Porcini STAGIONE 2011 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Marco
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Porcini STAGIONE 2011

zona matese bella roba, nirossi dopo la bora i funghi sono solo in determinati posti, a breve qualche foto, ieri e oggi portati a casa 4 kg[/quote]
Brillo noi siamo stati venerdì scorso e abbiamo trovato pochissima roba e tutta piccola...domani torniamo....mi potresti dare qualche indicazione più precisa per favore?[/quote]

se ti dice a destra ...tu vai a sinistra !![/quote]

evolo sei un bastado! mi conosci e non sono ne geloso ne stronzo, ci va tanta gente vuoi vedere che due in più cambia qualcosa? ma siamo seri e smettiamola con queste buffonate

ERA UNA BATTUTA ! [thumbsdown.gif] [marameo.gif]
senso dell'humor azzerato dopo il matrimonio !! (è la prima cosa che si perde dopo la libertà [Trilly-11-11.gif] )

Beh come avevo previsto è stata una passeggiata nel bosco, ho girato circa 40 minuti tra faggi e abeti, a circa 1000 mt slm, ma il terreno fà la polvere anche sotto qualche centimetro, troppo secco...trovato solo 4 fungacci secchi..Finchè non piove da noi non se ne riparla..
mia sorella in Trentino ne stà trovando alcuni, se non avesse il bimbo piccolo dietro probabilmente ne troverebbe molti di più...

Ieri mi sono concesso un'uscita di un paio d'ore. Sugli 800 m di buon mattino solo grande afa e tanta polvere anche sotto l'erba. Sono tornato a casa stile "doccia" con un vecchio porcino...vecchio, ma senza vermi...giusto per condirci due linguine con pomodorini freschi. Senza pioggia o rugiada la vedo dura, dappertutto troppo secco.

beccone ha scritto:
zona matese bella roba, nirossi dopo la bora i funghi sono solo in determinati posti, a breve qualche foto, ieri e oggi portati a casa 4 kg
Brillo noi siamo stati venerdì scorso e abbiamo trovato pochissima roba e tutta piccola...domani torniamo....mi potresti dare qualche indicazione più precisa per favore?[/quote]

se ti dice a destra ...tu vai a sinistra !![/quote]

evolo sei un bastado! mi conosci e non sono ne geloso ne stronzo, ci va tanta gente vuoi vedere che due in più cambia qualcosa? ma siamo seri e smettiamola con queste buffonate

ERA UNA BATTUTA ! [thumbsdown.gif] [marameo.gif]
senso dell'humor azzerato dopo il matrimonio !! (è la prima cosa che si perde dopo la libertà [Trilly-11-11.gif] )[/quote]

lo so che scherzi amico mio cmq questa secca mi preoccupa per le nostre amate regine!
oggi rientro da mare e corsetta in alto quota 1500 trovati qualche kg tutti grossi e spaccati ma stranamente integri e senza vermi, per ora tutto fermo si riparte settembre se PIOVE

io nelle querce oggi in pianura ho trovato 76 porcini [spocht_2.gif] tutti di freschi...ho dovuto camminare con le mani a terra per trovarli erano tutti sotto l'edera,e quell'erba a ciuffetti la chiamiamo flasca...comunque solo ad alcune parti o tanti o niente...in montagna zero solo ovuli!!...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto