- Punteggio reazioni
- 32
scusa la mia ignoranza in materia ma vorrei farti un'altra domanda ma a quelle distanze puo andare bene anche il piombo dell'11?grazie ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considera anche che il piombo nik è più leggero anche se di poco rispetto al temperato, si deforma di meno quindi ha la tendenza a trasferire/cedere meno energia rispetto al temp che all'impatto con il selvatico si deforma di più......Vediamo di rispondere a Tordo 72 con piombo 11 se il piombo è NIK hai magior resa in quanto fonde meno
la resa utile come letalita ed abbattimenti puliti si aggira intorno ai 18- 24 metri sempre su animali di mole piccola dalla Quaglia, Tordo ,Merlo,Allodola Passero ecc.,
con piombo nero la resa cala e di parecchio...
Piter1
- - - Aggiornato - - -
Le due domande si interpongono , il piombo nikellato nelle subsound è da preferire in quanto come piu volte detto la quantità di piombo che fonde è minore, sempre utilizzando pallini dal 8 in giù.
E' chiaro che se utilizziamo pallini del 11 NIK avremo maggiori garanzie di quelli in piombo nero...sempre a mio modesto parere!!![5a][5a][5a]