Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011? (3 utenti stanno leggendo)

Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011?

• High tech (computer.. cellulari.. etc..)

Voti: 3 6.5%
  • Abbigliamento in genere

Voti: 6 13.0%
  • Soldi

Voti: 6 13.0%
  • Cesti di alimentari

Voti: 0 0.0%
  • Accessori e altro per la caccia

Voti: 10 21.7%
  • Viaggi

Voti: 0 0.0%
  • Oro ed altri oggetti preziosi

Voti: 2 4.3%
  • Libri

Voti: 1 2.2%
  • Altro

Voti: 7 15.2%
  • Nessun regalo

Voti: 17 37.0%

• Votanti
    46

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Quale sarà il vostro regalo di Natale 2011

Io sulla letterina ho scritto caro babbo natale visto che faccio sempre il bravo non è che potresti portarmi un sovrapposto cal410 puoi prendere anche l'investarm almeno ti faccio risparmiare un po.......
(se non me lo vado a prende io avoglia a aspetta babbo natale)

io il mio regalo già l'ho ricevuto ed è stato il viaggio a Barça per seguire Villareal-Napoli...sicuramente riceverò qualcosa di vestiario dalla mia fidanzata..ma il mio vero regalo l'ho iniziato un mesetto fa..sto iniziando a mettere qualcosa di soldi da parte perchè ha settembre vorrei comprare o un Browning Maxus O un Benelli Vinci..

Io non faccio regali a nessuno, a parte me stesso ovviamente. Mi sono regalato un libro (un romanzo) e una macchina fotografica digitale di quelle professionali.

Il mio regalo lo ricevo tutti gli anni in questo periodo e anche altri periodi,sono le bollette sempre piu' care che ricevo c...o.A parte questo il regalo piu' grande è mio figlio e la sua felicità.

nella prossima settimana mi vorrei togliere 2 fucili che ormai non uso più, per guadagnarmi almeno 200€, e insieme ai miei risparmi vorrei prendere un'occasione, magari il mio primo semi automatico:rolleyes:.
saluti
ciccio

Ho votato per "soldi", preferisco fare qualche pensierino.... ma sono sempre in difficoltà per quello da comprare, meglio una sommetta e la persona cara si compra quello che vuole. Per me nulla.... meglio tenere la mano visti gli aumenti previsti tra qualche giorno.....
Saluti ed Auguri :)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto