Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Complimenti vivissimi Guisco. Hai dei legni veramente bellissimi e sono convinto che hai fatto un affare anche se il prezzo non m'importa saperlo!
Mi congratulo per la guancetta da "safari" perché anch'io l'ho voluto così oltre che a ceselli personali.
Ti metto le foto:

2e34oxg.jpg

2a7fy1z.jpg

Complimenti vivissimi Guisco. Hai dei legni veramente bellissimi e sono convinto che hai fatto un affare anche se il prezzo non m'importa saperlo!
Mi congratulo per la guancetta da "safari" perché anch'io l'ho voluto così oltre che a ceselli personali.
Ti metto le foto:

2e34oxg.jpg

2a7fy1z.jpg
Belli...... Ma come mai quello inciso non ha il classico color melanzana nella canna?

Belli...... Ma come mai quello inciso non ha il classico color melanzana nella canna?

E' solo un effetto fotografico perché ha uno spiccato color melanzana più inciso del 12. Comunque l'altra canna che mi sono fatto fare da Cosmi (cilindrica)cal.20 è di color nero opaco e ha sempre l'acciaio Bohler.

- - - Aggiornato - - -

Dedicato a Suzi .......... futuro cosmista :

Quando si parla con Cosmi .... anche i cacicavallo crescono !!!!

Con quel berrettino Fabio me sembri proprio podolico. HDT

Grazie Fabio,per il pensiero,ma per portare a casa un COSMI...me sa' che devo prenne tutti i podolici del GARGANISTAN........ma ci provero'.........sono sempre in cerca,come i miei cani-................H.D.T............SUZI........

- - - Aggiornato - - -

Devo rimpicciolirle, comunque le metterò sicuramente... Non vedo l'ora di provarlo..

- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 51365Vedi l'allegato 51366Vedi l'allegato 51367
VERAMENTE MOLTO BELLO,complimenti hai in mano una ferrari........H.D.T............SUZI.........

Grazie Fabio,per il pensiero,ma per portare a casa un COSMI...me sa' che devo prenne tutti i podolici del GARGANISTAN........ma ci provero'.........sono sempre in cerca,come i miei cani-................H.D.T............SUZI........

mario ho parlato con Cosmi, gli ho detto del mio grande amico garganico che vorrebbe possedere il mitico automatico .... è disponibile a fare un prezzo di favore hdt

Particolare sta' foto....... Cosmi&caciocavallo :mrgreen:!?!N'do' stavi....al ridente casaletto sulla duna maremmana [26]?!?Posto per vip ehhhh....infatti io e Michele nun ce stamo sulla foto heuuu.gif]!Ciao......"faccendiere" [Trilly-77-24.gif]

Devo dire che sono sempre stato stupito dal grado di qualita', bellezza e linee di questi fucili, ma avendo avuto la possibilita' semplicemente di toccarli e provare qualche imbracciata sono stato letteralmente sconvolto, mi hanno lasciato senza parole anzi devo confidarvi che avevo timore nel toccarli! Posso solo dire di aver capito moolte cose ora.....
Grazie mille Giambiiiiiiiiiiii
Ciao
Alberto

Buongiorno,
mi sto informando per far incidere il mio Cosmi, mi dicono che non è più possibile farlo incidere dopo gli ultimi trattamenti fatti in ditta. A voi risulta? Mi dicono che lo si può far incidere solo durante la fabbricazione, quindi se un cosmi nasce liscio, non è più possibile inciderlo... Mi sembra strano....

Buongiorno,
mi sto informando per far incidere il mio Cosmi, mi dicono che non è più possibile farlo incidere dopo gli ultimi trattamenti fatti in ditta. A voi risulta? Mi dicono che lo si può far incidere solo durante la fabbricazione, quindi se un cosmi nasce liscio, non è più possibile inciderlo... Mi sembra strano....

Il cosmi liscio ha quasi sempre la bascula cromata .... quindi non è possibile inciderlo, quanto meno bisognerebbe riportare a vergine l'acciaio, ma comunque lavori leggeri si potrebbero fare, mi sembra che Giambi lo abbia inciso ( con ottimi risultati ).

Il cosmi liscio ha quasi sempre la bascula cromata .... quindi non è possibile inciderlo, quanto meno bisognerebbe riportare a vergine l'acciaio, ma comunque lavori leggeri si potrebbero fare, mi sembra che Giambi lo abbia inciso ( con ottimi risultati ).

Aspettiamo che Giambi ci faccia sapere come ha fatto... :D

Ciao o ceduto un po di fucili in permuta ma sono riuscito senza soldi a prendere anche il cal 12 lunedi lo ritiro matr55** restaurato da cosmi 68 cm con bindella 3* quasi 2*.o fatto un po di pulizia in rastrelliera.al tav e quagliodromo tutto ok resta di vedere a caccia speriamo bene.ora manca il 28 o maneggiato quello senza bindella al game fair e stato subito filing.aspetto qualche usato se uscira e pure un cal 16 tanto x completare la serie.un abbraccio a tutti.quest anno sono azxi amari x le lepri

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto