sipe ed s4 35,tecna n. 45,a1 38
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vito sipe e S4 all'armeria del mio paese le facevano tra i 18 e i 20 al Kg!! Devo chiedere conferma a un mio amico che ricarica ma mi sembra di ricordare che i prezzi fossero quelli.boh io ieri ho comprato il 1/2kg di sipe a 25 e l' S4 era allo stesso prezzo... la gm3 a 20 e la tecna era 46, ma sempre mezzokilo
Vito sipe e S4 all'armeria del mio paese le facevano tra i 18 e i 20 al Kg!! Devo chiedere conferma a un mio amico che ricarica ma mi sembra di ricordare che i prezzi fossero quelli.
Prima di farti chiamare mi informo da quel mio amico per evitare di fare figure di cacca, abbi solo un po' di pazienza.Beh prezzi straordinari,,, penso piu che erano latte da mezzokilo... ma sono ottimi!!! se mi fai sapere quale armeria voglio contattarlo per altri tipi di polvere
Personalmente mi fornisco in tre armerie e sono Giovanni Ferrara San Giuseppe vesuviano,armeria la prova Teano Caserta,la terza e sempre a Teano ma non ricordo il nome i prezzi erano al kg la psb1/2 presa a Roma da belleggia saluti luca
M92S , 800X , PSB2special , A0
Io ti suggerisco tecna oppure Psb2 special danno una gran soddisfazioni con queste grammature saluti luca
Prima di farti chiamare mi informo da quel mio amico per evitare di fare figure di cacca, abbi solo un po' di pazienza.
Vito sipe e S4 all'armeria del mio paese le facevano tra i 18 e i 20 al Kg!! Devo chiedere conferma a un mio amico che ricarica ma mi sembra di ricordare che i prezzi fossero quelli.
Roba da matti, quasi, quasi si risparmia a prendere il treno e venirle a compare...... qui mi han chiesto 60 euro per 1 chilo....
S4 a 60€!!Roba da matti, quasi, quasi si risparmia a prendere il treno e venirle a compare...... qui mi han chiesto 60 euro per 1 chilo....
Allora, non potendo rintracciare il mio amico sono riuscito a trovare comunque i prezzi su internet. Aveva ragione Vito, le latte erano da 500gr ma il prezzo è diverso, sipe S4 e Gm3 a 17.50€ , sp1/2/5 a 25€. Vito se ti serve il numero di telefono fammelo sapere che te lo invio tramite MP. Ciao
Aveva il passamontagna ? Per l's4 60 euro??? Certo che così ti fanno passare la voglia di caricare....
Lo stesso armiere mi ha chiesto 300 euro per un Yildiz monocanna 410, quando un'altra armeria me lo metteva 180, vedi un po' tu....
Allora, non potendo rintracciare il mio amico sono riuscito a trovare comunque i prezzi su internet. Aveva ragione Vito, le latte erano da 500gr ma il prezzo è diverso, sipe S4 e Gm3 a 17.50€ , sp1/2/5 a 25€. Vito se ti serve il numero di telefono fammelo sapere che te lo invio tramite MP. Ciao
Fatto!! Hai il numero in MP .Raffaello.... ti ringrazio sei gentilissimo... si pewr cortesia mandali cosi lo contatto... a saperlo c'è passato oggi pomeriggio mio padre
Purtroppo ragazzi bisogna girare x trovare prezzi onesti altrimenti diventa troppo lussuoso caricare in norma i prezzi sono questi che ha elencato l'amica Vera poi sul bossolame ho riscontrato un grosso risparmio acquistando un cartone intero saluti Luca