QUANTE LICENZE HAI! (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione fabi
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
presa a 16 anni, allora si poteva con il consenso del padre, nel 1965: doppietta bernardelli cal. 20, tante starne e lepri con i pointer di papà, a beccacce con la vespa facendo sega a scuola, con il cane tra le gambe e un freddo da morire, poi tanta e bella caccia cercando i posti e le persone giuste sino ad oggi. per adesso non mi lamento.
Mi manca molto la caccia alla migratoria: la caccia primaverile alle quaglie, i tordi i beccaccini....è rimasto veramente poco...però ci sono tanti cinghiali e caprioli e quindi si va avanti.

27!!!! Mi sembra ieri la spavalderia del mio primo giorno di caccia con licenza!!!! Facevo in modo che tutti mi vedessero compresa la polizia provinciale che all'epoca chiamavamo guardia caccia!!! Mentre fino a quel giorno sempre nascosto e attento più a guardarmi intorno che a scrutare il cielo!!!!

Bei tempi!!!!

Dal 1970 (43 anni); avevo 18 anni; ricordo il primo tordo preso allo schizzo, ero con mio padre che mi ha trasmesso questa magnifica e sana passione.
Quante esperienze e quante emozioni in questi anni; la cosa sorprendente e che non finisco mai di emozionarmi e di apprendere cose nuove.
Per la mia prima apertura, nel 1971, credo fosse il 16 o il 18 agosto, ho iniziato a contare i giorni, le ore ed i minuti che mancavano dal 31 marzo precedente (giorno della chiusura della stagione). Ancora oggi ho difficoltà a dormire sonni tranquilli quando mi aspetta una giornata a tordi in Spagna, per esempio.
Saluti a tutti e IBAL
Max

Io sono alla numero 30 in questura pronta da ritirare,trenta anni vissuti intensamente,e con tutto cio'che è cambiato in tutto questo tempo,la passione è rimasta inalterata,anzi,sotto certi aspetti è pure aumentata.....una passione che mi ha cambiato la vita
un saluto

buona sera io ne ho 40 e spero di arrivare ad altrettante il territorio ambientale destinato alla caccia è sempre più ristretto, gli animali di conseguenza sempre di meno io sempre più appesantito dagli anni ma l'unica cosa che ogni anno cresce in me è la passione che ho di vivere in mezzo alla natura e di poter andare a CACCIA.sperimo anche dopo nei verdi pascoli.

il 2 febbraio scorso ne hò fatte 50, ma per me è giunta l'ora di appendere lo schioppo al chiodo....purtroppo.

Mi sembra che sia il tuo primo messaggio Sardegnolo. Un benvenuto è d'obbligo, spero che non corrisponda anche a un addio. Personalmente ti seguirò fra poco.

quelli te fanno smette prima ..... fidati !! :mrgreen: per mancanza d'ossigeno !!!

A Fabio,per me restano e sono amici,l' importante che si rida e si stia bene insieme poi il resto è nulla,siano già troppo tristi per tutte le situazioni che ogni giorno viviamo,la vita non è eterna,già abbiamo qualcosa di grande che ci unisce,la passione per la caccia,tutto il resto a parte le donne è noia!

- - - Aggiornato - - -

Io ne ho 2 di licenze: quella di caccia e quella di pesca!!! Ah citrulli!!!:mad:

Bella cosa,solo 2!! ad ogni modo grazie di esserci anche tu...ricordando quello che ha fatto il "Cica"seduto in spiaggia Domenica,mi sono spaventato credimi,povero Golden se si trova in parata con lui,mi sa che un giorno o l'altro gli tocca..cosa ne dici tu?

A Fabio,per me restano e sono amici,l' importante che si rida e si stia bene insieme poi il resto è nulla,siano già troppo tristi per tutte le situazioni che ogni giorno viviamo,la vita non è eterna,già abbiamo qualcosa di grande che ci unisce,la passione per la caccia,tutto il resto a parte le donne è noia!

Ma certo, però attenzione viste le performance di taluni di questi amici .... l'inalazione di gas tossici [badair.gif] potrebbe causare forti giramenti di testa ..... non dovuti certo all'età sempre giovane che ti contradistingue ...... !!
Ciao ... un'abbraccio e spero di conoscerti presto anch'io .... !

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto