PITER! SUB-SOUND in 410.... ALL'EXA !!!!!! (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione piter1
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
bossolo.PNG
Il polietilene e' un materiale plastico che si utilizza spesso negli imballaggi....
non e' troppo morbido, rispetto alla plastica tradizionale delle borre per non risentire della "fusione" del combustione?
Mi stavo proccupando....
che non dicessi la tua......
MI SAI TANTO DI FURBETTO!!!!
Anche il bossolo contiene polietilene....tutto sta nelle DOSI:::::::::::::che a te non ti DO!!!!!

Mi e' venuta un'idea incredibile.....[1] Pietro...... ti mando PM anzi E-mail... perche' ti faccio vedere un Pdf che mi e' stato inviato da quel mio amico che ti dissi....[39]
e ho bisogno di tue delucidazioni circa ad un fattore della scienza della fisica.....e qui solo tu mi puoi aiutare[2]...... perche' se tanto mi da' tanto [liebe_rosen.gif]

Uapa uapa!!!!!!!!!!

[rk01_supersayan.gi:Vedi di Non Esagerare essere buoni fino aun certo punto poi tentare di fare il saputello con quel pizzico di chiamalo come vuoi a me non piace

LA BORRA E FUNZIONALE E c'e un calcolo in balistica per determinare il diametro e la sua lunghezza in base ai volumi di piombo che gli vuoi dare
no le CAZZZZZZZZZZZZZZZche dici

COMPLIMENTI …… ho letto tutta la tua e-mail.
Siamo a dama, confermo.
Da verificare ma al 99,9% e’ la chiusura del cerchio
BINGO
CARO MARCONET HO DOVUTO RICREDERMI, IDEA GENIALE. GRAZIe............
se va come spero Mi tocchero il Naso come si dice da noi....

COMPLIMENTI …… ho letto tutta la tua e-mail.
Siamo a dama, confermo.
Da verificare ma al 99,9% e’ la chiusura del cerchio
BINGO
CARO MARCONET HO DOVUTO RICREDERMI, IDEA GENIALE. GRAZIe............

Li' per li' ce l'avevo fatta a farti arrabbiare....e'??????? :mrgreen:
Cio' provato per...veder se sputavi il rospo.... ma.... sei peggio del KGB !!!!! [16]

Ciao

:)

La tua Perspicacia e insistenza ti ha premiato....
Cio che ti ho detto a grandi LINEE e frutto del mio lavoro e pertanto pretendo piena considerazione deodontologica
fare una cartuccia costante, RIPETIBBILE , sicura ed efficace non e cosa da poco...
La mia pignoleria in merito mi ha permesso piano piano di arrivare a cio che ti ho detto
Sappi che la riduzione del suono e direttamente proporzionale all'aumento delle pressioni se abbassi la colonna di piombo Sulla polvere
Quindii >>>>>> BAR....non Dimenticare altrimenti ti fai la BUA....
un saluto......scassapal......................

caro SUZI caricare 1000 cartucce non è una cosa di poco conto....
sono Contento che hai apprezzato molto
dentro vi è una borra in polietilene "Turbo" l'ho chiamata cosi per le sue caratteristiche aerodinamiche
come hai notato ha un potenza eccellente...poi con decibel Bassi e con pressioni sicure
Ci sto lavorando sopra con vari tipi dicombinazioni e polveri...
quella tua e sono contento dei risultati ottenuti ha una miscela particolare di tre polveri allorA che fossero piu' polveri lo avevo capito percche' le ho aperte ma tu sei un po' bravo ad occultare perche' secondo triti le polveri per non farti capire il miscuglio allora vedi di farmele altrimenti mi arrabbio e se mi arrabbio tu sai come va' a finire il resto e' tutto tuo ciao e grazie prof. PITER1

La tua Perspicacia e insistenza ti ha premiato....
Cio che ti ho detto a grandi LINEE e frutto del mio lavoro e pertanto pretendo piena considerazione deodontologica
fare una cartuccia costante, RIPETIBBILE , sicura ed efficace non e cosa da poco...
La mia pignoleria in merito mi ha permesso piano piano di arrivare a cio che ti ho detto
Sappi che la riduzione del suono e direttamente proporzionale all'aumento delle pressioni se abbassi la colonna di piombo Sulla polvere
Quindii >>>>>> BAR....non Dimenticare altrimenti ti fai la BUA....
un saluto......scassapal......................

Grande professo' .....mitico Pietro..... [Friends_emoticon.g:

Come hai fatto a stare in sordina fino ad oggi.... ?????

Hai del geniale.... non comune a tutti....[spocht_2.gif]

Grazie per i saluti e salutami tantissimo la Tua Famiglia....

Un abbraccio

Ciao

P.s. non ti innervosire molto alla tua eta' fa' male..... :lol:

Ti chiamero' prossima settimana quando ritornero'....

Ciao

Scusate Signori

Ma essendo passato al cal 28 perché non avendo buone risposte sopra ai 20 mt con le sub-sound......è possibile conoscere,magari anche tramite MP, l'assetto della cartuccia messa in pista dal Prof. Pietro ?
Questo anche perché ho ancora il 410 e sia fucile che munizioni pesano molto meno del 28.
Vi ringrazio anticipatamente....

Un saluto

Gianni

Scusate Signori

Ma essendo passato al cal 28 perché non avendo buone risposte sopra ai 20 mt con le sub-sound......è possibile conoscere,magari anche tramite MP, l'assetto della cartuccia messa in pista dal Prof. Pietro ?
Questo anche perché ho ancora il 410 e sia fucile che munizioni pesano molto meno del 28.
Vi ringrazio anticipatamente....

Un saluto

Gianni

Dovete pazientare ancora un Po ne sono diverse e coprono un bel ranger nel tiro da 0 a 26m
tutto sara corelato da prove e dati certi...

Dovete pazientare ancora un Po ne sono diverse e coprono un bel ranger nel tiro da 0 a 26m
tutto sara corelato da prove e dati certi...

Ciao piter volevo chiederti in queste sub-sound da testare è possibile caricare piombo più grosso tipo il 6 o il 5?
Aspettando con ansia le dosi ti faccio un grosso in bocca al lupo!
Ormai sei diventato un'istituzione siamo tutti con te!!! ;-)

Ciao piter volevo chiederti in queste sub-sound da testare è possibile caricare piombo più grosso tipo il 6 o il 5?
Aspettando con ansia le dosi ti faccio un grosso in bocca al lupo!
Ormai sei diventato un'istituzione siamo tutti con te!!! ;-)

Questa e una dose di vecchia data ma funziona sempre testata con 550 bar V0 296m/s
di facile carica

polvere S4 al 50% con Sipe

bossolo fiocchi 63.5mm in 615
0,42-0.44mg x 22.2 piombo 5 (in funzione alla vivacita dei lotti di polvere)
borra da 4 mm in sughero
cartuccia finita a
62mm
ottima per le alzavole e animali di pari peso colombacci compresi...........ottima nei 20 metri....
ottimizzare con una bobina che chiude fine,,, silenziosa......

Assesta il piombo tra indice e pollice, facendo ruotare il bossolo tra le dita...........
Come postato, Vi è la Possibilità di inserire sul mercato nazionale una borra da utilizzarsi in cartucce sub-sound , con una grande azienda Nazionale, v'e da rivedere una 20... ina di cartucce gia pronte con questa borra il tutto accompagnato da un manuale
o Cd vedremo...........
in edizione limitata
un saluto
Piter1

Suzi.......Quelle trasparenti FINITE.................[37]
[37][37]a tutti voi che leggete fatemi sapere se vi sono bossoli a prezzi accettabili ....qui 100 bossoli .... 12 €
un saluto e grazie per le eventuali risposte

piter1

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto