Re: PREZZI MANGIME UCCELLI
io 13 circa mi sembra un po caro...
io 13 circa mi sembra un po caro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] UN LADROCINIO!tordo 1987 ha scritto:ieri comprato canary mantenimento linea insect €17 sacco 25 kg
oldarin ha scritto:a gennaio RDS 27 10kg 6.00 euro.... 25kg 12,5 euro
a fine febbraio 6,30...da 10kg....e 15 euro da 25 kg
il piumì x la muta 10kg 8,50 euro...
Diego ha scritto:oldarin ha scritto:a gennaio RDS 27 10kg 6.00 euro.... 25kg 12,5 euro
Stessi prezzi qui in Valle....
ieri acquistato i primi sacchi di Progeo, 25 kg mantenimento a 13€
l'RDS da 25Kg in mese da 12,5 è passato a 15 euro...e questo canry insect 17..??tordo 1987 ha scritto:ieri comprato canary mantenimento linea insect €17 sacco 25 kg
speriamo che lo mantengano...han già ventilato di aumentare pure quello.. [42]botahv79 ha scritto:Diego ha scritto:oldarin ha scritto:a gennaio RDS 27 10kg 6.00 euro.... 25kg 12,5 euro
Stessi prezzi qui in Valle....
ieri acquistato i primi sacchi di Progeo, 25 kg mantenimento a 13€
e' un buon prezzo.
Pienamente d'accordo: i veterinari sono veterinari punto e basta.CACCIA78 ha scritto:posso cheidere a un veterinario che mi dice di utilizzare mangimi bilanciati e di integrare a seconda delle fasi...e allora prendo gli integratori che mi consiglia. è il precorso normale ma non sapendo di cosa si parla mi devo solo fidare...non posso fare diversamente. prendo per bunoi i suoi s'consigli...ma se lui sbaglia? io mi devo fidare...quello che dico è che io non conosco, non credo ci sia, o quantomeno non so dove trovare una documentazione oggettiva sul discorso alimentazione? se ne sai qualcosa dicci pure siamo qui per imparare....
CACCIA78 ha scritto:posso cheidere a un veterinario che mi dice di utilizzare mangimi bilanciati e di integrare a seconda delle fasi...e allora prendo gli integratori che mi consiglia. è il precorso normale ma non sapendo di cosa si parla mi devo solo fidare...non posso fare diversamente. prendo per bunoi i suoi s'consigli...ma se lui sbaglia? io mi devo fidare...quello che dico è che io non conosco, non credo ci sia, o quantomeno non so dove trovare una documentazione oggettiva sul discorso alimentazione? se ne sai qualcosa dicci pure siamo qui per imparare....
Forse non mi hai capito:colibri ha scritto:Mi dispiace che Beretta non abbia mai trovato nessun esperto in alimentazione ornitologica.
Gli amici bresciani sono molto più fortunati.In questi anni hanno potuto assistere a diverse serate ornitologiche sull'alimentazione,che anche se sponsorizzate,sono state obiettive ed interessanti. Ed altre saranno programmate a giugno ,luglio sia con sponsor che non.
Personalmente ho collaborato a molte,dall'esterno e non.
Questo x dirti che si può fare informazione anche se sponsorizzati....caro mio l'auto non si avvia senza benzina.
ciao
Vi aspetto nella stanza dedicata all'alimentazione a braccia aperteCACCIA78 ha scritto:scusa ma non ti seguo più...la tua lamentela nasceva dal fatto che si parlava di prezzi di mangimi senza badare alla qualità...ti ho detto che si parla di prezzi solo per avere un confronto per evitare di pagare più del adovuto lo stesso amngime..bene. poi ci siamo messi a parlare di qualità del cibo e ti ho detto che purtroppo c'era poca informazione e che non era facile reperirle tali informazioni. parlo in generale diciamo che qui su un forum è più facile scambiarsi idee e opinioni ma nella caccia di tutti i gironi no...quindi se puoi portare informazioni per migliorare la salute dei richiami non essere timido.VOLGIAMO IMPARARE!!!ciao
colibri ha scritto:Vi aspetto nella stanza dedicata all'alimentazione a braccia aperte
ciao
Intendeva la discussione da me aperta.Diego ha scritto:colibri ha scritto:Vi aspetto nella stanza dedicata all'alimentazione a braccia aperte
ciao
Mi è sfuggito qualcosa? :roll:
La stanza dove discutere c'è già ed è questa come si è sempre fatto.
Ciao