Prezzo al kg delle polveri sipe e tecna ecc.. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
boh io ieri ho comprato il 1/2kg di sipe a 25 e l' S4 era allo stesso prezzo... la gm3 a 20 e la tecna era 46, ma sempre mezzokilo
Vito sipe e S4 all'armeria del mio paese le facevano tra i 18 e i 20 al Kg!! Devo chiedere conferma a un mio amico che ricarica ma mi sembra di ricordare che i prezzi fossero quelli.

Vito sipe e S4 all'armeria del mio paese le facevano tra i 18 e i 20 al Kg!! Devo chiedere conferma a un mio amico che ricarica ma mi sembra di ricordare che i prezzi fossero quelli.

Beh prezzi straordinari,,, penso piu che erano latte da mezzokilo... ma sono ottimi!!! se mi fai sapere quale armeria voglio contattarlo per altri tipi di polvere

Beh prezzi straordinari,,, penso piu che erano latte da mezzokilo... ma sono ottimi!!! se mi fai sapere quale armeria voglio contattarlo per altri tipi di polvere
Prima di farti chiamare mi informo da quel mio amico per evitare di fare figure di cacca, abbi solo un po' di pazienza.

Personalmente mi fornisco in tre armerie e sono Giovanni Ferrara San Giuseppe vesuviano,armeria la prova Teano Caserta,la terza e sempre a Teano ma non ricordo il nome i prezzi erano al kg la psb1/2 presa a Roma da belleggia saluti luca

L'altra di teano è Lonardo, i prezzi sono buoni da entrambe, G.Ferrara invece è un buon caricatore, anni fa caricava una cartuccia espansiva che sparavo nel 12 e nel 20, andavano alla grande. Volendo acquistare una polvere per caricare grammature medio-pesanti per il calibro 20 diciamo dai g 28 ai 32 g quale può andare bene, tecna o altre, ciao

M92S , 800X , PSB2special , A0

Grazie mincio, ne vorrei una che possa utilizzare anche per il 410 visto che oltre al 20 carico anche questo calibro

- - - Aggiornato - - -

Io ti suggerisco tecna oppure Psb2 special danno una gran soddisfazioni con queste grammature saluti luca

Grazie Luca vedrò se riesco a reperire la psb2 special, potrei usarla anche per il 410 per i 15/16 grammi. Con che clima si esprime al meglio?

Non credo che potrai usarla nel 410 sia x la poca progressività di questa polvere e sia x la volumetria della polvere almeno che tu non ti accontenti di 12/13 g Ot il suo utilizzo x il fattore clima e di come la carichi e una monobasica e ha ha le stesse caratteristiche di tutte quelle appartenenti a questa categoria saluti Luca

Roba da matti, quasi, quasi si risparmia a prendere il treno e venirle a compare...... qui mi han chiesto 60 euro per 1 chilo....

Allora, non potendo rintracciare il mio amico sono riuscito a trovare comunque i prezzi su internet. Aveva ragione Vito, le latte erano da 500gr ma il prezzo è diverso, sipe S4 e Gm3 a 17.50€ , sp1/2/5 a 25€. Vito se ti serve il numero di telefono fammelo sapere che te lo invio tramite MP. Ciao

Allora, non potendo rintracciare il mio amico sono riuscito a trovare comunque i prezzi su internet. Aveva ragione Vito, le latte erano da 500gr ma il prezzo è diverso, sipe S4 e Gm3 a 17.50€ , sp1/2/5 a 25€. Vito se ti serve il numero di telefono fammelo sapere che te lo invio tramite MP. Ciao

All'armeria di Melicucco, circa 3-4 anni fa, pagai la sipe 15 euro 1/2 kg, aquila 20 euro 1/2 kg, psb2 special 20 euro 1/2 kg. Erano tutti lotti industriali. L'anno scorso prima che chiudesse pagai 1kg di mbx32, 55 euro.
ciao

Lo stesso armiere mi ha chiesto 300 euro per un Yildiz monocanna 410, quando un'altra armeria me lo metteva 180, vedi un po' tu....

Sicuramente avrà tantissimi clienti, ma si guardano in giro prima di fare i prezzi o ti guardano in faccia e pensano... questo mi sta antipatico quasi quasi non gli vendo niente....uno così dalle mie parti avrebbe chiuso prima di aprire:D

Raffaello.... ti ringrazio sei gentilissimo... si pewr cortesia mandali cosi lo contatto... a saperlo c'è passato oggi pomeriggio mio padre

Purtroppo ragazzi bisogna girare x trovare prezzi onesti altrimenti diventa troppo lussuoso caricare in norma i prezzi sono questi che ha elencato l'amica Vera poi sul bossolame ho riscontrato un grosso risparmio acquistando un cartone intero saluti Luca

Purtroppo ragazzi bisogna girare x trovare prezzi onesti altrimenti diventa troppo lussuoso caricare in norma i prezzi sono questi che ha elencato l'amica Vera poi sul bossolame ho riscontrato un grosso risparmio acquistando un cartone intero saluti Luca

Effettivamente sugli scampoli e rimanenze si può spuntare un ottimo prezzo ,devi però anche girare, qualche amico mi ha detto che a san salvatore telesino. c'è un'armeria nuova abbastanza fornita qualcuno di voi la conosce?

Personalmente non l'ha conosco ma posso dirti che se si prende l'abitudine di comprare a stoccaggi si risparmia molto tanto e tutto materiale che non ha data di scadenza quindi è l'unico modo x poter risparmiare saluti luca

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto