Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta
Cazzi vs se viene Mauro!!!
Cazzi vs se viene Mauro!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[rk01_supersayan.gi:Quelli che partono da Roma arrivan zoppicando
TU più che co la bici tattacchi ar ***** come ar solito tuo vecchio pederasta .uauauauauTe credo co quel vagone de culattoni co cui me tocca partì ce sarà da fa a botte!!
mi sa che me faccio trainà e mi attacco co la bici
Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa ****!!!
TU più che co la bici tattacchi ar ***** come ar solito tuo vecchio pederasta .uauauauau
A proposito te la sei fatta la lucidatura del condotto??
Ho saputo che ale ha già iniziato a far sparire tutti i pali della luce della sua via per nn arrivare al pranzo impreparato...confermi??
i pali me servono come arma impropria verso de te che de sicuro ce provi co tutti!!!
e poi spiegame un paio de cose:
1) non vedo perchè quando pubblichi qualcosa dallo smartphone dice che usi la "grossa ****" quando tutti sanno che hai un pinolo....per favore modifica la firma!
auahuhauhauhauhauahuhauh
2) stai sempre a chiedeme se in officina te possiamo fa le mutande de ferro con un'impanatura nell'interno sul lato dietro...chissà a che te servono!!!!
ahauhauhauhauhauhu
;D ;D![]()
Te credo co quel vagone de culattoni co cui me tocca partì ce sarà da fa a botte!!
mi sa che me faccio trainà e mi attacco co la bici
A Filì te devi sempre fà riconosce...lo sanno tutti chi sei..... non ti puoi nascondere...se sei TRANS non è colpa tua![]()
per gli organizzatori TOGLIETE DALLA LISTA MIO FRATELLO PERCHE PER UN IMPEGNO NON POTRA ESSERCI
per chi volesse si è liberato un altro posto sul pullman
2 posti no vero???' MIO papà si chiama WALTER....ciao
Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto conferma solo stanotte che sabato prossimo posso prendermi il pomeriggio libero (ma per cena devo essere assolutamente a lavoro) per cui se non è troppo tardi (posso prendere il posto del fratello di 18-06-86) mi unisco alla lista!