- Punteggio reazioni
- 0
Re: Polvere TECNA estate.
Quando hai tempo prendi una rullina e misura 60/70 mt, poi lega un uccello quale vuoi, ed inizia a sparare credo che solo a palla se lo colpisci cade a quella distanza. secondo me alcuni non hanno il senso della distanza e non conoscono a fondo le leggi della balistica. Ciao Tino
PS. e non invitare pure me che vengo e poi farai brutte figure.
CACCIATORE 4X4 ha scritto:killer92 ha scritto:lasciamoli perdere i 45-50 metri [Trilly-77-24.gif] .... diciamo solo ke gli animali cadono senza sangue e nessun ferito e già così si sà che la cartuccia è equilibrata... io all'apertura vado con il cal.20 e massimo 28gr [rk01_050.gif] ....
[Trilly-77-24.gif] killer92
killer.....se qualche volta vieni in sicilia a caccia mandami un messaggio privato e ti faccio vedere anche i 60-70 metri con le mie cartucce con 33-36 grammi.... :wink:
Quando hai tempo prendi una rullina e misura 60/70 mt, poi lega un uccello quale vuoi, ed inizia a sparare credo che solo a palla se lo colpisci cade a quella distanza. secondo me alcuni non hanno il senso della distanza e non conoscono a fondo le leggi della balistica. Ciao Tino
PS. e non invitare pure me che vengo e poi farai brutte figure.