Re: pullus di cesena da allevatori....
e' chiaro che invece di comprare 10 uccelli l' anno ne compro 1 o 2, e i vecchi cerco di tenerli meglio possibile e di farli durare.
quei prezzi son da matti, ma e' colpa della legge italiana fatta male che come al solito frega i poveracci e i furbi ci godano......
ridammi l' uccellagione come in francia e poi vedi se come per magia calano i prezzi..........
ma che discorsi fai lore, codesto e' ovvio, io son fra quelli, anche peggio, e' proprio per quello che mi girano i coglioni.zona alpi 72 ha scritto:ragazzi miei i soldi glieli date se li AVETE non se non li AVETE.uno che guadagna 1200 euro al mese con famiglia a carico secondo voi tira fuori 240 euro per 3 uccelli????pensateci
e' chiaro che invece di comprare 10 uccelli l' anno ne compro 1 o 2, e i vecchi cerco di tenerli meglio possibile e di farli durare.
quei prezzi son da matti, ma e' colpa della legge italiana fatta male che come al solito frega i poveracci e i furbi ci godano......
ridammi l' uccellagione come in francia e poi vedi se come per magia calano i prezzi..........