Anche oggi nulla... Tutto slittato all'inizio della prossima settimana ... Un parto e' più rapido!
Bollettino regione puglia pubblicato...ancora niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche oggi nulla... Tutto slittato all'inizio della prossima settimana ... Un parto e' più rapido!
Soffrire..... soffrire.......il caldo..... ed aspettare ......!!!!!!!
sempre ad agosto arriveremo con sto calendario.
Non è che avevo dubbi ma mi sono sorpreso che l'anno scorso è uscito a giugnoAvevi dubbi?
mi sa che ne vedremo delle belle del calendario per adesso non se ne parla adesso la discussione si è spostata sugli A.T.C in periodo di crisi servono soldi ed è facile spremere i soliti limoni. Saluti Elio
Guarda che i soldi degli ATC rimangono agli ATC , non vanno da nessun altra parte, da che mi risulta nelle casse degli ATC pugliesi i soldi avanzano, non mancano, evitate di scrivere cose non vere.....[2]
Ciao scusa quali sarebbero le cose non vere di cui parli forse sai qualcosa in più di noi. Saluti Elio
Anche oggi è slittato...Il "dovrebbe" è stato come al solito profetico...Dalla Regione trapela che domani dovrebbe esserci la fumata bianca ma ormai è meglio non dire nulla...
P.S.: Per dade: spero che tu non abbia ragione altrimenti avrò perso solo tempo...
Ragazzi domani finalmente vado in ferie...Cercherò di avvisarvi il prima possibile nel caso ci sia la fumata bianca tuttavia in villa non ho internet e quindi vi scriverò dal cell...Conseguentemente non so se riuscirò ad essere rapidissimo. Auguro a tutti voi buone vacanze !
Anche oggi è slittato...Il "dovrebbe" è stato come al solito profetico...Dalla Regione trapela che domani dovrebbe esserci la fumata bianca ma ormai è meglio non dire nulla...
P.S.: Per dade: spero che tu non abbia ragione altrimenti avrò perso solo tempo...
Ragazzi domani finalmente vado in ferie...Cercherò di avvisarvi il prima possibile nel caso ci sia la fumata bianca tuttavia in villa non ho internet e quindi vi scriverò dal cell...Conseguentemente non so se riuscirò ad essere rapidissimo. Auguro a tutti voi buone vacanze !
!
grazie mille a tutti!
P.s.: Martino non andrò ad alberobello. Al momento andrò in villa al mare in provincia di taranto. I miei si godono il trullo e si meritano di stare soli soletti con gli amici senza i figli tra i piedi...hahahahahaha...comunque sicuramente li andrò a trovare e se mi fermo per qualche giorno ti faccio sapere.
P.p.s.: è stato inviata all'assessore anche la sentenza del tar calabria del 14 giugno 2013 che è sicuramente la sentenza più illuminante in merito al parere ispra ecc. Ecc.. Questa sentenza non si discosta dalle altre in materia ma da giurista la ritengo la più completa perché sottolinea alcuni aspetti importanti ed inoltre avvalla gli aspetti della famosa bozza. L'assessore ha letto la sentenza...io non so minimamente cosa accadrà anche se una piccola idea ce l'ho però secondo me l'assessore non ci rema contro...spero di non sbagliarmi.