazioni che ogni giorno viviamo,la vita non è eterna,già abbiamo qualcosa di grande che ci unisce,la passione per la caccia,tutto il resto a parte le donne è noia!

- - - Aggiornato - - -

Bella cosa,solo 2!! ad ogni modo grazie di esserci anche tu...ricordando quello che ha fatto il "Cica"seduto in spiaggia Domenica,mi sono spaventato credimi,povero Golden se si trova in parata con lui,mi sa che un giorno o l'altro gli tocca..cosa ne dici tu?

Aureliano è dal 1983!Altro che 2!

io ne ho 44, anzi ne avrei 44, perchè, in alcuni anni ho fatto la licenza ma poi le mie gambe non mi hanno consentito di usarla

- - - Aggiornato - - -

Ad oggi 52:palude soprattutto...il che è triste!Saluti

sei sicuro che sia triste?
tu hai vissuto la caccia per 52 anni, e ciò che hai vissuto non te lo toglie nessuno
ciò che sarà, ciò che potrebbe essere se tu avessi 20 anni, non lo può sapere nessuno

Io l'ho presa nel 2001 sono 15 anni ed ogni anno ho più voglia!!! I primi 5 anni è stata caccia mista, adesso 10 di caccia col cane da ferma prevalentemente beccaccia!!! [emoji7][emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto