Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Io non voglio ne difendere nessuno ne appoggiare nessuno
Ma prima di criticare Grillo, lo avete mai sentito?????
non intendo sentito in tv con pezzetti di registrazioni rubati e montati ad arte x s*******rlo
quella di questa sera sara la sua prima intervista in tv integrale k riguarda il movimento 5 stelle
solo questa sera x chi nn lo ha mai visto nei suoi comizi potra sapere cosa sta facendo
e solo dopo potra criticarlo
troppo facile ascoltare le tv rai e di berlusconi e farsi un'idea di Grillo
conosco moltissima gente k lo critica senza neppure averlo mai sentito
Forse nn tutti lo sanno ma i candidati del partito 5 stelle nella regione sicilia (primo partito) si sono gia abbassati lo stipendio del 70%
da 20 mila euro si sono bloccati lo stipendio a 6 mile euro
E QUESTI SONO FATTI E NN SOLO PAROLE

mi manca il programma di giannino...andrò a leggerlo! si è pronunciato a favore del nostro settore? mi sembra cosi impossibile che un politico si pronunci a nostro favore che l ho trovo surreale!!![30] cmq ho sentito parlare ormai da parecchie persone di questo giannino forse non prenderà solo 1 %

mi manca il programma di giannino...andrò a leggerlo! si è pronunciato a favore del nostro settore? mi sembra cosi impossibile che un politico si pronunci a nostro favore che l ho trovo surreale!!![30] cmq ho sentito parlare ormai da parecchie persone di questo giannino forse non prenderà solo 1 %
Non ha fatto altro k copiare il programma di Grillo

Grillo ha già detto che non andrà a Sky preferisce le piazze. Faccio una premessa che ogn'uno è libero di votare quello che meglio crede. Verificando un po' quello che succede chi vota Grillo vuol dire mandare 100.000 lavoratori nel settore caccia più i famigliari più l'indotto nel lastrico e questo non deve accadere già ci sono migliaia di famiglie alla disperazione. Di Giannino condivido quello che dice del settore armi non condivido l'alleanza con Monti che è pronto a svedere l'Italia alla Merkel (a volte mi chiedo se a Monti fa schifo essere Italiano) la quale pretende solo rigore dall'Italia mentre chiude gli occhi e non dice nulla della Francia che da ultime notizie ha sforato il deficit. La Sinistra doveva essere riformista con Renzi che da rottamatore è stato rottamato da nave di combattimento a semplice scialuppa e guarda caso rispunta il Prodi e Bersani ha detto che se va al governo la prima cosa che farà sarà dare la cittadinanza agli extracomunitari (anche questo ha dimenticato che prima esistono gli italiani) il che vuol dire che arriveranno parenti nonni ecc. Anche a me rompe votare per il centro destra ma al momento è l'unico che ci difende e dalla Merkel e da tutto il resto.

Grillo ha già detto che non andrà a Sky preferisce le piazze. Faccio una premessa che ogn'uno è libero di votare quello che meglio crede. Verificando un po' quello che succede chi vota Grillo vuol dire mandare 100.000 lavoratori nel settore caccia più i famigliari più l'indotto nel lastrico e questo non deve accadere già ci sono migliaia di famiglie alla disperazione. Di Giannino condivido quello che dice del settore armi non condivido l'alleanza con Monti che è pronto a svedere l'Italia alla Merkel (a volte mi chiedo se a Monti fa schifo essere Italiano) la quale pretende solo rigore dall'Italia mentre chiude gli occhi e non dice nulla della Francia che da ultime notizie ha sforato il deficit. La Sinistra doveva essere riformista con Renzi che da rottamatore è stato rottamato da nave di combattimento a semplice scialuppa e guarda caso rispunta il Prodi e Bersani ha detto che se va al governo la prima cosa che farà sarà dare la cittadinanza agli extracomunitari (anche questo ha dimenticato che prima esistono gli italiani) il che vuol dire che arriveranno parenti nonni ecc. Anche a me rompe votare per il centro destra ma al momento è l'unico che ci difende e dalla Merkel e da tutto il resto.

Giannino alleato di Monti ?

Sei male informato.Bersani vuole dare la cittadinanza SOLO agli immigrati nati in Italia,come succede in tutte le democrazie eropee.

- - - Aggiornato - - -

Giannino alleato di Monti ?

giannino corre da solo,con FARE X FERMARE IL DECLINO

Se la mettiamo sui posti di lavoro allora dobbiamo votare tutti berlusconi
k ha promesso nuovamente 4 milioni di posti di lavoro + 1 milione k aveva gia promesso anni fa cosi fanno 5 milioni
oppure votiamo tutti l'opposizione ( BERSANI) ma in questi 20 anni c'è stata l'opposizione???? ha ha ha
mi vien da ridere dimenticavo k l'opposizione nn esiste da 18 anni

quoto al 100% la penso esattamente come te ,il resto è autolesionismo.saluti

Io non voglio ne difendere nessuno ne appoggiare nessuno
Ma prima di criticare Grillo, lo avete mai sentito?????
non intendo sentito in tv con pezzetti di registrazioni rubati e montati ad arte x s*******rlo
quella di questa sera sara la sua prima intervista in tv integrale k riguarda il movimento 5 stelle
solo questa sera x chi nn lo ha mai visto nei suoi comizi potra sapere cosa sta facendo
e solo dopo potra criticarlo
troppo facile ascoltare le tv rai e di berlusconi e farsi un'idea di Grillo
conosco moltissima gente k lo critica senza neppure averlo mai sentito
Forse nn tutti lo sanno ma i candidati del partito 5 stelle nella regione sicilia (primo partito) si sono gia abbassati lo stipendio del 70%
da 20 mila euro si sono bloccati lo stipendio a 6 mile euro
E QUESTI SONO FATTI E NN SOLO PAROLE

Tante cose positive stanno facendo i grillini all'interno delle amministrazioni ove sono stati eletti...
Grillo non mi piace come persona....come forma di protesta la ritengo efficace...
Però mi chiedo...come fa' un cacciatore votare x qualcuno che ti considera un criminale sanguinario ( testuali parole ) ?
Io pago le tasse..tante...devo avere la fedina penale strapulita....e mi devo sentire dare del criminale da uno che non è altrettanto pulito???
No Paolo....io capisco tutto ma come un cittadino - cacciatore possa votare Grillo proprio no..anche se ovviamente rispetto chi lo fa.

Concordo pienamente con Ozzanagh ma tu Paolopaolino voteresti uno che è contrario a tutto e che per 60/70 parlamentari che avrà Grillo enche se prendono 6.000€ al mese metteresti in miseria 100.000 lavoratori e famiglie e altri che ci lavorano solo perchè si sono abbassati lo stipendio del 70% ??????????????

Il centro-destra NON ci difende dalla Merkel visto che se ora siamo in questa situazione è grazie all'operato del loro governo che quando si presentavano in europa c'andavano con le mutande abbassate e messi a 90!

Ora pretendono il rigore dall'Italia perchè negli ultimi 20 anni di governo siamo stati guidati da un branco di buffoni, erotomani e criminali.

Mi sembra il minimo chiedere al nostro paese di crescere a livello "mentale" ed essere più seri, dato che i nostri politici a guardarli sembrava di stare al circo da quante ne hanno combinate, hanno sempre fatto quello che hanno voluto e il tutto a loro vantaggio personale intascandosi i soldi delle nostre tasse.

La cosa migliore sarebbe che NESSUN CITTADINO andasse a votare fin che non cambiano questa legge elettorale.
Andare ora equivale a farsi prendere per il c..o e fare il loro gioco visto che non sono stati scelti dal popolo.

Giannino non è alleato con nessuno.
Come dice Grifo, Grillo farà il botto anzi l'ha già fatto..... Negli ultimi sondaggi in alcuni casi era dato al 18% quindi, conoscendo L'itaGlia era già probabilmente oltre al 20. I giornalisti di qualsiasi testata tagliano, appiccicano, incollano le riprese delle piazze ma se qualcuno ha visto qualche tappa del suo Tzunami tour sà che quelle piazze erano stracolme di gente a cui puoi leggere sulla faccia espressioni di SPERANZA (questo è quello che Grillo vende e sa farlo benissimo). Bersani per governare avrà bisogno NON solo di SVendola ma probabilmente anche di Montimen.
PER PAOLOPAOLINO:
chi meglio di me su questo forum può capirti?!?!?! Ho seguito Grillo per diverso tempo, ho letto, mi sono informato, ho visto decine di filmati-comizi suoi e dei 5stelle anche in tempi meno sospetti.
Sò per certo che ha consenso e tanto e fino ad un certo punto ha avuto anche il mio di consenso; Sarà in grado di governare un paese? booo bisognerebbe farlo provare per saperlo... Di sicuro anche se facesse MALE non si vedrebbe poi troppo la differenza da chi l'ha preceduto....una manica di ladroni!
Ti dico però perchè non sono più dalla sua parte: per me la caccia è uno stile di vita da un lato e un hobby dlall'altro, NON è la vita, quindi se avessi la certezza che sacrificando la caccia in parte risolveremmo i problemi del paese, chissà potrei anche farci un pensierino. Il problema invece è un altro. Grillo ha dimostrato trattando un argomento a noi così caro una tale IGNORANZA (nel vero senso della parola) che a un certo punto mi sono domandato cosa potrebbe accadere se la stessa ingnoranza la usasse un domani per trattare temi come risparmio, lavoro e quant altro. Non puoi affrontare un argomento del genere che coinvolge territorio-ambiente-famiglie-industria con la superficialità che Grillo ha dimostrato....
Caro Paolopaolino capisco credimi la tua voglia di dare il voto a Grillo..... ma prima di farlo pensa a quello che ho scritto. Si può essere contrari a tutto... ma con argomenti e non solo dicendo "è un'inutile carneficina va chiusa"; che ***** vuol dire!?!??! in estate barche e barchette guidate dai fenomeni della domenica non rispettano le regole e uccidono o feriscono ogni anno bagnanti e sub... e allora che facciamo?? via tutte le barche?!?!? stessa cosa per auto, moto, lavoro....
A tutti gl'altri che non vogliono votare grillo dico: cerchiamo argomenti seri per contraddirlo e non tiriamo fuori il suo incidente(sono disgrazie che possono capitare a chiunque), non diciamo che non è in grado, che è un voto di protesta o che è solo un comico... A questo giro ci sta che sfondi il 25 %, almeno noi prepariamo argomenti per creare un contraddittorio dei fatti e non delle pugnette... NE AVREMO BISOGNO

Per Jago.
Spesso ho tirato fuori l'incidente avuto da grillo in cui sono **** 3 persone, era una famiglia e si è salvata solo una persona. Grillo non si è mai fatto sentire dall'unica sopravvissuta nemmeno per un accenno di scuse. Secondo te è un comportamento responsabile? Uno, vuoi pure per fatalità, provoca tre morti in un incidente e non si fa sentire almeno con una lettera di scuse è una persona affidabile? No, non lo è a mio avviso. E' solo pieno di se stesso e gli altri non contano nulla! E pensare che potrebbe prendere in mano il governo del paese! Poi se vogliamo farci imbonire dal fatto che coloro che sono stati eletti nelle sue liste, hanno rinunciato ad una parte dello stipendio be non ti sembre che è come il comportamento di un pescatore che ricopre l'amo con un'esca succulenta?

Per Jago.
Spesso ho tirato fuori l'incidente avuto da grillo in cui sono **** 3 persone, era una famiglia e si è salvata solo una persona. Grillo non si è mai fatto sentire dall'unica sopravvissuta nemmeno per un accenno di scuse. Secondo te è un comportamento responsabile? Uno, vuoi pure per fatalità, provoca tre morti in un incidente e non si fa sentire almeno con una lettera di scuse è una persona affidabile? No, non lo è a mio avviso. E' solo pieno di se stesso e gli altri non contano nulla! E pensare che potrebbe prendere in mano il governo del paese! Poi se vogliamo farci imbonire dal fatto che coloro che sono stati eletti nelle sue liste, hanno rinunciato ad una parte dello stipendio be non ti sembre che è come il comportamento di un pescatore che ricopre l'amo con un'esca succulenta?

Solengo posso anche pensarla come te, io non c'ero, te nemmeno, non lo ritengo comuqneu un argomento per sostenere tesi pro o contro Grillo..... Potrei addirittura rigirarti la domanda... Dopo 30 anni questa ragazza che chiede chiarimenti a Grillo lo fa proprio sotto campagna eletterole? Di sicuro se avessi voluto risposte le avrei chieste molto prima e in un momento diverso...
La gente non è imbonita dai soldi che gli eletti 5 stelle si levano dagli stipendi ...ma dalle facce di questi grillini che sono gente come potremmo essere noi. Gente normale, che ci crede davvero e che ha ritrovato la speranza... In questo grillo è un genio. E TUTTI l'hanno sottovalutato per troppo tempo.

QUALCUNO SA QUALCHE COSA CIRCA QUESTO MOVIMENTO, RIVOLTO AI CACCIATORI SOLO PER IL SENATO(WWW.CIVILTARURALESVILUPPO.IT)
A QUANTO MI HAN DETTO E' UN MOVIMENTO CREATO PER OTTENERE I VOTI DI PROTESTA DEI CACCIATORI SOLO PER IL SENATO COME E' RIPORTATO ..

Civiltà Rurale prima di essere un partito, è un' idea.
280_0_2712602_75291.gif

Quando in una nazione i cittadini per bene non hanno più diritti e hanno tutto da perdere. Quando i malfattori, i disonesti hanno tutte le garanzie e tutto da guadagnare. Quando una classe dirigente si arrocca sui propri privilegi a discapito della gente comune. Si ha il dovere civico di darsi da fare, per un vero cambiamento!

[h=3]Depositato il simbolo CRS per la corsa al Senato[/h]
E' stato depositato il simbolo del movimento politco " Civiltà Rurale Sviluppo", per la corsa al Senato durante le elezioni.

280_0_2712700_75291.jpg

[h=3]Comunicato Stampa CRS[/h]

Brescia, Bergamo, 28 gennaio 2013

Il Direttivo di CRS – Civiltà Rurale Sviluppo, dopo aver esaminato lo scenario politico configuratosi in Regione Lombardia, ha deciso di portare avanti il proprio progetto politico candidandosi esclusivamente al Senato della Repubblica.
Infatti nonostante le oltre 5mila firme raccolte a Brescia e le oltre 3mila raccolte a Bergamo è venuto meno per ragioni burocratiche l’apporto della provincia di Mantova
Questa decisione mette fine a tutte le congetture che inopinatamente attribuivano al nostro Movimento l’intenzione di essere a caccia di poltrone in Regione, come risultato peraltro alla nostra portata, ponendo in essere facili alleanze con il vecchio mondo politico
La nostra scelta di correre al Senato è motivata dall’esigenza primaria di dare visibilità a CRS e farsi conoscere comunicando la propria idea ed identità ad una vasta platea di cittadini elettori che non si sentono tutelati né riconosciuti dai partiti tradizionali.
“Il nostro percorso è appena iniziato” dichiara Enzo Bosio, Presidente del Movimento - “intendiamo infatti continuare la nostra esperienza candidandoci a tutte le prossime scadenze elettorali sul nostro territorio a partire dal Comune di Brescia ed a seguire Bergamo e le rispettive province. Il lavoro e la passione dei nostri iscritti e simpatizzanti – conclude Bosio – ci convince che siamo sulla giusta strada”.

Ufficio Stampa CRS

Il movimento 5 stelle prenderà una barca di voti....e continuerà a prenderli fino a quando la barca Italia si raddrizzerà....perché io spero che prima o poi lo faccia...
Poi sparirà....o andrà nel dimenticatoio. Sempre che Grillo continui su questa strada...contro tutto e tutti....stando sempre da solo e rifiutando tutte le sirene di alleanze...
Perché il giorno che Grillo rinuncerà a questo sarà l'inizio della sua discesa politica...
Non credo entrerà mai in nessuna formazione di Governo né in nessun schieramento trasversale in Parlamento....
Per questo sostengo che gran parte delle sue sparate sono demagogiche....con grande effetto sulla gente ma non realizzabili se non quello di autoridursi gli stipendi.
Poi ricordiamoci di quello che hanno fatto tanti grillini una volta eletti....entrano in contrasto col capo e cambiano nave...vedi Favia & Co qui in Emilia...
Personalmente sono molto curioso di vedere i 60-70-80 eletti cosa faranno...e soprattutto se rimarranno fedeli al loro padre-padrone....

QUALCUNO SA QUALCHE COSA CIRCA QUESTO MOVIMENTO, RIVOLTO AI CACCIATORI SOLO PER IL SENATO(WWW.CIVILTARURALESVILUPPO.IT)
A QUANTO MI HAN DETTO E' UN MOVIMENTO CREATO PER OTTENERE I VOTI DI PROTESTA DEI CACCIATORI SOLO PER IL SENATO COME E' RIPORTATO ..

Civiltà Rurale prima di essere un partito, è un' idea.
280_0_2712602_75291.gif

Quando in una nazione i cittadini per bene non hanno più diritti e hanno tutto da perdere. Quando i malfattori, i disonesti hanno tutte le garanzie e tutto da guadagnare. Quando una classe dirigente si arrocca sui propri privilegi a discapito della gente comune. Si ha il dovere civico di darsi da fare, per un vero cambiamento!

[h=3]Depositato il simbolo CRS per la corsa al Senato[/h]
E' stato depositato il simbolo del movimento politco " Civiltà Rurale Sviluppo", per la corsa al Senato durante le elezioni.

280_0_2712700_75291.jpg

[h=3]Comunicato Stampa CRS[/h]

Brescia, Bergamo, 28 gennaio 2013

Il Direttivo di CRS – Civiltà Rurale Sviluppo, dopo aver esaminato lo scenario politico configuratosi in Regione Lombardia, ha deciso di portare avanti il proprio progetto politico candidandosi esclusivamente al Senato della Repubblica.
Infatti nonostante le oltre 5mila firme raccolte a Brescia e le oltre 3mila raccolte a Bergamo è venuto meno per ragioni burocratiche l’apporto della provincia di Mantova
Questa decisione mette fine a tutte le congetture che inopinatamente attribuivano al nostro Movimento l’intenzione di essere a caccia di poltrone in Regione, come risultato peraltro alla nostra portata, ponendo in essere facili alleanze con il vecchio mondo politico
La nostra scelta di correre al Senato è motivata dall’esigenza primaria di dare visibilità a CRS e farsi conoscere comunicando la propria idea ed identità ad una vasta platea di cittadini elettori che non si sentono tutelati né riconosciuti dai partiti tradizionali.
“Il nostro percorso è appena iniziato” dichiara Enzo Bosio, Presidente del Movimento - “intendiamo infatti continuare la nostra esperienza candidandoci a tutte le prossime scadenze elettorali sul nostro territorio a partire dal Comune di Brescia ed a seguire Bergamo e le rispettive province. Il lavoro e la passione dei nostri iscritti e simpatizzanti – conclude Bosio – ci convince che siamo sulla giusta strada”.

Ufficio Stampa CRS

Prete.... lassa stà.. il crs é l ex crca solo che in vista delle elezioni hanno preso la palla al balzo x vedere se riuscivano ad ottenere la cadrega... questo é il mio punto di vista!!!
Il crs é formato dai vari presidenti delle aavv che parlano di caccia ma fino adesso non hanno mai fatto niente di buono...
Grillo farà il botto
Bersani vincerà le elezioni e chiamerà svendola e monti x avere una maggioranza... questo é quello che c aspetta purtroppo!

Facciamo un ipotesi:Bersani vince l'elezioni con Vendola ma non ha la maggioranza x governare ...e si allea con Monti; dal lato caccia che scenari ipotizzate?se avete delle congetture ditele potrebbero essere utili x chi dare il voto....anche se io ho già scelto voterò Giannino che mi sembra il meno peggio sotto tutti i punti di vista non solo della caccia......un saluto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto