Perdona la mia ignoranza Pietro, cos'è il "corridoio asonico" ?
Ciao
Grazie
Ciao
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdona la mia ignoranza Pietro, cos'è il "corridoio asonico" ?
Ciao
Grazie
se l'arma non e camerata magnum STOP....ahahah..non mi faccio male Pietro!!! Mi sono spiegato male, ho seguito il tuo consiglio su un dosaggio da provare.. ma tu stesso mi avevi consigliato di provare fino a trovare l'assetto giusto..Il problema non sei te ma io che nonostante mi stia applicando al massimo non sono riuscito a trovare una dose del 28 che sia efficace ma al contempo non rumorosa..
Ho usato la formula che mi avevi dato x l' S4 da 0.0182609 A 0.0262609 x il piombo da utilizzare...e l'ho provato con il minimo (0.0182609 X 22) cioè 0.40x 22g. Posso provare a salire con il piombo?
CARO PROF ing etc etc nel pomeriggio presto sono andato a provare le tue ultime sub sound asoniche con borra in politilene piombo 8 ramato ESITO: SILENZIOSISSIME CON PENETRAZIONE ECCELLENTE A MT 25 DI QUESTE NE VOGLIO MILLE FAMMELE SUBITO SONO IN TERESSATO GRAZIE. BRAVO ECCELLENTEAvete mai provato a caricare con la borra in polietilene!!!!!
pietro
CARO PROF ing etc etc nel pomeriggio presto sono andato a provare le tue ultime sub sound asoniche con borra in politilene piombo 8 ramato ESITO: SILENZIOSISSIME CON PENETRAZIONE ECCELLENTE A MT 25 DI QUESTE NE VOGLIO MILLE FAMMELE SUBITO SONO IN TERESSATO GRAZIE. BRAVO ECCELLENTE
CARO PROF ing etc etc nel pomeriggio presto sono andato a provare le tue ultime sub sound asoniche con borra in politilene piombo 8 ramato ESITO: SILENZIOSISSIME CON PENETRAZIONE ECCELLENTE A MT 25 DI QUESTE NE VOGLIO MILLE FAMMELE SUBITO SONO IN TERESSATO GRAZIE. BRAVO ECCELLENTE
Ciao, non so da te , ma qua è da un bel po che ci sono le cartucce del 410 sub soniche, originali con 24 gr.pb7, rumore tipo carabina ad aria compressa, saluti[/QUOTE
Perdona l'insistenza ....cartucce commerciali da 24 grammi o fatte da privati...
potresti inviarmi privatamente solo per curiosita l'assetto se è possibile
Grazie...
Piter1
Sono carucce commerciali, non so che tipo di polvere era , però era fatta con 0,50x24, come borra avevano una sugherino di 2mm e chiuse con orlo tondo,saluti
caro SUZI caricare 1000 cartucce non è una cosa di poco conto....CARO PROF ing etc etc nel pomeriggio presto sono andato a provare le tue ultime sub sound asoniche con borra in politilene piombo 8 ramato ESITO: SILENZIOSISSIME CON PENETRAZIONE ECCELLENTE A MT 25 DI QUESTE NE VOGLIO MILLE FAMMELE SUBITO SONO IN TERESSATO GRAZIE. BRAVO ECCELLENTE
Ciao ragazzi potreste postare la composizione di questa cartuccia che l'amico Prof Pietro ci ha consigliato?
E' bancata/sicura?
...e magari qualche altra dose sempre per il 410 che conoscete già testata...?
Grazie a presto
Dopo innumerevoli prove riuscii a capire tre aspetti fondamentali nella ricarica delle sub sound
1) Il rapporto dei Volumi
2) Un corridoio Asonico
3) l'utilizzo di borre in polietilene
Quest’ultime per azzerare quel 1/16 di piombo che fonde nella deflagrazione, permettendo una gittata maggiore con meno dispersione di rosata.
Vi sono ottime possibilità per me.... della messa in produzione di borre specifiche (sub sound per il 410)
da parte di una grande azienda ITALIANA .di componenti perla ricarica.
Inoltre tempo permettendo , di accompagnare il tutto con un Manualetto " Sicuro" sulla ricarica delle meravigliose
SUB-SOUND
Solo per una questione deontologica e temporanea eviterò di postare dosi e quant'altro
un saluto
Piter1