Porcini e funghi vari 2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Vero Lore ci sono delle persone che bisognerebbe vietarli l'entrata nel bosco. Questo sabato e domenica sono arrivati i primi pensionati perlustrano i boschi mezz'ora e poi vanno via in un 'altro se mi vedano scendere guardano cosa sono a fare poi vedano che faccio scendere il cane allora vanno via, immagino fra la fine della settimana i che non arriva di gente, l'anno scorso mi sembra di essere in coda per andare al mare.[14]

Ps Ma vuoi sapere l'ultima non so in che zona un mio amico ha visto uno che cercava i funghi con il soffiatore[ahgg_eek2.gif] siamo proprio alla frutta [confuso.gif]

.......o alla fame!!

Ps Ma vuoi sapere l'ultima non so in che zona un mio amico ha visto uno che cercava i funghi con il soffiatore[ahgg_eek2.gif] siamo proprio alla frutta [confuso.gif][/QUOTE]

Ignoranza pura al 100%.................

Che son pure meglio....

Cmq sei un pazzo, non lo sai che se li guardi non crescono più???:)

come il tu pisello, te lo sei guardato troppo.......

scolta, ma le trombette, te come le fai????
qui' c'e' un posto dove ce ne fa' qualcuna, ma son sempre arrivato secondo, se mi toccano quest'anno provo a farle.......

Trombette, trombare... Sempre secondo arrivi...

Se vuoi provarle falle saltare veloci e ci condisci la pasta. Provale aggiunte alla zuppa di legumi.
Oppure fai dei medaglioni di filetto di maiale e cuoci assieme.
Per me danno grande soddisfazione da seccate; ridotte in polvere sono un ottimo condimento, si puó anche mescolare galletti, finferle, gambi di mazze di tamburo, tutto seccato e macinato.
Con la polvere (suggerimento di qualche anno fa di Claudione) ci puoi fare gli gnocchi mescolandola alle patate.
Ce la puoi mettere nel ripieno dei ravioli, nelle polpette, sul risotto.....
Alla fine ci fai che ti viene in mente....

Se vuoi provarle falle saltare veloci e ci condisci la pasta. Provale aggiunte alla zuppa di legumi.
Per me danno grande soddisfazione da seccate; ridotte in polvere sono un ottimo condimento, si puó anche mescolare galletti, finferle, gambi di mazze di tamburo, tutto seccato e macinato.
Con la polvere (suggerimento di qualche anno fa di Claudione) ci puoi fare gli gnocchi mescolandola alle patate.

trombare????? che voldi'?

Ne sapete una più del diavolo te e Claudione eh ???

come il tu pisello, te lo sei guardato troppo.......

scolta, ma le trombette, te come le fai????
qui' c'e' un posto dove ce ne fa' qualcuna, ma son sempre arrivato secondo, se mi toccano quest'anno provo a farle.......

se ne trovi tante secchale e poi tritale e conservale nei barattoli tutte grattugiate. Poi ci fai le tagliatelline al burro e spolverata di polvere nera. Lo chiamano il tartufo dei poveri. Sennò, facci il risotto con quelle fresche...

Confermo ottimo anche il risotto con quelle fresche!!! Prima le fai ad olio con la nipitella e poi ci tiri su un bel risotto: naturlmente tocco finale, mantecatura con un bel po' di parmigiano!!!!

lando guarda di galletti quanti ne vuoi mi sono scocciato di raccoglierli potevo farne un cesto ma mia moglie poi mi rompe i ******** perchè non ce la fa più a pulirli

Complimenti per il raccolto! Se hai la possibilità raccogli e metti via per l'anno prossimo, quest'anno per me è stata la peggior stagione da quando ho iniziato ad andare a funghi!

complimenti per il raccolto! Se hai la possibilità raccogli e metti via per l'anno prossimo, quest'anno per me è stata la peggior stagione da quando ho iniziato ad andare a funghi!

guarda quest'anno un poco sotto la media dello scorso ma non male come annata direi invece piuttosto strana!
Funghi a macchie e spesso senza una regola precisa hai voglia a fare calcoli e previsioni su tempi e luoghi quest'anno mi e' particolarmente difficile azzeccarci

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto