PROBLEMI MANGIME (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione jk3
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PROBLEMI MANGIME

centoxcento ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
La mia Eva mangia di tutto senza distinzione...per fortuna!!! cerca di dargli da mangiare più possibile variegato almeno non avrai problemi...

Variegato cosa vuol dire ??....perche' lo stomaco del cane non ama molto i cambi di menu'.

Non gli do sempre le stesse cose, passo dalle crocchette al riso, alla pasta con verdure... La mia zoccoletta gode di ottima salute

dopo aver provato tantissi mangimi ora sto alimentando i miei cani setter pointer dk con enova della ticinese una favola... top energy non lo darei neanche se mi se mi riepissero d'oro!!! ragazzi legete gli ingredienti dei mangimi.... non deve avere il mais!!!

giuseppe75 ha scritto:
dopo aver provato tantissi mangimi ora sto alimentando i miei cani setter pointer dk con enova della ticinese una favola... top energy non lo darei neanche se mi se mi riepissero d'oro!!! ragazzi legete gli ingredienti dei mangimi.... non deve avere il mais!!!

Non deve avere il mais !!!!......diciamo che come cereale, è meglio che contenga riso anziche' mais .

Per colpa di un incapace che ha la presunzione di farsi chiamare Dottore anch'io ho dovuto cambiare il nutrimento per il mio cane!
Mi aveva consigliato delle crocchette (Break Energy 20 KG -20 Euro) ma nel corso del tempo, pur mangiando con appetito e pur aumentando la dose, il cane presentava sempre un forte dimagrimento!
Si notava giorno per giorno ma per lui era tutto ok: "i setter devono essere magri altrimenti non corrono!"
Dubbioso decido di interpellare un altro veterinario che mi ha spiegato che quelle crocchette di m....... [****.gif] non venivano assimilate dal cane!!!

Brutto figlio di p........, se apettavo un altro pò il setter correva dritto dritto nella fossa!!!

Ora uso Farmina Cibau Power Formula nel periodo di caccia ed Active Formula nel periodo di riposo: 15 Kg - 35 Euro!
Mi trovo benissimo e Tom nel giro di due mesi ha ripreso tre kg, si è rivisto il pelo lucido e finalmente lo rivedo correre e scattare come prima!
Magari sarebbe successo anche con altre crocchette di buona qualità ma queste l'hanno fatto rinascere e queste continuerò ad usare!
Dalle mie parti si dice: "ù sparagn nù port mai guaragn" (il risparmio non porta mai ad un guadagno)!
Grazie Caiola (veterinario serio) [eusa_clap.gif]

ciao io da circa 6 mesi dò ai miei cani un mangime commercializzato da una ditta di savignano sul rubicone che si chiama terranova è ottimo piccole crocchette belle grasse premetto che io possiedo due cani un breton che mangia anche i sassi ma ho anche un bracco tedesco molto uggios per il mangiare ma questi li divora [lol.gif]

BERETTA302 ha scritto:
Al mio spaniel durante l'estate gli do' un mangime al pesce classico ma non tanto economico mentre da fine agosto inizi settembre quando inizia a fare n po' piu' fresco gli compro il magine della NUOVA FATTORIA STONE CRICK (Sarebbe quello alta energia) su consoglio di mici e credimi gli dà una marcia in piu' basta che non lo usi nei mesi caldi perchè è molto caloroso quindi usalo solo nel periodo di caccia, te lo consiglio anche perchè non costa neanche tanto...............

Confermo al 100%
ottimo prezzo
pelo lucido
feci perfette
zero addensanti tipo farina di carrube

Il mio veterinario l'ha fatto analizzare e mi ha detto che è addirittura meglio di marchi molto più blasonati..
Ultimamente si fa un po' fatica a reperire, ma se lo trovi vale la pena!
P.S.: quando comprate un mangime nuovo controllate che non contenga addensanti (vedi farina di carrube), perchè non tutti i cani li tollerano bene, e vanno in sciolta!! [violent.gif]

Confermo anchio la stessa cosa pero NUOVA FATTORIA lo ritengo superiore io glio provati tutti e due.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto