- Punteggio reazioni
- 11
Re: Politiche 2013 per chi votare???
No Andrea penso tu abbia capito male...... io ho detto "gente che inneggia persone senza coscienza" che è diverso!! sono loro (i politici quelli piu in alto ovviamente) che non hanno coscienza sennò non lascerebbero migliaia di persone a morire di fame in nome di BCE, SPRED, DEBITO PUBBLICO (che non esiste) e altre merdate varie fatte apposta per ingrassare i banchieri ed i loro addetti!!!!!
Inoltre io la faccia non ce la metto e sto dietro un pc perchè io faccio L'Operaio non il politico!!!!! io faccio il mio lavoro ed i politici dovrebbero fare il loro.......... in NOME DEL POPOLO ITALIANO PERò!!!!!!!
Vedi Fabio non voglio esere maleducato perchè la maleducazione è una qualità che(per ora) non mi appartiene ma quando parli (riferendoti a me,perchè mi hai citato) 'di gente che inneggia senza coscienza' un pò la voglia di risponderti male ci sarebbe...La coscienza ce l'ho e come, tant'è che mi sono messo in gioco di prima persona mettondoci ogni giorno la faccia e non scrivendo dietro un computer facendo del basso populismo..Credo in un idea che si deve concretizzare in fatti e OGGI quell' idea che più mi rappresenta stà in quella parte che prima ho citato. Sicuramente devono cambiare radicalmente molte cose a partire dalle persone che stanno dentro ma voglio convincermi che prima o poi la politica ritornerà ad essere quella con la P maiuscola.
Tornando a chi votare, per quanto riguarda la caccia, penso che essendo la materia molto trasversale non ci sarà mai un partito che si proclamerà a favore o contro, a parte M5S ovviamente.. Per mia esperienza in Toscana, dove la densità dei cacciatori è superiore a tutte le altre regioni e dove il governo della regione è sempre stato "rosso", la caccia è stata sempre gestita, con alti e bassi, in maniera molto seria, le AAVV hanno avuto una particolare rilevanza nelle scelte(sbagliate o giuste non lo sò) e lo dimostrano le consulte presenti in quasi ogni provincia e per finire in sede regionale. Quindi la dizione sinistra= anticaccia direi che è fuori da ogni logica!!
No Andrea penso tu abbia capito male...... io ho detto "gente che inneggia persone senza coscienza" che è diverso!! sono loro (i politici quelli piu in alto ovviamente) che non hanno coscienza sennò non lascerebbero migliaia di persone a morire di fame in nome di BCE, SPRED, DEBITO PUBBLICO (che non esiste) e altre merdate varie fatte apposta per ingrassare i banchieri ed i loro addetti!!!!!
Inoltre io la faccia non ce la metto e sto dietro un pc perchè io faccio L'Operaio non il politico!!!!! io faccio il mio lavoro ed i politici dovrebbero fare il loro.......... in NOME DEL POPOLO ITALIANO PERò!!!!!!!