Re: R: Politiche 2013 per chi votare???
Io non voglio che tu mi/ci dica per chi votare ma almeno chi è pro o contro la caccia. Poi ognuno farà la sua scelta. Questo penso sia corretto.
Comunque la pubblicità politica è vietata solo gli ultimi giorni prima delle elezioni.
Io penso, che come sito di cacciatori possiamo anche schirarci con chi ci difende, se c'è chi ci difende.
Saluti Max
------------------------------------------------------------------
Scusa Diego, ma se non li contrasti e non li contrastiamo tutti noi col nostro voto, Secondo me avranno i voti dei loro sostenitori e saranno sempre lì. Quindi non andando a votare, per come la penso io, spianiamo la strada a questi "signori" che poi è quello che vogliono.
- - - Aggiornato - - -
-----------------------------------------------------------------
Max, in un forum pubblico, non possiamo dirti vota dx o vota centro o vota sx o vota che so io. Sarebbe publicità politica e non è corretto.
Io personalmente, ti posso dire che voterò l'ultima ruota del carro.
Io non voglio che tu mi/ci dica per chi votare ma almeno chi è pro o contro la caccia. Poi ognuno farà la sua scelta. Questo penso sia corretto.
Comunque la pubblicità politica è vietata solo gli ultimi giorni prima delle elezioni.
Io penso, che come sito di cacciatori possiamo anche schirarci con chi ci difende, se c'è chi ci difende.
Saluti Max