PASSO QUAGLIE 2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO QUAGLIE 2011

walker960walker ha scritto:
paolo ha scritto:
Pazientate...pazientate [anzioso.gif] al primo levante.....lasciate anche i soldi da contare :mrgreen: .

Giovanni, secondo le tue previsioni, quando ritieni possa esserci levante...???

------------------------------------------------
AAAAH guarda, se lo sapessi!!!! mi andrei a giocare un terno a lotto :mrgreen: .
Ma comunque, appena passa questa perturbazione, forse il tempo cambia.
C'è da dire anche che l'anticiclone non vuole mollare.
[lol.gif]
------------------
giuvà portaci stu levante [spocht_2.gif] però dal 1 ottobre perchè prima ho esami [allah.gif]

Massimino ha scritto:
ANDREA92 ha scritto:
anche stamattina zero quaglie [Trilly-11-11.gif] ma quando arrivanoooooooo [26]
MA tu dove esci [5a] di solito?
P.S: vedi che la risposta alla tua domanda è a pagina 92 di questo post
GIà ti ho risposto 2 giorni fà con un messaggio privato controlla :roll: .. comunque esco in zona marcianise ...

giuvà portaci stu levante [spocht_2.gif] però dal 1 ottobre perchè prima ho esami [allah.gif][/quote]

-----------------------------------------
Tu continua a studiare...che alle quaglie ci penso io!!!! :mrgreen:
[lol.gif]

giuvà portaci stu levante [spocht_2.gif] però dal 1 ottobre perchè prima ho esami [allah.gif]

[lol.gif][/quote]
----------
prima di passare da te, passano da me [lol.gif]

VASCOROSSI ha scritto:

[lol.gif]
----------
prima di passare da te, passano da me [lol.gif][/quote]

-------------------------------------------
Si....ma qua si imbutano. [rire.gif]
[lol.gif]

ANDREA92 ha scritto:
Massimino ha scritto:
ANDREA92 ha scritto:
anche stamattina zero quaglie [Trilly-11-11.gif] ma quando arrivanoooooooo [26]
MA tu dove esci [5a] di solito?
P.S: vedi che la risposta alla tua domanda è a pagina 92 di questo post
GIà ti ho risposto 2 giorni fà con un messaggio privato controlla :roll: .. comunque esco in zona marcianise ...
SI GIA' NON CI AVEVO FATTO CASO ANCHE SE MI HAI RISPOSTO IERI E NON DUE GIORNI FA' ... ORA VEDI CHE TI HO RISP...ESCO PURE IO IN QUELLA ZONA ...OGGI ANCHE PER ME ZERO QUAGLIE

arsvenandi ha scritto:
ezietto ha scritto:
ecco il problema , ma tranquilli che dopo l' acqua esce ................

Ezio Ezio...ma tutti gli altarini devi scoprire? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
martino aiuta questi ragazzi ad apprendere quello che i vecchi hanno insegnato a noi ;-)

ezietto ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
ezietto ha scritto:
ecco il problema , ma tranquilli che dopo l' acqua esce ................

Ezio Ezio...ma tutti gli altarini devi scoprire? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
martino aiuta questi ragazzi ad apprendere quello che i vecchi hanno insegnato a noi ;-)

Ma figurati, lo sai che stavo scherzando ;-) .
Visto che l'abbiamo tirato in ballo l'argomento, sarebbe il caso di confrontarci in merito: le quaglie usano i semi di cicuta come antifatica per affrontare la migrazione, ci può essere una relazione tra l'inizio del passo con la reperibilità di questa pianta?
dite la vostra... [lol.gif]

Ezio Ezio...ma tutti gli altarini devi scoprire?
martino aiuta questi ragazzi ad apprendere quello che i vecchi hanno insegnato a noi ;-)[/quote]

Ma figurati, lo sai che stavo scherzando ;-) .
Visto che l'abbiamo tirato in ballo l'argomento, sarebbe il caso di confrontarci in merito: le quaglie usano i semi di cicuta come antifatica per affrontare la migrazione, ci può essere una relazione tra l'inizio del passo con la reperibilità di questa pianta?
dite la vostra... [lol.gif][/quote]

HO LETTO CHE è UNA PIANTA CHE PRESENTA DELLE PROPRIETA' TOSSICHE,MA GLI UCCELLI SONO IMMUNI A QUESTA TOSSINA,E I SEMI SONO LA PARTE PIU' RICCA DI TOSSINA..LA PIANTA è FAMOSA ,STORICAMENTE PARLANDO,PERCHè è STATA LA BEVANDA MORTALE DI ''SOCRATE''..CE NE SONO DI SVARIATI TIPI,TUTTE VELENOSE,CON PROPIETA' NARCOTICHE...INFATTI HO LETTO ANCHE CHE CI SONO STATI CASI DI INTOSSICAZIONI,PER AVER MANGIATO ALLODOLE CHE SI SONO NUTRITE CON QUESTI SEMI...SE è VERO CIO' CHE HO LETTO DOVREBBE ESSERE PERICOLOSO MANGIARE QUESTA SELVAGGINA???lE DEFINIREI QUAGLIE DROGATE A QUESTO PUNTO!! [Trilly-77-24.gif]
angeloc hai perfettamente ragione senza musica non si cantano messe [Trilly-77-24.gif]

Massimino ha scritto:
falco8 ha scritto:
Dai dai vogliamo sapere l'utilita della cicuta, pianta che ha ucciso l'unico uomo degno di vita mai esistito(secondo platone un po' meno secondo nietzsche) [3]
FORSE TI HO ANTICIPATO NELLA RISPOSTA [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Lasiate stare Socrate e il suo gesto , non mi sembra il caso di menzionarlo in una frivola discussione come questa, restiamo in argomento scambiandoci opinioni ed informazioni. Massimino è pericoloso mangiare le frattaglie di uccelli come le quaglie in questo periodo quando dopo le piogge la cicuta fiorisce infretta e i semi maturano, oppure di fringuelli a fine gennaio-febbraio in stagioni calde per lo stesso motivo, vero è che per i fringuelli il problema non si pone più. [lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto