Se ti piace il Benelli,invece del Comfort,potresti cercare un Raffaello o un Montefeltro,o sull'usato 121 o Super 90,cosi' si chiamavano prima questi due modelli,che sono disponibili anche con la canna di 61 camerata 70,se poi tu la trovassi forata 18,3 sarebbe il massimo.Mio padre ha una canna cosi' sul vecchio Montefeltro,e ti assicuro che la fucilata ha una grande energia,anche gli stozzatori esterni di 10 cm a ** o * vanno benissimo,ci ho stracciato colombi a grandi distanze,secondo me sono superiori ai mobilchoke interni di Beretta e Benelli .Io sul Super 90 ho una 65 forata a 18,4 e cam 76,con strozzatori interni,va bene anche una canna cosi',ma la 61 cam 70 e forata a 18,3 secondo me regala rosate piu' efficaci nell'energia e nella penetrazione,proprio per la foratura e la cameratura standard.I 4 cm meno non fanno la differenza,se non nei tiri mirati,dove una canna piu' lunga ti aiuta di piu' nel seguire le traiettorie.Poi dipende anche che caccia fai,cmq se spari abitualmente nell'ordine dei 25 m la canna di 61 e' imbattibile.