Re: Porcini STAGIONE 2011
Questa mattina prima uscita della stagione...giro tra castagni trovati 4...ancora presto...
Questa mattina prima uscita della stagione...giro tra castagni trovati 4...ancora presto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davide93 ha scritto:anche in campania stanno uscendo...specie nel cilento..stamattina il padrone di dove lavoro è tornato alle 11 con 13 porcini trovati tra i castagni
Aniello Di Bello ha scritto:davide93 ha scritto:anche in campania stanno uscendo...specie nel cilento..stamattina il padrone di dove lavoro è tornato alle 11 con 13 porcini trovati tra i castagni
Vero,qualcosina si inizia a vedere (mi hanno detto) ma è pochissima roba...io ho girato per ben 3 ore ieri pomeriggio ma ho trovato "solo" un bel pò di galletti,porcini zero!
aurelio 8855 ha scritto:Ciao Pepo, sono l'amico di Aldo di Montespertoli.Speravo di conoscerti alla festa del colombaccio di Poggibonsi.
Ma in che zona vai a cercare i funghi.
Qui a san Gimignano per ora si suda e basta.
Se vuoi si va una volta insieme.
Fammi sapere, scrivi alla mia mail.
Un saluto
Tornato ora...un paio d'ore nel bosco altezza 700....bosco di castagno...risultato 24 funghi peso 2,080 kg...e ne avrò coperti una trentina perché erano grossi come bottoni.......claudio80 ha scritto:domani mattina si va a fare un giretto........si guarda che succede..... :mrgreen:
ciao claudio, stamattina son salito al capanno prima di venire a lavoro e ho fatto un giretto, ne ho visto qualcuno come quelli che hai coperto te......claudio80 ha scritto:Tornato ora...un paio d'ore nel bosco altezza 700....bosco di castagno...risultato 24 funghi peso 2,080 kg...e ne avrò coperti una trentina perché erano grossi come bottoni.......claudio80 ha scritto:domani mattina si va a fare un giretto........si guarda che succede..... :mrgreen: