PASSO QUAGLIE 2011 (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Lunedì poco o nulla... in 5 cacciatori son **** una 15ina di quaglie...

Io e il mio socio (con un solo fucile) DUE quaglie incarnierate e altre DUE che ci hanno fregato alla grande.
Alto Casertano

Stamattina volata una.
Maddaloni

Si spera per domaniii... [3] ...ormai il terreno è quasi perfetto...

ANDREA92 ha scritto:
Massimino ha scritto:
PROVINCIA DI CASERTA UNA SOLA QUAGLIOTTA BELLA GROSSA....GLI ALTRI AMICI POCO O NULLA....andrea92 FREQUENTI IL CIRCOLO DI SUCCIVO?
we ciao no sono iscritto a quello ad orta di atella però abito a succivo ... tu di dove sei ?
io sono di orta di atella,pero' conosco sia il circolo di succivo che quello di orta..vabbè io non pratico circoli,pero' li conosco tutti ,perchè mio padre ha una rivendita di mangimi, e soprattutto per cani,pero' lui è contro la caccia hahha,sembra quasi un paradosso...io pensavo di essere l'unico giovane cacciatore in zona,ma evidentemente mi sbagliavo.... mi fa piacere scoprire che c'è qualcuno che ha la stessa mia passione...hai facebook?cosi' magari ci possiamo conoscere di persona..

ieri senza fucile 2 quaglie che non hanno retto la ferma e una frullata da me,pero' l'importante è vederle.Stamattina ,col fucile zero assoluto!!!zero anche per altri cacciatori che erano in campo!!!uditi una serie di spari solo in una direzione,si trattava evidentemente di vasco....

Il cane oggi si è divertito non poco... [3] [3] [3]
...io un po' meno... [violent.gif]

Comunque discreto numero di quaglie incarnierate... TUTTI MASCHI GIOVANI... con i complimenti della Provinciale che mi ha visto abbattere una quaglia dopo una splendida azione del Breton... [spocht_2.gif]

Incolto forte - NA - sul livello del mare

mario79 ha scritto:
totonno ha scritto:
stamattina trovate 3 quaglie,altre 3 il mio socio che però era in un altro posto,poche anche per altri cacciatori....... [Trilly-11-11.gif]
siete scarsi............................
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [allah.gif]
hai ragione forse sono i cani......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Massimino ha scritto:
angelo c ha scritto:
Stamattina ai confini con Foggia discreto numero di quaglie finalmente....
e pariat è!!! [Trilly-11-11.gif] non dici mai vuo' vni'!!! hahaha
Massimino, il problema che siamo già in troppi, eravamo quattro della nostra squadra più il proprietario del terreno, anche se molto ampio, ps selvatico molto alto, poca stoppia

angelo c ha scritto:
Massimino ha scritto:
[quote="angelo c":31jvl6oe]Stamattina ai confini con Foggia discreto numero di quaglie finalmente....
e pariat è!!! [Trilly-11-11.gif] non dici mai vuo' vni'!!! hahaha
Massimino, il problema che siamo già in troppi, eravamo quattro della nostra squadra più il proprietario del terreno, anche se molto ampio, ps selvatico molto alto, poca stoppia[/quote:31jvl6oe]
stavo scherzando tranquillo...come mai stamattina niente tortore?? hihhi

Qualche colombaccio ho visto [sportschiri.gif] ma fuori tiro, anche se era a tiro non li sparavo, il calendario venatorio non lo permette :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto