PASSO TORTORE 2011 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione colvi
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO TORTORE 2011

perlustrazone in serata di un posticino con il mio amico,ottima presenza di tortore viste più di un centinaio e una ventina di colombacci!!hià presenti i segnali di lavori in corso che ho provveduto a levare perchè mi stanno sulle balle!!
se promette così bene mi sa che un bell accampamento nn ce lo leva nessuno [lol.gif]

marco83 ha scritto:
perlustrazone in serata di un posticino con il mio amico,ottima presenza di tortore viste più di un centinaio e una ventina di colombacci!!hià presenti i segnali di lavori in corso che ho provveduto a levare perchè mi stanno sulle balle!!
se promette così bene mi sa che un bell accampamento nn ce lo leva nessuno [lol.gif]

Pure io stasera... ho visto una buona presenza di tortore e colombi.. peccato che il gr6 non apre al colombo...
Io per non saper leggere e scrivere aspetto dopo il 25 per avere una certezza... poi ... [5a] [5a] [5a] [lol.gif]

anche io ma la cosa che mi sta più sui coglioxx è vedere le trisce di lavori in corso e sapere che andò a litigare sicuramente perchè io il posto se veramente è ottimo lo andrò a prendere la domenica e troverò sicuramente quacuno con cui litigare che insinua che il posto è sui!!ma stavolta casca male perchè adesso di questi strafottenti mi sono davvero rotto!!il posto è di chi ci stà!!abbiamo stabilito già i turni,siamo in 4 e a turno stiamo sempre in 2 per far si chè nessuno si azzardi a dire nulla!! [protesta.gif] [protesta.gif]

marco83 ha scritto:
anche io ma la cosa che mi sta più sui coglioxx è vedere le trisce di lavori in corso e sapere che andò a litigare sicuramente perchè io il posto se veramente è ottimo lo andrò a prendere la domenica e troverò sicuramente quacuno con cui litigare che insinua che il posto è sui!!ma stavolta casca male perchè adesso di questi strafottenti mi sono davvero rotto!!il posto è di chi ci stà!!abbiamo stabilito già i turni,siamo in 4 e a turno stiamo sempre in 2 per far si chè nessuno si azzardi a dire nulla!! [protesta.gif] [protesta.gif]

Quoto [eusa_clap.gif]

franuliv ha scritto:
marco83 ha scritto:

Quoto [eusa_clap.gif]

quoto le botte che ti danno [42] [lol.gif]

marco83 ha scritto:

si ma, quante parate prendi.....se ci state in due......

Clandestino ha scritto:
marco83 ha scritto:

si ma, quante parate prendi.....se ci state in due......

siamo in 4 e prendiamo 2 parate che saranno sempre coperte h/24 ne di più ne di meno,cme è giusto che sia,anche perchè in 2,4 capanni nn si badano!

Bravo Marco .. le poste se si vogliono si tengono ... finalmente a Livorno hanno scritto che è vietato segnalare dove verrà installato l'appostamento temporaneo .. speriamo che risolva almeno in parte il problema dei nastri lavori in corso .. chi vuole il posto se lo suda!!!

ciaooooooooooooooooo

anche da me qui nel lazio pochi avvistamenti di tortore ragazzi annata un po particolare non hanno più l'habitat idoneo [5a] [5a] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]

qui nel lazio troppe piantagioni di agrumi prima campi di girasoli ora non più le tortore poche sta finendo tutto speriamo bene [protesta.gif] [protesta.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Ragazzi non so se sarà un caso ma in gr6 le tortore ci sono come gli storni con presenza esagerata [5a] .... per poi non parlare di quelle bianche.. è pur vero che i girasoli in questa atc fanno da padrone.. comunque vediamo dopo il 15 .. con le eventuali prime piogge.. mi auguro di no [allah.gif]

franuliv ha scritto:
Ragazzi non so se sarà un caso ma in gr6 le tortore ci sono come gli storni con presenza esagerata [5a] .... per poi non parlare di quelle bianche.. è pur vero che i girasoli in questa atc fanno da padrone.. comunque vediamo dopo il 15 .. con le eventuali prime piogge.. mi auguro di no [allah.gif]

Troppe tortore [spocht_2.gif] per il periodo, mancano 20 gg all'apertura e domani gira a grecale con abbassamento delle temperature [40] .

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto