Porcini e funghi vari 2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
per chi ha sentoito di ritrovamenti nella mia provincia piu di dieci giorni fà posso assicurare che non è vero... cmq sia in garfagnana che in quasi tutti i versanti esposti a mare hanno comiciato a trovare qualcosa ( si parla di massimo 5 funghi, ma la febbre saleee :) ) se riesco un pomeriggio di questa settimana ci faccio un salto anche se quasi tutti i posti dove vado io solitamente partono un pò dopo...

sn riusciuto ad andare oggi ma il primo fungo dell anno per me ancora tarda ad arrivare...ero a 800 mt in una costa di castagno ancora troppo freddo deve fare qualche bel giorno di sole... il bosco almeno a quell altezza è ancora indietro...

oggi anche tramontana......

- - - Aggiornato - - -

m'e' venuta l' allergia ai ****, non lo so', se mi passa vengo............

Ma devi andare in cerca di funghi no di ****!!! [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Freddo polare e vento del nord da queste parti......con questo tempo è più facile inizi il passo dei tordi che la nascita dei funghi.

martedì scorso al ciocco un mio amico a trovato 4 porcini (vernarecci) poi anche se a girato due ora non a trovato altro. scusa ma Cardetuli dov'è in garfagnana? io la conosco quasi tutta ma non o idea dove si trovi il tuo paese o località saluti.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto