Re: PASSO QUAGLIE 2011
domenica padellate due, passeranno [3]
domenica padellate due, passeranno [3]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
0884golf ha scritto:0 assoluto anche stamattina ...
io sono di orta di atella,pero' conosco sia il circolo di succivo che quello di orta..vabbè io non pratico circoli,pero' li conosco tutti ,perchè mio padre ha una rivendita di mangimi, e soprattutto per cani,pero' lui è contro la caccia hahha,sembra quasi un paradosso...io pensavo di essere l'unico giovane cacciatore in zona,ma evidentemente mi sbagliavo.... mi fa piacere scoprire che c'è qualcuno che ha la stessa mia passione...hai facebook?cosi' magari ci possiamo conoscere di persona..ANDREA92 ha scritto:we ciao no sono iscritto a quello ad orta di atella però abito a succivo ... tu di dove sei ?Massimino ha scritto:PROVINCIA DI CASERTA UNA SOLA QUAGLIOTTA BELLA GROSSA....GLI ALTRI AMICI POCO O NULLA....andrea92 FREQUENTI IL CIRCOLO DI SUCCIVO?
e pariat è!!! [Trilly-11-11.gif] non dici mai vuo' vni'!!! hahahaangelo c ha scritto:Stamattina ai confini con Foggia discreto numero di quaglie finalmente....
siete scarsi............................totonno ha scritto:stamattina trovate 3 quaglie,altre 3 il mio socio che però era in un altro posto,poche anche per altri cacciatori....... [Trilly-11-11.gif]
hai ragione forse sono i cani......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]mario79 ha scritto:siete scarsi............................totonno ha scritto:stamattina trovate 3 quaglie,altre 3 il mio socio che però era in un altro posto,poche anche per altri cacciatori....... [Trilly-11-11.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [allah.gif]
Massimino, il problema che siamo già in troppi, eravamo quattro della nostra squadra più il proprietario del terreno, anche se molto ampio, ps selvatico molto alto, poca stoppiaMassimino ha scritto:e pariat è!!! [Trilly-11-11.gif] non dici mai vuo' vni'!!! hahahaangelo c ha scritto:Stamattina ai confini con Foggia discreto numero di quaglie finalmente....
Massimino, il problema che siamo già in troppi, eravamo quattro della nostra squadra più il proprietario del terreno, anche se molto ampio, ps selvatico molto alto, poca stoppia[/quote:31jvl6oe]angelo c ha scritto:e pariat è!!! [Trilly-11-11.gif] non dici mai vuo' vni'!!! hahahaMassimino ha scritto:[quote="angelo c":31jvl6oe]Stamattina ai confini con Foggia discreto numero di quaglie finalmente....