Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no i grillini sono santi.52 consiglieri piemontesi indagati
ma nessun grillino è indagato
no i grillini sono santi.
altro k governo di larghe intese
questo presidente è stato eletto da un grande inciucio tra destra e sinistra
saranno contenti chi li ha votati
mi vien da riderfe x le prossime elezioni a mio parere abbastanza a breve distanza
...golpe a roma...è finita la democrazia!!!
...golpe a roma...è finita la democrazia!!!
Forse è ricominciata la democrazia...se oggi i cittadini italiani TUTTI fossero stati chiamati ad eleggere direttamente il presidente della rapubblica, CHI AVREBBERO SCELTO TRA RODOTA' E NAPOLITANO?????????...dattela da solo la risposta che a me mi scappa da ridere...ma quando vi abituerete alla democrazia quella vera, quella dei tanti milioni d'italiani non quella dei grillini urlanti...te ne dovrai fare una ragione, ma in italia vota anche chi sta a casa e non usa o non sa usare il computer...e smettetela di dire che il popolo vuole rodotà, chiamando popolo quei quattro gatti che smanettando su un PC avevano indicato rodotà al terzo posto.
Ma non era Grillo che diceva ai suoi di non rilasciare interviste ai giornali o alle tv italiane perché erano faziose? Non era sempre lui che ha espulso espoenti del movimento per aver violato la regola del non apparire in tv? Non mi pare che il M5S aveva scelto come suo spazio la rete internet? E' ovvio che le TV si regolano di conseguenza...ma vogliamo fare i seri? o facciamo i pagliacci??? ora perchè ha cambiato idea??
https://www.facebook.com/photo.php?...600389686.38417.164213760393770&type=1&ref=nf
- - - Aggiornato - - -
...e questo non me l'ha suggerito grillo!!!
...sui canali rai quando comincia a parlare grillo staccano le immagini...questa è democrazia?? per me non lo è...sui canali mediaset non lo inquadrano nemmeno...questa è democrazia? per me non lo è!!!!
non fatemi ridere...resteremo indietro all'europa di almeno 20 anni!!!
ma vogliamo fare i seri? o facciamo i pagliacci??? ora perchè ha cambiato idea??
https://www.facebook.com/photo.php?...600389686.38417.164213760393770&type=1&ref=nf
- - - Aggiornato - - -
...e questo non me l'ha suggerito grillo!!!
...sui canali rai quando comincia a parlare grillo staccano le immagini...questa è democrazia?? per me non lo è...sui canali mediaset non lo inquadrano nemmeno...questa è democrazia? per me non lo è!!!!
non fatemi ridere...resteremo indietro all'europa di almeno 20 anni!!!
Rodotà...pensioni d'oro, vitalizi ecc. ecc....ora, per incanto, sono spariti...beppe, beppe anche lui fa il gioco delle tre carte...e i cefali abboccano all'amo...e intanto continua ad incassare milioni...che filantropo!!!
Ma, in somma, chi ha più potere la rete o le TV...deciditi perchè un giorno dici che è la rete un giorno dici che sono le TV...tutte le TV vorrebbero avere grillo e i grillini nelle loro trasmissioni...che approfittino di una così grande occasione...ma, chissà forse avranno paura del confronto e manifestare tutte le loro ignoranze...quando non si sa cosa dire è meglio o tacere come fanno i grillini o sbraitare con offese gratuite...in questo modo si maschera tutta la loro pochezza che è molto, ma veramente, molto poca...la pochezza che è poca, non è male. Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!
...menti sapendo di mentire...state tranquilli che non avrete vita lunga...tutti i voti persi da gargamella sai già dove andranno a finire vero???....non certamente al nano!!!!
Sei proprio sicuro di quello che dici???...e se cambia la legge elettorale???...comunque al momento anche se per voi la democrazia è un optional, non avete i numeri per fare niente...cosa vorreste fare poi, ancora non si è capito...forse volete andare all'inizio dell'arcobaleno per trovare la pentola d'oro???...per il momento la pentola d'oro l'hanno trovata quei 4 vostri ignoranti che sono andati in parlamento con quello che beccheranno di compensi mensili...hanno cominciato a dire che a Roma la vita è cara ed altre amenità del genere...o magari parte di quei soldi li daranno a grillo per le sue "prestazioni"...l'Italia è in una situazione di m...a e posso pure capire che le colpe sono da ascrivere a questa classe dirigente...ma se la medicina è grillo...allora penso che è meglio tenersi ancora un po' il male in attesa di una guarigione che potrebbe finalmente arrivare dopo lo spavento delle ultime ore...comunque ho visto parecchie bandiere con la falce e martello, forse c'è qualche tentativo di colonizzarvi da parte della sinistra estrema...mo vediamo come si mette grillo.
Sei proprio sicuro di quello che dici???...e se cambia la legge elettorale???...comunque al momento anche se per voi la democrazia è un optional, non avete i numeri per fare niente...cosa vorreste fare poi, ancora non si è capito...forse volete andare all'inizio dell'arcobaleno per trovare la pentola d'oro???...per il momento la pentola d'oro l'hanno trovata quei 4 vostri ignoranti che sono andati in parlamento con quello che beccheranno di compensi mensili...hanno cominciato a dire che a Roma la vita è cara ed altre amenità del genere...o magari parte di quei soldi li daranno a grillo per le sue "prestazioni"...l'Italia è in una situazione di m...a e posso pure capire che le colpe sono da ascrivere a questa classe dirigente...ma se la medicina è grillo...allora penso che è meglio tenersi ancora un po' il male in attesa di una guarigione che potrebbe finalmente arrivare dopo lo spavento delle ultime ore...comunque ho visto parecchie bandiere con la falce e martello, forse c'è qualche tentativo di colonizzarvi da parte della sinistra estrema...mo vediamo come si mette grillo.
...di nuovo un presidente di 88 anni????? ...no ma dico stiamo scherzando??? ...obama 51 anni, holland 57 anni....ma non fatemi ridere....perchè il resto del mondo lo sta già facendo(ridendo di noi).....
Rodotà ne avrebbe avuti appena 8 di meno, credo cambi poco. Comunque dal titolo dei giornali esteri di oggi non mi pare che il mondo stia ridendo della ri-elezione di Napolitano, anzi! E anche lo stesso Grillo che ieri ha gridato al colpo di stato, oggi ha ridimensionato la faccenda....di nuovo un presidente di 88 anni????? ...no ma dico stiamo scherzando??? ...obama 51 anni, holland 57 anni....ma non fatemi ridere....perchè il resto del mondo lo sta già facendo(ridendo di noi).....
Già xchè Rodotà è un adolescente vero?
Gli esempi che hai portato non calzano proprio a pennello xchè in Francia e negli USA il Presidente è a capo del Governo..da noi è poco più che una figura di garanzia...