Novità

Puglia: approvata la Bozza di Cal. Ven. (1 utente sta leggendo)

mi sa che ne vedremo delle belle del calendario per adesso non se ne parla adesso la discussione si è spostata sugli A.T.C in periodo di crisi servono soldi ed è facile spremere i soliti limoni. Saluti Elio

qualcuno mi diceva, non ti preoccupare stanno tardando cosi non si possono fare ricorsi, ma ora ho capito, i ricorsi saranno saranno i nostri perche' vedrete che lavoro che ci stanno facendo.... vedrete niente preapertura e tordi fino al 19 gennaio. non voglio essere pessimista ma sono voci sottobanco, e da noi si dice: quando una cosa non e' tutta, e' mezza....mi dispiace solo per tutto il lavoro del sig. cecinati.

mi sa che ne vedremo delle belle del calendario per adesso non se ne parla adesso la discussione si è spostata sugli A.T.C in periodo di crisi servono soldi ed è facile spremere i soliti limoni. Saluti Elio

Guarda che i soldi degli ATC rimangono agli ATC , non vanno da nessun altra parte, da che mi risulta nelle casse degli ATC pugliesi i soldi avanzano, non mancano, evitate di scrivere cose non vere.....[2]

Guarda che i soldi degli ATC rimangono agli ATC , non vanno da nessun altra parte, da che mi risulta nelle casse degli ATC pugliesi i soldi avanzano, non mancano, evitate di scrivere cose non vere.....[2]

Ciao scusa quali sarebbero le cose non vere di cui parli forse sai qualcosa in più di noi. Saluti Elio

Ciao scusa quali sarebbero le cose non vere di cui parli forse sai qualcosa in più di noi. Saluti Elio

Mi riferivo allo "spremere i limoni " da te citato collegato agli ATC, i nostri ATC sono in attivo quindi non hanno bisogno di spremere nessuno, in più se il tuo riferimento era relativo ad un aumento di tasse da parte della regione questo non ha niente a che fare con gli ATC .

Anche oggi è slittato...Il "dovrebbe" è stato come al solito profetico...Dalla Regione trapela che domani dovrebbe esserci la fumata bianca ma ormai è meglio non dire nulla...
P.S.: Per dade: spero che tu non abbia ragione altrimenti avrò perso solo tempo...
Ragazzi domani finalmente vado in ferie...Cercherò di avvisarvi il prima possibile nel caso ci sia la fumata bianca tuttavia in villa non ho internet e quindi vi scriverò dal cell...Conseguentemente non so se riuscirò ad essere rapidissimo. Auguro a tutti voi buone vacanze !

Anche oggi è slittato...Il "dovrebbe" è stato come al solito profetico...Dalla Regione trapela che domani dovrebbe esserci la fumata bianca ma ormai è meglio non dire nulla...
P.S.: Per dade: spero che tu non abbia ragione altrimenti avrò perso solo tempo...
Ragazzi domani finalmente vado in ferie...Cercherò di avvisarvi il prima possibile nel caso ci sia la fumata bianca tuttavia in villa non ho internet e quindi vi scriverò dal cell...Conseguentemente non so se riuscirò ad essere rapidissimo. Auguro a tutti voi buone vacanze !

Buon riposo Luca.
Grazie!

Se sei ad Alberobello ci prendiamo un caffè....[lol.gif]

!

Comunque vada non hai perso tempo......e lo sai !!
buone ferie
Fabio

ciao, LUCA, goditi le ferie GIUSEPPE..........

Grazie mille a tutti!
P.S.: Martino non andrò ad Alberobello. Al momento andrò in villa al mare in provincia di Taranto. I miei si godono il Trullo e si meritano di stare soli soletti con gli amici senza i figli tra i piedi...hahahahahaha...Comunque sicuramente li andrò a trovare e se mi fermo per qualche giorno ti faccio sapere.
P.P.S.: è stato inviata all'assessore anche la sentenza del TAR Calabria del 14 giugno 2013 che è sicuramente la sentenza più illuminante in merito al parere Ispra ecc. ecc.. Questa sentenza non si discosta dalle altre in materia ma da giurista la ritengo la più completa perché sottolinea alcuni aspetti importanti ed inoltre avvalla gli aspetti della famosa bozza. L'assessore ha letto la sentenza...Io non so minimamente cosa accadrà anche se una piccola idea ce l'ho però secondo me l'assessore non ci rema contro...Spero di non sbagliarmi.

grazie mille a tutti!
P.s.: Martino non andrò ad alberobello. Al momento andrò in villa al mare in provincia di taranto. I miei si godono il trullo e si meritano di stare soli soletti con gli amici senza i figli tra i piedi...hahahahahaha...comunque sicuramente li andrò a trovare e se mi fermo per qualche giorno ti faccio sapere.
P.p.s.: è stato inviata all'assessore anche la sentenza del tar calabria del 14 giugno 2013 che è sicuramente la sentenza più illuminante in merito al parere ispra ecc. Ecc.. Questa sentenza non si discosta dalle altre in materia ma da giurista la ritengo la più completa perché sottolinea alcuni aspetti importanti ed inoltre avvalla gli aspetti della famosa bozza. L'assessore ha letto la sentenza...io non so minimamente cosa accadrà anche se una piccola idea ce l'ho però secondo me l'assessore non ci rema contro...spero di non sbagliarmi.

speriamo che il tuo ottimismo abbia effetto.
Buone vacanze.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto