Caro Mario, continua a cercarlo e vedrai che presto lo potrai anche tu postare quì in forum. Quello che mi preoccupa però.....è che se tu lo acquisti .....come faccio a venire ancora in Garganistan quando non ci saranno più tordi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che avrebbe intenzione di venderlo è uno dei tuoi paraggi? Se si lo conosco.
Belli...... Ma come mai quello inciso non ha il classico color melanzana nella canna?Complimenti vivissimi Guisco. Hai dei legni veramente bellissimi e sono convinto che hai fatto un affare anche se il prezzo non m'importa saperlo!
Mi congratulo per la guancetta da "safari" perché anch'io l'ho voluto così oltre che a ceselli personali.
Ti metto le foto:
![]()
![]()
Belli...... Ma come mai quello inciso non ha il classico color melanzana nella canna?
Dedicato a Suzi .......... futuro cosmista :
Quando si parla con Cosmi .... anche i cacicavallo crescono !!!!
Grazie Fabio,per il pensiero,ma per portare a casa un COSMI...me sa' che devo prenne tutti i podolici del GARGANISTAN........ma ci provero'.........sono sempre in cerca,come i miei cani-................H.D.T............SUZI........Dedicato a Suzi .......... futuro cosmista :
VERAMENTE MOLTO BELLO,complimenti hai in mano una ferrari........H.D.T............SUZI.........Devo rimpicciolirle, comunque le metterò sicuramente... Non vedo l'ora di provarlo..
- - - Aggiornato - - -
Vedi l'allegato 51365Vedi l'allegato 51366Vedi l'allegato 51367
Grazie Fabio,per il pensiero,ma per portare a casa un COSMI...me sa' che devo prenne tutti i podolici del GARGANISTAN........ma ci provero'.........sono sempre in cerca,come i miei cani-................H.D.T............SUZI........
Dedicato a Suzi .......... futuro cosmista :
Buongiorno,
mi sto informando per far incidere il mio Cosmi, mi dicono che non è più possibile farlo incidere dopo gli ultimi trattamenti fatti in ditta. A voi risulta? Mi dicono che lo si può far incidere solo durante la fabbricazione, quindi se un cosmi nasce liscio, non è più possibile inciderlo... Mi sembra strano....
Il cosmi liscio ha quasi sempre la bascula cromata .... quindi non è possibile inciderlo, quanto meno bisognerebbe riportare a vergine l'acciaio, ma comunque lavori leggeri si potrebbero fare, mi sembra che Giambi lo abbia inciso ( con ottimi risultati ).