Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Pubblico lista definitiva dei partecipanti....chi non si legge oppure si legge ma non viene è pregato di segnalarlo...grazie
Chiedo anche gentilmente (sempre se non l'avete già fatto e io me lo sono perso) di avere i nomi dei: FRATELLO DI 18-06-86, IL Fratello di MAX ALLODOLAIO, Babbo di CACCIA78......Grazie ancora

deitiva.jpg

Non abbiamo più avuto notizie di Paoloro?

Qualcuno di voi è in contatto con lui?

Riesce ad ottenere la conferma?

Te credo co quel vagone de culattoni co cui me tocca partì ce sarà da fa a botte!!

mi sa che me faccio trainà e mi attacco co la bici:cool::cool:

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa ****!!!
TU più che co la bici tattacchi ar ***** come ar solito tuo vecchio pederasta .uauauauau

TU più che co la bici tattacchi ar ***** come ar solito tuo vecchio pederasta .uauauauau

A proposito te la sei fatta la lucidatura del condotto??

Ho saputo che ale ha già iniziato a far sparire tutti i pali della luce della sua via per nn arrivare al pranzo impreparato...confermi??:D:D

A proposito te la sei fatta la lucidatura del condotto??

Ho saputo che ale ha già iniziato a far sparire tutti i pali della luce della sua via per nn arrivare al pranzo impreparato...confermi??:D:D

i pali me servono come arma impropria verso de te che de sicuro ce provi co tutti!!!
e poi spiegame un paio de cose:
1) non vedo perchè quando pubblichi qualcosa dallo smartphone dice che usi la "grossa ****" quando tutti sanno che hai un pinolo....per favore modifica la firma!
auahuhauhauhauhauahuhauh

2) stai sempre a chiedeme se in officina te possiamo fa le mutande de ferro con un'impanatura nell'interno sul lato dietro...chissà a che te servono!!!!
ahauhauhauhauhauhu
;D ;D :D

i pali me servono come arma impropria verso de te che de sicuro ce provi co tutti!!!
e poi spiegame un paio de cose:
1) non vedo perchè quando pubblichi qualcosa dallo smartphone dice che usi la "grossa ****" quando tutti sanno che hai un pinolo....per favore modifica la firma!
auahuhauhauhauhauahuhauh

2) stai sempre a chiedeme se in officina te possiamo fa le mutande de ferro con un'impanatura nell'interno sul lato dietro...chissà a che te servono!!!!
ahauhauhauhauhauhu
;D ;D :D

Dai ricaccia i pali che servono pure a ezio!!:D:D

Visto come sta degenerando questa discussione quasi quasi è meglio se me ne sto a casa; qua son tutti finocchhi!! A me per favore un posto a tavola col muro di dietro, altrimenti mi ci vuole la guardia del corpo!!

Te credo co quel vagone de culattoni co cui me tocca partì ce sarà da fa a botte!!

mi sa che me faccio trainà e mi attacco co la bici:cool::cool:

A Filì te devi sempre fà riconosce...lo sanno tutti chi sei..... non ti puoi nascondere...se sei TRANS non è colpa tua :D

A Filì te devi sempre fà riconosce...lo sanno tutti chi sei..... non ti puoi nascondere...se sei TRANS non è colpa tua :D

E te sei mauro mica abbiamo colpa noi!!!

faccio presente che il "mauro" è il metro internazionale di misura della *****aggine!!!:D:D

per gli organizzatori TOGLIETE DALLA LISTA MIO FRATELLO PERCHE PER UN IMPEGNO NON POTRA ESSERCI

per chi volesse si è liberato un altro posto sul pullman

Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto conferma solo stanotte che sabato prossimo posso prendermi il pomeriggio libero (ma per cena devo essere assolutamente a lavoro) per cui se non è troppo tardi (posso prendere il posto del fratello di 18-06-86) mi unisco alla lista!

A malinquore devo disdire la mia prenotazione il problema e che stanno saltando fuori cucciolate di volponi da tutte le parti e visto che i cani li o io non posso venire se no mi linciano scusate alla prossima IL VOLPARO ciao e buon divertimento.

Cominciamo ad organizzarci il viaggio di sabato?
Fiorentini dove e quando ci troviamo?

per gli organizzatori TOGLIETE DALLA LISTA MIO FRATELLO PERCHE PER UN IMPEGNO NON POTRA ESSERCI

per chi volesse si è liberato un altro posto sul pullman

2 posti no vero???' MIO papà si chiama WALTER....ciao

Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto conferma solo stanotte che sabato prossimo posso prendermi il pomeriggio libero (ma per cena devo essere assolutamente a lavoro) per cui se non è troppo tardi (posso prendere il posto del fratello di 18-06-86) mi unisco alla lista!

Grande Matteo!!!

Giovy eventualmente posso portare un'altro amico? Oppure la lista è già chiusa?

ringrazio Stefano per avermi tenuto il posto sul pullman...nel caso se ne liberasse ancora uno tienilo per mio paà...al momento a malincuore devo disdire la sua prenotazione..non voletemene ma io e il vecchio abbiamo deciso di non scendere soli in auto...ciao chiedo ancora scusa

Ok Carlo, speriamo che qualcun'altro possa avere un posticino libero

--- AGGIUNTA AL POST ---

Da oggi pomeriggio mi arrivano notizie confortanti sulla presenza del Ferretti, sembra che la percentuale della sua presenza sia salita all'80% e attenzione se viene ha detto che si arma di fucile pronto a sfidare chiunque ...... non me ne vogliate ma io scommetto sul mio cavallo, che più che un cavallo assomiglia a un bufalo......

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto