Re: Puglia oggi si riunisce il comitato tecnico faunistico per decidere.
Bienvenue sur Facebook. Connectez-vous, inscrivez-vous ou découvrez !
Bienvenue sur Facebook. Connectez-vous, inscrivez-vous ou découvrez !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Francamente fino a qualche tempo fa la pensavo esattamente come Te, ora invece ho maturato l'idea che, seppur a malincuore, meglio rimanere sotto una a.v. in quanto le assicurazioni private comunque non hanno accesso nelle sedi competenti a portare la voce dei cacciatori. Cambiare a.v., anche ogni anno se necessario, ripeto, non serve a nulla se rimane un caso isolato, ma se diventasse un fenomeno di massa son convinto che potrebbe sortire effetti positivi.
Mi perdoni, ma credo di esser stato frainteso. Non mi riferivo a cause civili e/o penali, aule di tribunale, diritti violati e quant'altro. Volevo solo sottolineare che le assicurazioni private NON hanno accesso nelle sedi dove si discute di caccia e soprattutto si decide in materia, leggi consulta regionale, stesura del piano faunistico, riunioni degli atc ecc ecc. Lì, ahinoi, hanno accesso solo le aa.vv. e addirittura su alcuni tavoli di confronto/trattativa neppure tutte!mi scusi, ma a portare la voce di cosa e di chi; guardi le assicurazioni private hanno sempre un legale a disposizione, al quale se si dice di far valere dei diritti violati al cliente ,con soldi alla mano, vedra' come si fara' sentire. come in questo momento per i nostri colleghi in puglia,campania e lazio.- cordiali saluti
mi dispiace per voi ma le sentenze tar sono esecutive da subito occhioRagazzi domenica si può uscire in quanto la sentenza deve essere notificata in Regione oggi è venerdì e domani gli uffici sono chiusi!! OCCHIO NON LASCIAMO PRENDERE PER IL CULO!!
Ragazzi domenica si può uscire in quanto la sentenza deve essere notificata in Regione oggi è venerdì e domani gli uffici sono chiusi!! OCCHIO NON LASCIAMO PRENDERE PER IL CULO!!
Bene, domenica mare.
Mi viene da piangere. Non ci sono parole .
ABBANDONATE LE AV!!!
Le aa.vv. hanno il DOVERE di rappresentare tutti i cacciatori "comuni mortali" che, pagando la tessera, affidano loro una sorta di "mandato". Se dovessimo pagare la tessera per poi andare noi a rompere le scatole nelle sedi opportune, le aa.vv. che ruolo avrebbero? Non ci sono scuse, la realtà pietosa della caccia in Italia ed in alcune regioni in particolare è figlia del lassismo e del silenzio che ha regnato per anni e che regna ancora.Amici, non volgio fare il parac... di nessuno, ma non facciamo i pecoroni per favore.
In base alla realtà dei fatti, io penso che in questo caso le associazione venatorie potevano fare poco. Ricordo, che le associazioni venatorie sono persone come Noi, UMILI E COMUNI MORTALI, che non possono fare miracoli. Vogliamo poi parlare di chi ha ben deciso di assicurarsi privatamente? Le vostre assicurazioni private cosa hanno fatto per farvi andare a caccia quest'anno?
Negli ultimi giorni il wwf ci aveva minacciato ricorso al TAR. Un comune mortale cosa poteva e doveva fare? Mettersi dinanzi al tribunale aspettando col fucile in mano un qualsiasi ambientalista? NO
Il TAR, oggi, venerdi pomeriggio, ha bloccato la preapertura? Un comune mortale venerdì sera cosa poteva fare? Mettere una bomba al TAR come i terroristi? NO.
Ognuno di NOI, UMILI E COMUNI MORTALI CACCIATORI, QUANTO E COSA HA FATTO PER FAR Sì CHE LA PREAPERTURA NON CI FOSSE REVOCATA?
ECCO, FACCIAMOCI UN ESAME DI COSCIENZA E SMETTIAMOLA DI PUNTARE IL DITO. BISOGNA RIMBOCCARSI LE MANICHE E AGIRE!
Quotazzo !![36]
Ora passerà tutto , l'annullamento della preapertura sarà solo un ricordo , il tempo cancellerà ogni cicatrice , arriveranno i tordi e tutto verrà dimenticato.
Ma giuro, il primo dei Pugliesi che invocherà la deroga sullo storno lo manderò a fà n'culo!