Ciao infila il dito indice nel serbatoio e tira verso l alto attenzione al viso x la molla sul tubo ce un video russo credo dove lo smonta pezzo pezzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Fringuellotto, in fondo sei abbastanza vicino ad Ancona, approfittane per far una visita in Cosmi e così ti spiegano alla perfezione come smontarlo. In bocca al lupo.Era li il problema; nessuno ha il cosmi qui da me. Come posso fare?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cosmi cal 12 canna 70 * Cam. 70 mod.base (senza incisioni) 1964
Buongiorno. Tanto che non si scrive in questa discussione. Allora alimento un pochino l'entusiasmo di chi possiede il Cosmi, ma anche di chi lo apprezza. Ieri ho posto le basi per l'organizzazione del 2° Cosmi day. L'anno passato l'evento si svolse a Roma al tav Pisana, quest'anno si passerà al tav Lazio, sulla via tiberina. Grazie alla disponibilità di Parisienne che all'ex tiro al piccione è di casa, ho avuto modo di parlare con uno dei titolari della gestione che si è detto entusiasta della cosa. Ci lascerà 2 campi a disposizione. Il percorso di caccia e un campo di tiro all'elica. In quest'ultimo si svolgerà la gara con trofeo messo a disposizione dalla famiglia Cosmi, mentre al percorso ci cimenteremo a rompere o meno piattelli con i fucili messi Cosmi messi a disposizione per chi non ne fosse possessore. Sarà possibili anche sparare con i propri ferri .... il campo è nostro per l'intera giornata. Il ristorante del campo, per chi vuole, provvederà ad allietare la giornata con una ricca braciolata preceduta da antipasti e tagliatelle.Il programma completo sarà postato nella stanza dei raduni quanto prima.
Bella Idea: quando dovrebbe tenersi l'evento? In che periodo?
Benissimo, ottima occasione anche per conoscerciMi segno la data e quest'anno farò di tutto per esserci.
Bernardo Monti
I pugliesi si fregiano della vittoria della passata stagione, grazie al trofeo donato da Rodolfo Cosmi, ma non sanno che se l'è cantata e suonata da solo l'amico Prof. Trombetta, perchè il vincitore assoluto è stato l'albanese naturalizzato Romano e cittadino onorario del chiaro d.t. scirocco rm, che per impegni non ha potuto trattenersi oltre per partecipare alla sfida finale tra i primi 2 classificati. Orario studiato a tavolino dai pugliesi presenti per tentare di non essere di nuovo soggetti alla colata d'asfalto dell'anno precedente.Anch'io ci sarò senza ombra di dubbio anche se mi separano 550 km che li faccio volentieri per ritrovarmi con gli amici di Mygra.
Spero vivamente che ci sia il folto gruppo di Pugliesi e che abbiano incominciato a prendere almeno qualche piattello... e non come nelle passate edizioni!
Mettete qualche foto anche per noi che, lontani, non abbiamo potuto partecipare all'evento
caro presidente i miei complimenti ...... bellooooo!!! [eusa_clap.gif]