M
Autore
ciao a tutti mi hanno detto che i sedicenni possono fare il porto darmi è vero???se si come si fà ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti mi hanno detto che i sedicenni possono fare il porto darmi è vero???se si come si fà ???
E' dal lontano 1977 che non si può più. Due miei amici nati nel 1960 cacciarono il primo anno nel 1976/77; dovettero riconsegnare il PDA l'anno successivo, per poi riprenderlo definitivamente al compimento dei 18 anni.
L'unico modo è trasferirsi in Francia e prendere la cittadinanza. Lì si può come in tanti altri paesi......
Mi Piacerebbe sapere chi è l'informatore di tali leggende metropolitane,e poi dicono dei cacciatori e delle orecchie lunghe dei loro cani..........H HI HIciao a tutti mi hanno detto che i sedicenni possono fare il porto darmi è vero???se si come si fà ???
quoto in pieno, non sarebbe ne difficile ne uno scandalo se un sedicenne andasse a caccia per 3 anni sempre accompagnato da un adulto che se ne prende la responsabilita', un genitore o un parente o comunque un cacciatore con 10 anni di esperienza com'e' ora per il primo anno.Personalmente non sono contrario al pda ai sedicenni ma a patto che facciano un percorso formativo rigido che li porti ad assumere un comportamento corretto e sicuro da avere con un'arma in mano. Qualche anno fa ho avuto modo di vedere un filmato ambientato in Francia proprio sul percorso formativo che dovevano sostenere tutti coloro che volevano acquisire il pda: altro paese e altre teste non attuabile nel ns paese!!!!
Ciao
Stefano