Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta
grazie giovy
grazie giovy
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ringrazio Stefano per avermi tenuto il posto sul pullman...nel caso se ne liberasse ancora uno tienilo per mio paà...al momento a malincuore devo disdire la sua prenotazione..non voletemene ma io e il vecchio abbiamo deciso di non scendere soli in auto...ciao chiedo ancora scusa
Confermo una mia probabile partecipazione,oggi a lavorare mi sono procurato uno strappo al bicipite brachiale e un certificato I.N.A.I.L. non me lo toglie nessuno.....ciao Davide......
rudi non mangiarti il menu via internet abbi pazienza che sabato arriva..........
ahahahah Ma se son in dieta!
Confermo una mia probabile partecipazione,oggi a lavorare mi sono procurato uno strappo al bicipite brachiale e un certificato I.N.A.I.L. non me lo toglie nessuno.....ciao Davide......
dai via facciamoci del male
in anteprima pubblico uno straccio di menù del 5 maggio......
Vedi l'allegato 28579
No dal grasso adiposo......Ti ringrazio Dani per l'invito ma sono al lavoro poi è il mio anniversario di matrimonio se dovessi solo pensare di non essere a casa nascerebbe un 48. Per Giovi da cosa hai riconosciuto il tuo bufalo? dalle CORNA? hi hi hi
Mi aspettavo piu' partecipazione dai Veneti.....
Pochi ragazzi...semo in pochiiiiiiii
ripubblico la lista che se non erro dovrebbe essere composta da 63 persone....sempre se ci sono errori segnalatemeli
Vedi l'allegato 28589
Dai via facciamoci del male
in anteprima pubblico uno straccio di menù del 5 maggio......
Vedi l'allegato 28579
certo un vero cacciatore come mescolato a certa gente..............boooooooooo ormai ho aderito ma me ne pentirò
direi proprio che sara' il caso che tu venga............ho saputo proprio adesso, che l'appuntamento che avevo, sabato mattina (05/05) e' stato spostato,
....volevo sapere se c'era ancora possibilita' di partecipare!!
No Diego il papà di Bertifly si chiama Franco ed è in lista proprio dopo il suo nome......