Poi abbiamo tre steccherini bruni che potrebbero venire seccati e inseriti in un misto polveri aromatiche con trombette finferle e gambi di mazze di tamburo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che funghi sono quelli rossi? mai visti.....asomiglian vagamente alle gambe secche, ma mi sembran piu' grossi e colorati.....
e le mazze di tamburo chiuse, ho sempre sentito dire che finche' non si aprano non son granche', e' vero?
Poi, e qui invece finisco di fare lo sborone, ci sono i due piccoli vicini al porcino e i cinque in alto che non riesco a riconoscere.
Avrei detto prugnoli se non fossimo a novembre.
I 5 della foto sono agaricus essettei che ingiallisce in modo notevole al tocco con buon odore di mandorla..........
Ciao Ale.....fosse stato per me,così su due piedi avrei detto amanita caparata.
Ciao,Paolo.
...oggi ho terminato la scorta surgelata...
Cacchio .....belli .. !!!!Vedi l'allegato 46965Vedi l'allegato 46966Vedi l'allegato 46967Vedi l'allegato 46968
un paio d'ore con mio nipote bel colpo
per me il 12 gennaio trovare galletti è a dir poco inconsueto.Anch' io domenica scorsa ho ritrovato una decina di galletti e un pò di trombette belle , probabilmente non è cosi eccezionale !
nuovo record personale : 25/01...8 Cantharellus cibarius
nuovo record personale : 25/01...8 Cantharellus cibarius
Scusate la mia ignoranza perchè l'anno scorso è stato il mio primo anno a funghi, vorrei sapere in quale mese i porcini ricominciano a farsi vedere...grazie a chi mi risponderà....