benvenuta principessa Clelia

un bacione dal "nonno" Riccà...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera a tutti !!!
nelle mie notti insonni a coccolare la mia piccola Principessa, sono riuscito a trovare una canna da 68 cm strozzata 8/10 con foratura 18.6 ( strozzata in realtà 7.5/10).
Volevo chiedervi quale differenza comporta una foratura da 18.6 rispetto ad un 18.4 entrambe con strozzatura. (8/10) in queste canne ?
grazie a tutti.
Buona fine e Buon inizio 2020 a tutti !!!
Ciao a tutti !!
Una curiosità ..
Voi come pulite esternamente la canna del vostro gioiellino ??
E forse .... prima o poi, mi convincerò a trasformami da tordarolo diversamente paperaro a cinghialaro.
https://www.cacciamagazine.it/cosmi-...-in-anteprima/
Per quanto mi riguarda, dovro' rimandare l'acquisto.....visto il prezzo!!!! [ahgg_eek2.gif]
https://www.armietiro.it/il-cosmi-si-fa-rigato-12114
Un salutone
Alberto
Prezzo impegnativo, avevo avuto indicazioni che non si discostasse dal liscio, ma quella cifra è un buon motivo per evitare il pelo e rimanere concentrato sulle più soffici piume dei migratori alati
Concordo con te......prezzo troppo impegnativo....volendo, avrebbero potuto fare meglio pur rimanendo in una fascia di altissima qualita'.... caratteristica che li ha sempre contraddistinti !!!!!
Un salutone Fa'
Alberto
E faccelo vedere.... Il Cosmi!Ciao ragazzi, rispolvero un vecchio 3d per dirvi che faccio anche io parte da poco dell'allegra combricola!!!!!
E che cavolo ..... almeno il minimo sindacale : calibro, modello (base o inciso), lunghezza canna, bindella o senza,strozzatura, tipo calcio ,usato o nuovo, il motivo che ti ha spinto a prenderlo ..... e se vuoi aggiungere altroCiao ragazzi, rispolvero un vecchio 3d per dirvi che faccio anche io parte da poco dell'allegra combricola!!!!!
Bravo Mirco!!!!....però dacci qualche altra info dai....e poi posta un po di fotoCiao ragazzi, rispolvero un vecchio 3d per dirvi che faccio anche io parte da poco dell'allegra combricola!!!!!