Re: quale macchina 4 x 4 vi piace di più?
..mi hanno detto che la duster va benone! Non l'ho provata ma esteticamente mi piace molto. credo sia una buona via di mezzo e se non erro le prime marce sono molto corte . Per come è fatta poi credo che se la cavi bene anche sullla neve... è altina e le gomme sono strette. Ottima scelta e epr il periodo ..tratta tratta tratta! un saluto
Non mi posso permettere un fuoristrada solo per la caccia, devo fare per forza casa e bottega poichè devo mantenere un auto per mia moglie e una per i figli, due utilitarie ma sempre spese sono, quindi pensavo di permutare la mia Fiesta Diesel ima/ta a Nov.2011 con Dacia Duster Diesel 110 cv 4x4, bianco con cerchi in lega modello laureate 19.400 € senza permuta, dovrei vedere quanto mi scontano la fiesta, del Duster che ne pensate?
..mi hanno detto che la duster va benone! Non l'ho provata ma esteticamente mi piace molto. credo sia una buona via di mezzo e se non erro le prime marce sono molto corte . Per come è fatta poi credo che se la cavi bene anche sullla neve... è altina e le gomme sono strette. Ottima scelta e epr il periodo ..tratta tratta tratta! un saluto